Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no sbagliato la Ducati non partecipa ufficialmente con un team proprio le ducati ufficiali ci sono ma alcuni montano forcelle Holins 2011 tipo Checa ( il top ) altri quello dello scorso anno non ricordo le sigle.
Che Perlini che gestiva le moto clienti quale quella di SMRZ e CHECA aveva 12.000 giri e che Biagio invece per sua ammissione era l'unico con 11.000 poverino?
La figura del cialtrone ignorante o in alternativa paraculo (come al solito) la fa Biagio mi pare...
Che Perlini che gestiva le moto clienti quale quella di SMRZ e CHECA aveva 12.000 giri e che Biagio invece per sua ammissione era l'unico con 11.000 poverino?
La figura del cialtrone ignorante o in alternativa paraculo (come al solito) la fa Biagio mi pare...
... ridi ridi, risus abundat...
Ma BRAVOOOOOO tu si che ne sai a pacchi !!!!
Comunque le storie stanno a zero se Max vinceva e vincer? sar? merito suo e merito della moto che ? competitiva come lo sono Ducati, Yamaha, Suzuki.....e altre che verranno.....
Ma ditemi un p? chi guida o ha guidato RSV4 (vedi smrz, haga quest'anno e camier) dove sono ????
Comunque la colpa ? anche della tv italiana che di queste cose non dice mai NULLA. Poi arriva qui la gente a mazzi a dire quanto fan cagare queste "seconde guide".
Vediamo a Donington dai, secondo me Camier pu? crescere bene
hanno detto che era influenzato....... invece ha la malattia del bacio che se non erro porta su i globuli bianchi,e ti da spossatezza...............brucche
hanno detto che era influenzato....... invece ha la malattia del bacio che se non erro porta su i globuli bianchi,e ti da spossatezza...............brucche
paolino preparati a subentrare a camier ...tanto sei alto uguale,ti faccio raccomandare dal vivona presso colaninno,e cos? si va a silverston e poi a misano e poi a monza e poi a portimao.................e a brno dove pare ci siano delle ombrelline che fanno risuscitare i morti!!!!!!!!!brucche
paolino preparati a subentrare a camier ...tanto sei alto uguale,ti faccio raccomandare dal vivona presso colaninno,e cos? si va a silverston e poi a misano e poi a monza e poi a portimao.................e a brno dove pare ci siano delle ombrelline che fanno risuscitare i morti!!!!!!!!!brucche
Io subentrerei volentieri nella donzella di Melandri....
NN ti preoccupare Brucche Phillip Island ? sempre stata favorevole al pompone,ci rifaremo altrove BMW permettendo.
Io subentrerei volentieri nella donzella di Melandri....
NN ti preoccupare Brucche Phillip Island ? sempre stata favorevole al pompone,ci rifaremo altrove BMW permettendo.
ecco... parliamo della sola cosa interessante della giornata!
e di quando saltellava esultante?
andrebbe messa a beba h24...
Comment