Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diavolo tentatore..co tutte ste spese stamane un amico mi ha proposto uno scarico completo Works by Favaretti ed eprom relativa... Diavolaccio...chiede solo 700 euro ci sto seriamente pensando....diavolaccio :P
scaricozzo completo con finale giannelli col quale ci correva pellizon credo nell'europeo.....
Azz...sto proprio indeciso..se non fosse per il fatto che mi tocca portare la moto a padova x fare la saldatura al tig alla camma dell'albero a cammes...l'avevo gia preso.....
Conoscete qualcuno bravo a Roma che effettui lavori ad hoc sulla Rsv?
FbC Racing ha partecipato
nel 1999 campionato italiano stk e Wild card in gare dell'europeo con Simone Suzzi
nel 2000 e nel 2001 campionato europeo Stock con Danile Oliver
nel 2002 campionato italiano stk e Wild card in 4 gare dell'europeo con Enrico Pasini
nel 2003 e nel 2004 campionato europeo Stock con Alessandro Brannetti
Comment