Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zamagni l'anti Biaggi per eccellenza!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dy27 View Post
    Ieri sera il "giornalista" in oggetto, ha toccato il fondo

    facendo zapping verso le 23 mi imbatto in una trasmissione del zamagni penso in diretta addirittura, sul canale 195 del digitale terrestre, Telenova Sport Action, e mi dico evvai, una volta tanto qualcuno che parla di moto e non di calcio

    stava parlando delle gare disputate all'Isola di Filippo della SBK, io ho sentito solo l'ultima frase a conclusione del commento:

    ha detto:

    nota positiva del gp Checa.........e dire che sono daccordo

    nota negativa: Biaggi che le ha prese 2 volte

    ma dico scherziamo?? daccordo che non ha vinto, ma le gare le hai viste?? hai presente il livello di competitivit? era l'Aprilia fino l'anno scorso su questa pista?? hai visto dove sono arrivate le altre 2 Rsv4???????

    va bene essere antiBiaggisti, infatti Lui e il suo amico Bobbiese non gliene risparmiano UNA a Max, ma qui mi si va oltre la "professionalit?" e l'obbiettivit? che un normale giornalista che dice di saperne di moto deve avere
    ma perch? le altre Aprilia hanno lo stesso supporto e sviluppo di quella di Biaggi ? Non credo proprio

    con 19kmh in pi? sul dritto Biaggi doveva NO vincere ma stravincere

    io penso che un pilota a caso tra quelli che sono arrivati tra i primi 6 con quell'Aprilia vinceva facile (tranne biaggio ovviamente)
    Last edited by Oengus; 01-03-11, 14:28.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...se le gare si vincessero solo per la velocit? raggiunta sul rettilineo allora tanto varrebbe fare una corsa di "dragster" sul dritto

      Guardano i risultati dell' anno scorso direi che su questa pista ha/hanno fatto un miglioramento enorme. Complimenti!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Oengus View Post
        ma perch? le altre Aprilia hanno lo stesso supporto e sviluppo di quella di Biaggi ? Non credo proprio

        con 19kmh in pi? sul dritto Biaggi doveva NO vincere ma stravincere

        io penso che un pilota a caso tra quelli che sono arrivati tra i primi 6 con quell'Aprilia vinceva facile (tranne biaggio ovviamente)
        non vedo perch? Camier che ? del team interno non dovrebbe avere lo stesso materiale di Biaggi ....magari Haga qualcosa me no l'avr?, ma non certo Leon, in aprilia avranno + voglia di vedere entrambe le moto davanti no??? i campionati costruttori come pensi che si vincano?

        riguardo la velocit? hai visto quanto andava la BMW ?? e dove sono arrivate???

        ma le gare le guardate ?? seguite i test e le prove in modo tale da "capire" cosa succede??

        o vi limitate ad accendere la Tv e vedere che l'Aprilia va 400kmh quindi Biaggi ? un somarto che non ha vinto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alessandro155 View Post
          ...se le gare si vincessero solo per la velocit? raggiunta sul rettilineo allora tanto varrebbe fare una corsa di "dragster" sul dritto

          Guardano i risultati dell' anno scorso direi che su questa pista ha/hanno fatto un miglioramento enorme. Complimenti!
          ma come, vi vantate che avete il miglior telaio ect ect
          e avete pure il gran motore, non lo so ditemi voi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dy27 View Post
            non vedo perch? Camier che ? del team interno non dovrebbe avere lo stesso materiale di Biaggi ....magari Haga qualcosa me no l'avr?, ma non certo Leon, in aprilia avranno + voglia di vedere entrambe le moto davanti no??? i campionati costruttori come pensi che si vincano?

            riguardo la velocit? hai visto quanto andava la BMW ?? e dove sono arrivate???

            ma le gare le guardate ?? seguite i test e le prove in modo tale da "capire" cosa succede??

            o vi limitate ad accendere la Tv e vedere che l'Aprilia va 400kmh quindi Biaggi ? un somarto che non ha vinto

            certo che le guardo le gare

            e biaggi non vale na cippa, ci sono piloti molto pi? cazzuti di lui

            e guarda che sto facendo un gran complimento all'aprilia che secondo me al momento ? il mezzo da battere in sbk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              purtroppo la "sua antipatia" ? quello che gli hanno cucito addosso e lui ovviamente non ha fatto nulla per levarsela, se non continuare a fare il suo mestiere.. ovvero il pilota e non il menestrello del piccolo schermo
              eccolo eccolooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Oengus View Post
                certo che le guardo le gare

                e biaggi non vale na cippa, ci sono piloti molto pi? cazzuti di lui

                e guarda che sto facendo un gran complimento all'aprilia che secondo me al momento ? il mezzo da battere in sbk
                sicuramente ci sono vari piloti che sulla prestazione pura biaggi lo surclassano ma quanti hanno la sua costanza,la sua esperienza e la sua abilit? nello sviluppare una moto?


                I mondiali si vincono con la costanza nel rendimento,non serve a nulla fare doppiette con gare spettacolari se poi fai degli 0,questa al massimo ? la ricetta per perderli i mondiali(haga),aprilia lo sa e max da questo punto di vista ? una dei piloti che d? pi? certezze.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  319 biaggi....318 rea....316 haga....315 camier....insomma ma de che cazz0 state a parl????......la velocit? ti serve a monza e certe volte manco basta.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jack View Post
                    319 biaggi....318 rea....316 haga....315 camier....insomma ma de che cazz0 state a parl????......la velocit? ti serve a monza e certe volte manco basta.....

                    che poi magari non era tutto merito del motore ma per come prendeva la curva prima del rettilineo, ma non ? detto che riuscisse ad andare a cannone in tutte le altre curve del circuito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Oengus View Post
                      ma perch? le altre Aprilia hanno lo stesso supporto e sviluppo di quella di Biaggi ? Non credo proprio

                      con 19kmh in pi? sul dritto Biaggi doveva NO vincere ma stravincere

                      io penso che un pilota a caso tra quelli che sono arrivati tra i primi 6 con quell'Aprilia vinceva facile (tranne biaggio ovviamente)
                      Originally posted by jack View Post
                      319 biaggi....318 rea....316 haga....315 camier....insomma ma de che cazz0 state a parl????......la velocit? ti serve a monza e certe volte manco basta.....
                      In effetti erano circa 19 su Checa e 6/7 su melandri. http://sbk.perugiatiming.com/pdf_fra...2&p_Stampa=BES

                      Ma PI non ? una strip da dragster, ci sono 3,5 km di curve tra l'inizio e la fine del rettilineo....

                      PS Uno dei piloti a caso arrivato sesto - quindi se non erro tra i primi 6... - in gara 2 era Camier....
                      Last edited by Peter82; 01-03-11, 16:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Peter82 View Post
                        In effetti erano circa 19 su Checa e 6/7 su melandri. http://sbk.perugiatiming.com/pdf_fra...2&p_Stampa=BES

                        Ma PI non ? una strip da dragster, ci sono 3,5 km di curve tra l'inizio e la fine del rettilineo....



                        Appunto, stessa cosa che dico anch' io

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Oengus View Post

                          e biaggi non vale na cippa, ci sono piloti molto pi? cazzuti di lui
                          si vabb? a sto punto non parlo pi?

                          l'anno scorso il MONDIALE l'ha vinro la moto da sola, andava per i caxxi suoi e vinceva

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Oengus View Post
                            certo che le guardo le gare

                            e biaggi non vale na cippa, ci sono piloti molto pi? cazzuti di lui

                            e guarda che sto facendo un gran complimento all'aprilia che secondo me al momento ? il mezzo da battere in sbk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Oengus View Post
                              ma perch? le altre Aprilia hanno lo stesso supporto e sviluppo di quella di Biaggi ? Non credo proprio
                              ti piacciono i dati velocistici, ma solo quelli che ti fanno comodo

                              visto che ti sei guardato bene dal postare le top speed di Camier e Haga nel week end Phillip Island ... tanto x essere smentito su quanto affermato sopra

                              ti risparmio la fatica =
                              Biaggi 321
                              Camier 315
                              Haga 316

                              proprio scarse le altre Priglia neh !
                              chiss? come mai al traguardo vola solo quella nelle mani del romano eh !
                              ma v? v?....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Oengus View Post
                                certo che le guardo le gare

                                e biaggi non vale na cippa, ci sono piloti molto pi? cazzuti di lui

                                e guarda che sto facendo un gran complimento all'aprilia che secondo me al momento ? il mezzo da battere in sbk

                                bhuhahahahahhahaahahahha

                                mi sa che vedere le gare di notte offusca la vista
                                Last edited by TuonoBlack; 01-03-11, 16:17.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X