Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per gli acquisti... RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rich View Post
    Pensa che 3 anni fa come raffronto avevano l'R1, poi per l'aPRC hanno comperato l'S1000rr e per l'evuluzione con annesso restyling sar? il Kava??? Pensa che bell'oggettino sfizzioso....:rosica::rosica::rosica:
    RSV4 2012 sar? disponibile solo verde pisello....

Comment

• Font Size
      L'anno prox Biaggi con la moto verde sponsorizzata Bonduelle
      Last edited by rich; 08-03-11, 10:20.

Comment

• Font Size
        L'anno prox Biaggi con la moto verde sponsorizzata Bonduelle
        E saranno piselli amari per tutti

Comment

• Font Size
          Non ricordo pi? tra quanto vuoi prendere la moto... Considera che tra poco le versioni attuali saranno sostituite da quelle aggiornate, in ballo non c'? solo il Tc ma anche aggiornamenti di telaio, di motore con 8 cv in pi?, scarico nuovo ecc
          di telaio e ciclistica le versioni 2009 2010 2011 sono identiche.....
          e gli 8 cv di motore sulla factory non ci sono magari 2 o 3 si ma non 8.....nel 2010 motociclismo ha rilevato la stessa potenza al banco del modello aprc 2011......

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            di telaio e ciclistica le versioni 2009 2010 2011 sono identiche.....
            e gli 8 cv di motore sulla factory non ci sono magari 2 o 3 si ma non 8.....nel 2010 motociclismo ha rilevato la stessa potenza al banco del modello aprc 2011......
            Lascia stare le moto per le prove , anche la R dovrebbe avere gli stessi cavalli della F e ne ha meno...
            Tra il motore 2009/2010 e 2011 ci sono sostanziali differenze e l'incremento reale a seconda delle tolleranze ? tra 4/5 e 8 cv rispetto al vecchio
            Durante il 2011 ci saranno delgi aggiornamenti sulla Factory per quanto riuguarda la misura delle boccole di sterzo

Comment

• Font Size
              Lascia stare le moto per le prove , anche la R dovrebbe avere gli stessi cavalli della F e ne ha meno...
              Tra il motore 2009/2010 e 2011 ci sono sostanziali differenze e l'incremento reale a seconda delle tolleranze ? tra 4/5 e 8 cv rispetto al vecchio
              Durante il 2011 ci saranno delgi aggiornamenti sulla Factory per quanto riuguarda la misura delle boccole di sterzo
              ma guarda metal ha bancato la sua factory 2010 e non ne ha meno di sincro, anzi.......e le boccole sono identiche anche sulla aprc rispetto alla factory del 2009.....

Comment

• Font Size
                ma guarda metal ha bancato la sua factory 2010 e non ne ha meno di sincro, anzi.......e le boccole sono identiche anche sulla aprc rispetto alla factory del 2009.....
                Non dico nulla pi? ma sono bene informato Le boccole non dicevo ora ma durante l'anno
                Quella di Metal non ha anche la rapid bike? Mi sembra un motore ben riuscito se non ricordo male
                E la tua quanto ha fatto??

Comment

• Font Size
                  io la mia non l ho bancata......

Comment

• Font Size
                    La mia ha dato 177 all'albero ......perora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      La mia ha dato 177 all'albero ......perora
                      la mia mi ha preso 16000 euro al portafoglio.................brucche

Comment

• Font Size
                        azzo allora ho toppato io!!!!!
                        chiedo venia.....mi ricordavo male....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucche View Post
                          Sempre un grande...

Comment

• Font Size
                            azzo allora ho toppato io!!!!!
                            chiedo venia.....mi ricordavo male....

Non ? detto Luca......Bisognerebbe vedere sullo stesso banco quanti ne escono.

Se guardi il mio grafico d? 177 cv all'albero e 144 alla ruota.....mentre quella di Daniele alla ruota perde solo 15 cv
                            Last edited by Metal-Tek; 08-03-11, 13:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brucche View Post

Onesta la tua!!!! La mia molti di pi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GabroOrco View Post
                                dipende solo dal budget che hai a disposizione.... c'? una forbice di quasi 10k euri fra le scelte da te proposte (fra la R usata e la F-APRC press test).

personalmente, io prenderei una R usata attorno ai 10k, mi ci divertirei un paio d'anni e farei esperienza con Aprilia. minima spesa massima resa.

se invece decidessi che sar? la moto della vita, prenderei una F APRC nuova. 19500 per una ex parco stampa sono troppi.
                                Si sono troppi per l'APRC parco stampa, a 19.500 2 persone che conosco le hanno prese in strada la SE (special edition) a quel prezzo l?.

una R sui 11.000 11.500 di max 12 mesi sarebbe l'ideale per spendere un p? meno. Poi se puoi arrivare a 19.500 vai di APRC e vedrai che sbattendo i soldini in contanti in faccia al conce molla l'osso per il nuovo !

Comment

X
                                Working...
                                X