Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia SBK bravo Max

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Gara1/2 SBK 2011

    Ciao,direi che Max cmq sia ha iniziato bene e come ho letto dai vostri pareri,Max quest'anno avr? dei validi rivali,come pure Haslam che si vorr? rifare anche se si trova in BMW,poi REA con Honda vorr? dire la sua...Macho Mela ha fatto 2 gare eccellenti!!
    Checa pure!!
    Ma siamo all'inizio e tutto pu? essere,ma in Aprilia credo abbiano gi? annusato l'antifona di questa stagione...quindi dovranno stare in orecchio,come si suol dire...e ad ogni gara restare collegati per incassare il miglior risultato possibile(essere davanti!)

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Sincro View Post
      Evvai...un altro post che presto verr? chiuso
      Non siamo bambini o tifosi di calcio da stadio x piacere
      Ok allora torniamo in tema.....

      Max quest'anno ha iniziato MOOOOOLTO bene......
      Se considerate la progressione di tempi sul giro e passo gara da venerd? a domenica (che per inciso il pi? veloce sul singolo giro ? stato lui) direi che per il prossimo anno ci si possono aspettare 2 risultati migliori di quelli di quest'anno.
      Come hanno detto in molti in Aprilia e Max stesso 2 secondi posti erano il massimo a cui puntare ! E l'obbiettivo ? stato raggiunto.

      Adesso avanti con le piste pi? congrue alla V4 !!!!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by bobber View Post
        ma infatti io parlo di moto mica di aria fritta o simpatie e minchiate varie.
        si sono problematico, mi stanno sulla fava quelli che spalano merda a prescindere. simpaticone

        iO NON SPALO A PRESCINDERE
        ho fatto un commento ben articolato che probabilmente non riesci a comprendere, eppure ? molto semplice.
        Pace, sono fatti tuoi.
        a me stanno sulla fava quelli che offendono a prescindere e che non lasciano la libert? alle altrui considerazioni
        pensa te....
        tu dovresti tifare calcio, lascia perdere il motocilcismo, MA SOPRATTUTTO FARE UN BEL CORSO DI NETIQUETTE

        Comment


        • Font Size
          #109
          sta diventando come la sezione motogp qui!
          o si ? d'accordo con i pi? dicendo che biaggi ? un grande, che ? simpatico e ricco e bello e....tutto quello che volete (come succede con rossi) o ti prendi insulti, del rosicone, ecc.
          se sei uno a cui piace la wsbk e sei disposto a porre considerazioni fuori dalla massa per alimentare sane discussioni questo sta diventando sempre pi? il posto dove non sei bene accetto.
          inizier? a seguire i tornei di briscola e discutere con i vecchietti, almeno se s' inc@zzano sapr? che pu? dipendere dalla loro et?
          Last edited by galantuono; 02-03-11, 11:30.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Hotslider View Post
            Hei saputello, vatti a leggere la gazzetta di oggi 01/03/2011.....oh toh c'? giusto un articolo che tratta il tema......

            Oh anche Checa dichiara che lo scorso anno (2010) la sua Bucati clienti era limitata a 11.000 giri......
            Quest'anno no, tira oltre 12.000 !!!!!!
            Allora ?? Chi ? che dice ciozzerie ????

            Sei un quaquaraqua.
            Checa ha una moto sviluppata DIRETTAMENTE da borgo panigale, seguita da ingegneri e tecnici Ducati......la differenza ? che il Taem Althea paga direttamente tutto, ingegneri e sviluppo a Ducati !!!!
            E IL TEAM PAGA.........(gli faranno mica lo sconto per non metterci direttamente la faccia e rischiare la figura del 2010 ??? mah questa ? una mia ipotesi, ma verosimilissima !!)

            (forse ti piace fare il credulone solo sulle info che ti fanno comodo !!!)
            Quaquaraqua lo dici allo specchio la mattina, non certo a me...

            ... tieni 'gnurante:

            http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=473735

            Kmq son perle ai porci proprio, vi meritate di leggere e CREDERE alla gazza e continuare ad essere portavoci di KAXXATE immani...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Tanto per tornare in tema...

              Biaggi potr? essere simpatico o non esserlo... come al solito dipende dal punto di vista personale come chi tifa per la propria squadra ma ? innegabile che ? un ottimo pilota. E in SBK conta il manico no la simpatia...

              Biaggi il suo mestiere lo sa fare, insieme a tutto il team Aprilia, in una pista ostica ha portato a casa due secondi posti che valgono oro, tutto il resto sono solo discorsi da bar.

              Se qualcuno sta qua ancora a pensare che Checa corre per un team privato con una moto privata, beh allora siete come quelle donne che pensano seriamente di avercela d'oro... scusate vado ad asciugarmi i lacrimoni da quanto sto ridendo...

              Per il resto onore a Checa che ha fatto la sua bella gara ed ha iniziato bene il campionato.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by galantuono View Post
                sta diventando come la sezione motogp qui!
                o si ? d'accordo con i pi? dicendo che biaggi ? un grande, che ? simpatico e ricco e bello e....tutto quello che volete (come succede con rossi) o ti prendi insulti, del rosicone, ecc.
                se sei uno a cui piace la wsbk e sei disposto a porre considerazioni fuori dalla massa per alimentare sane discussioni questo sta diventando sempre pi? il posto dove non sei bene accetto.
                inizier? a seguire i tornei di briscola e discutere con i vecchietti, almeno se s' inc@zzano sapr? che pu? dipendere dalla loro et?
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Quaquaraqua lo dici allo specchio la mattina, non certo a me...

                ... tieni 'gnurante:

                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=473735

                Kmq son perle ai porci proprio, vi meritate di leggere e CREDERE alla gazza e continuare ad essere portavoci di KAXXATE immani...

                Innanzi tutto il post si chiama "Aprilia SBK bravo Max" e fin qui penso che l'italiano scritto sia +/- comprensibile a tutti.....poi se venite voi altri a spalare merda, non girate la frittata dicendo che siamo noi simpatizzanti di Max che di qu? che di l? che attacchiamo ecc, ecc, se mai ci difendiamo!!

                E CHE CA..O !!!!!!

                Ma chi vi ha invitato a postare qui ?? Se non vi va di essere risposti per le rime andate pure altrove CHE TANTO LA COSA CHIARA A TUTTI E' CHE SE UN RAGAZZO INIZIA AD ANDARE IN MOTO DAL 17 ANNO DI ETA' E FA QUELLO CHE HA FATTO MAX E' UN FENOMENO SICURO !!!!!

                Quindi viste le condizioni sfavorevoli, oppure se volete particolarmente favorevoli alla Ducati e alla voglia di vincere di Checa, Max a Philip Island ha fatto una gran bella corsa sopratutto gara 2 dove alla prima curva (causa una partenza fatta alla ca..o da Max) mi sembra fosse 8?.....ha risalito la china ed ? riuscito ad arrivare ancora una volta 2?. Miglior risultato ottenibile con un Checa/Ducati cos?.......

                Poi sono convinto che quello che dicono i piloti sia la verit?, che lo dica Max o che lo dica Checa o che lo dica pinco pallino in ugual maniera. Tante volte i piloti non dicono.......e questo ? per tenersi buono un costruttore o l'altro o per interessi......
                Max in questo ? sempre stato poco politico ? vero e forse in passato gli ? costato caro.

                MA IO PERSONALMENTE PREFERISCO LE PERSONE SINCERE, NEL BENE E NEL MALE !!!!!!

                Quindi ? sinceramente che vi dico non capite una beata ....... di moto !!!! Siete solo gente da stadio !!!! Cambiate sport !!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Mi spiace, ma come al solito sono costretto a chiudere.
                  NON MI PIACCIONO e NON CONDIVIDO queste "liti" da STADIO!
                  Scusate, ma qui si parla di MOTOCICLISMO, non di CALCIO.
                  Mi fate tristezza come quelli che GODONO nel veder cadere un pilota x cui non tifano...
                  CHE TRISTEZZA...
                  Last edited by Sincro; 02-03-11, 13:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Vi avviso che la proissima volta che leggo una offesa o si chiude un post per perculazioni o altro non si guarda in faccia nessuno.. si applica il regolamento alla lettera.. ometti o bambini avvisati mezzi salvati...

                    che nervi leggere certi commenti..
                    Last edited by vision; 03-03-11, 08:51.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X