Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zamagni l'anti Biaggi per eccellenza!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zamagni l'anti Biaggi per eccellenza!!

    Ieri sera il "giornalista" in oggetto, ha toccato il fondo

    facendo zapping verso le 23 mi imbatto in una trasmissione del zamagni penso in diretta addirittura, sul canale 195 del digitale terrestre, Telenova Sport Action, e mi dico evvai, una volta tanto qualcuno che parla di moto e non di calcio

    stava parlando delle gare disputate all'Isola di Filippo della SBK, io ho sentito solo l'ultima frase a conclusione del commento:

    ha detto:

    nota positiva del gp Checa.........e dire che sono daccordo

    nota negativa: Biaggi che le ha prese 2 volte

    ma dico scherziamo?? daccordo che non ha vinto, ma le gare le hai viste?? hai presente il livello di competitivit? era l'Aprilia fino l'anno scorso su questa pista?? hai visto dove sono arrivate le altre 2 Rsv4???????

    va bene essere antiBiaggisti, infatti Lui e il suo amico Bobbiese non gliene risparmiano UNA a Max, ma qui mi si va oltre la "professionalit?" e l'obbiettivit? che un normale giornalista che dice di saperne di moto deve avere
    Last edited by Dy27; 01-03-11, 12:56.

  • Font Size
    #2
    dimitri...ti hanno tolto le "h" dalla tastiera ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      Ieri sera il "giornalista" in oggetto, a toccato il fondo

      facendo zapping verso le 23 mi imbatto in una trasmissione del zamagni penso in diretta addirittura, sul canale 195 del digitale terrestre, Telenova Sport Action, e mi dico evvai, una volta tanto qualcuno che parla di moto e non di calcio

      stava parlando delle gare disputate all'Isola di Filippo della SBK, io ho sentito solo l'ultima frase a conclusione del commento:

      a detto:

      nota positiva del gp Checa.........e dire che sono daccordo

      nota negativa: Biaggi che le ha prese 2 volte

      ma dico scherziamo?? daccordo che non ha vinto, ma le gare le hai viste?? hai presente il livello di competitivit? era l'Aprilia fino l'anno scorso su questa pista?? hai visto dove sono arrivate le altre 2 Rsv4???????

      va bene essere antiBiaggisti, infatti Lui e il suo amico Bobbiese non gliene risparmiano UNA a Max, ma qui mi si va oltre la "professionalit?" e l'obbiettivit? che un normale giornalista che dice di saperne di moto deve avere
      Io essendo Biaggista da lungo corso ne ho sentite e viste personalmente troppe per ricordarmele tutte.....

      Di una cosa sono certo, come ? gi? successo diverse volte ed in particolare lo scorso anno (Mondiale 2010 vinto dal vecchietto Max) l'impegno, il cuore e i risultati zittiranno tutti i detrattori !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non per ricordare tempi bui ma tranne lo scorso hanno erano alcune ere geologiche che i detrattori sghignazzavano su risultati miserrimi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avr? visto in gara due come ha rimediato ad una pessima partenza, rimontando dall'ottavo posto a suon di sorpassi al tornatino o esterno alla prima curva?
          318km/h li toccava anche la Honda di Rea e le BMW erano poco distanti, giusto per dire che con lui l'Aprilia tocca velocit? record ma gli altri nn sono tanto lontani.
          Osasse di piu' il primo giro e nn si facesse spezzare il ritmo nelle bagarre vincerebbe ancor di piu', ma guardando al mondiale a volte ? meglio misurarsi.
          Last edited by MaXX; 01-03-11, 12:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma Zamagni non era il Manager di Melandri ????

            Comment


            • Font Size
              #7
              non credo..

              il manager di melandri ora dovrebbe essere lo stesso di checa (da un po' di anni oramai)
              prima era Reggiani, no?

              (il Verga per gli amici )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by polsogrippato View Post
                dimitri...ti hanno tolto le "h" dalla tastiera ??
                si, si erano rotte, e in pi? ero anche di corsa e quando sono di corsa prevale la mia ignoranza grammaticale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ho visto ne sentito nulla in tv sulla sbk,ma avendo visto le gare concordo che Max ? stato un grande e stop!!!
                  A prescindere dal tifo per un pilota o per l'altro non si puo'non riconoscere le doti a Biaggi,che con il titolo l'anno scorso e l'eccezzionale inizio di quest'anno sta dimostrando di che pasta ? fatto,grande Max

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tornando IT, devo aggiungere che il Zam ha messo nelle note positive anche Melandri insiem a Carlos
                    e io sarei anche daccordo, nel senso che essendo obbiettivo, visto che era la prima gara e per di pi? ? anche lui convalescente per l'operazione alla spalla va bene un terzo posto, io non i aspettavo certo di pi? dal buon macio ..........ma.........se uso il Suo metro di paragone allora devo dire che melandri, visto che ?arrivato dall Gp per vincere a tutto spiano, ? stat una delusione perch? non ha vinto

                    capito cosa intendo?

                    io non sono un Biaggista, mi definirei + un Apriglista , e comunque tifo e sipmatizzo per tutti, in primis piloti e moto italiani, fino alle wild-card che son comunque manici e quindi tanto di cappello ..........e non ho mai preso posizione in difesa sfegatata di questo o quello, per? sta ANTISPORTIVITA' mi da proprio fastidio e odio un professionista o presunto tale che usa gli spazi televisivi per spalare merd@ su di un pilota solo perch? gli sta sulle palle

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche a me non piaceva Biaggi, ma certo devo dargli atto che su due ruote va proprio forte. Poi, se penso all'anno passato che alla prima gara Biaggi fece proprio schifo ma alla fine ha vinto un mondiale, quest'anno che ? arrivato secondo cosa fa?!?!

                      Purtroppo la sua antipatia lo rende un po' ostico da digerire, per cui tutti se la prendono con lui. Resta il fatto che lui va veramente forte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        purtroppo la "sua antipatia" ? quello che gli hanno cucito addosso e lui ovviamente non ha fatto nulla per levarsela, se non continuare a fare il suo mestiere.. ovvero il pilota e non il menestrello del piccolo schermo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me Biaggi sta sulle palle, per? non si pu? non riconoscere che nel 2010 ? stato grandissimo e pure domenica scorsa ha guidato alla grande, ottenendo il massimo punteggio possibile.
                          Quindi onore al merito, e chi non lo riconosce non ? sportivo....avr? tutti i difetti del mondo ma quando ? bravo i meriti gli vanno riconosciuti!
                          Guidava un'Aprilia velocissima? Vero, ma solo lui la faceva volare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            C'e' chi sui guadagna da vivere pilotando una moto e vincendo un mondiale e chi invece porta a casa la pagnotta dando fiato alla bocca.

                            La dofferenza e' tutta li.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un povero mentecatto ... la sua pochezza si commenta da sola

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X