Originally posted by stradivari
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in accensione per un attimo si spenge il quadro..
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ma non e' morta........si spenge solo per un attimo il quadro,dopo che ha finito il ceck...ma appena parte tutto ritorna nella norma.....stamani avro' fatto sui 35 km..brucche
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se non ho capito male il terminale akra si puo' avere sia omologato per uso stradale che non.......la mia preoccupazione e' che acquistandolo da un amico che lo monto' appena gli arrivo' la factory(e'stato uno dei primi ad averla a pisa)non so come l'ha preso....bruccheOriginally posted by hornettista View PostCredo faro' la stessa cosa.
Per quanto riguarda l'akra, volevo capire una cosa...
E' possibile mettere lo slip-on akra omologato con dbkiller, prendere dei collettori aperti e scatalizzati e rimappare?
Sarebbe un piccolo escamotage per esser in regola con le FDO
almeno ad un controllo superficiale 
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SE in avviamento la tensione della batteria va sotto i 10V il quadro si spegne ma appena va in moto ricevendo la giusta tensione chiaramente ritorna normale.......... prova a ricaricare la batteria,specialmente se hai fatto alcuni avviamenti senza correre............perch? cos? la scarichi ancor di pi?Originally posted by brucche View Postma non e' morta........si spenge solo per un attimo il quadro,dopo che ha finito il ceck...ma appena parte tutto ritorna nella norma.....stamani avro' fatto sui 35 km..brucche
Ciao Fiore
PS:La batteria va tenuta carica se resta ferma...........altrimenti tende a scaricarsi specialmente con sto freddo

.............comunque lo stesso effetto la fa la rrsv old,la new ,futura,caponord ecc....quando in avviamento hai la batteria che scende sotto i 10V
Last edited by Fiore; 12-02-11, 16:19.
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grazie fiore ............la prossima volta che vado accendo e poi gli do' del gran gas!!!!!!!e vediamo l'effetto che fa..........gia' che ti leggo il completo akra esiste anche omologato per uso stradale,almeno il terminale se no come faccio???ciao e ti aspetto a rosignano in aprile con la dd1200..bruccheOriginally posted by Fiore View PostSE in avviamento la tensione della batteria va sotto i 10V il quadro si spegne ma appena va in moto ricevendo la giusta tensione chiaramente ritorna normale.......... prova a ricaricare la batteria,specialmente se hai fatto alcuni avviamenti senza correre............perch? cos? la scarichi ancor di pi?
Ciao Fiore
PS:La batteria va tenuta carica se resta ferma...........altrimenti tende a scaricarsi specialmente con sto freddo

.............comunque lo stesso effetto la fa la rrsv old,la new ,futura,caponord ecc....quando in avviamento hai la batteria che scende sotto i 10V
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Prima carica la batteria e poi guarda effetto che fa...............perch? se hai la batteria all' 70/80% la moto va in moto lo stesso ma rovini la batteria (dopo quando ? andata non la recuperi pi?)Originally posted by brucche View Postgrazie fiore ............la prossima volta che vado accendo e poi gli do' del gran gas!!!!!!!e vediamo l'effetto che fa..........gia' che ti leggo il completo akra esiste anche omologato per uso stradale,almeno il terminale se no come faccio???ciao e ti aspetto a rosignano in aprile con la dd1200..brucche
Aprilia fornisce solo il completo race(mentre di omologato danno solo il terminale da montare sui tuoi collettori originali)................mentre se guardi il listino Akrapovic sul loro sito hanno a catalogo un completo omologato a 2000+iva
Ciao Fiore
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Ma il completo akra essendo omologato comprende anche il catalizzatore nel terminale quindi non bisognerebbe rimappare giusto?Originally posted by Fiore View PostPrima carica la batteria e poi guarda effetto che fa...............perch? se hai la batteria all' 70/80% la moto va in moto lo stesso ma rovini la batteria (dopo quando ? andata non la recuperi pi?)
Aprilia fornisce solo il completo race(mentre di omologato danno solo il terminale da montare sui tuoi collettori originali)................mentre se guardi il listino Akrapovic sul loro sito hanno a catalogo un completo omologato a 2000+iva
Ciao Fiore
Se e' catalizzato non dovrebbe smagrire pi? di tanto o sbaglio?
Grazie per le dritte
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allora la speranza e' che lui abbia preso il tutto dalla akrapovic e omologato.......perche' altrimenti rischio la sanzione tutte le volte che mi fermano per un controllo.e siccome dalle ns parti controllano spesso ....andrei in rovina........80 euro a botta e se trovi i cattivi..sequestro del libretto,anche se poi se metti l'avvocato te lo restituiscono.sperem........bruccheOriginally posted by Fiore View PostPrima carica la batteria e poi guarda effetto che fa...............perch? se hai la batteria all' 70/80% la moto va in moto lo stesso ma rovini la batteria (dopo quando ? andata non la recuperi pi?)
Aprilia fornisce solo il completo race(mentre di omologato danno solo il terminale da montare sui tuoi collettori originali)................mentre se guardi il listino Akrapovic sul loro sito hanno a catalogo un completo omologato a 2000+iva
Ciao Fiore
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io per ovviare al problema e tenermi in tasca pure qualche soldino ho preso il completo in acciaio direttamente da akra con terminale omologato per il suono e poi la centralina race aprilia


Originally posted by hornettista View PostCredo faro' la stessa cosa.
Per quanto riguarda l'akra, volevo capire una cosa...
E' possibile mettere lo slip-on akra omologato con dbkiller, prendere dei collettori aperti e scatalizzati e rimappare?
Sarebbe un piccolo escamotage per esser in regola con le FDO
almeno ad un controllo superficiale 
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