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Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa che 3 anni fa come raffronto avevano l'R1, poi per l'aPRC hanno comperato l'S1000rr e per l'evuluzione con annesso restyling sar? il Kava??? Pensa che bell'oggettino sfizzioso....:rosica::rosica::rosica:
Non ricordo pi? tra quanto vuoi prendere la moto... Considera che tra poco le versioni attuali saranno sostituite da quelle aggiornate, in ballo non c'? solo il Tc ma anche aggiornamenti di telaio, di motore con 8 cv in pi?, scarico nuovo ecc
di telaio e ciclistica le versioni 2009 2010 2011 sono identiche.....
e gli 8 cv di motore sulla factory non ci sono magari 2 o 3 si ma non 8.....nel 2010 motociclismo ha rilevato la stessa potenza al banco del modello aprc 2011......
di telaio e ciclistica le versioni 2009 2010 2011 sono identiche.....
e gli 8 cv di motore sulla factory non ci sono magari 2 o 3 si ma non 8.....nel 2010 motociclismo ha rilevato la stessa potenza al banco del modello aprc 2011......
Lascia stare le moto per le prove , anche la R dovrebbe avere gli stessi cavalli della F e ne ha meno...
Tra il motore 2009/2010 e 2011 ci sono sostanziali differenze e l'incremento reale a seconda delle tolleranze ? tra 4/5 e 8 cv rispetto al vecchio
Durante il 2011 ci saranno delgi aggiornamenti sulla Factory per quanto riuguarda la misura delle boccole di sterzo
Lascia stare le moto per le prove , anche la R dovrebbe avere gli stessi cavalli della F e ne ha meno...
Tra il motore 2009/2010 e 2011 ci sono sostanziali differenze e l'incremento reale a seconda delle tolleranze ? tra 4/5 e 8 cv rispetto al vecchio
Durante il 2011 ci saranno delgi aggiornamenti sulla Factory per quanto riuguarda la misura delle boccole di sterzo
ma guarda metal ha bancato la sua factory 2010 e non ne ha meno di sincro, anzi.......e le boccole sono identiche anche sulla aprc rispetto alla factory del 2009.....
ma guarda metal ha bancato la sua factory 2010 e non ne ha meno di sincro, anzi.......e le boccole sono identiche anche sulla aprc rispetto alla factory del 2009.....
Non dico nulla pi? ma sono bene informato Le boccole non dicevo ora ma durante l'anno
Quella di Metal non ha anche la rapid bike? Mi sembra un motore ben riuscito se non ricordo male
E la tua quanto ha fatto??
dipende solo dal budget che hai a disposizione.... c'? una forbice di quasi 10k euri fra le scelte da te proposte (fra la R usata e la F-APRC press test).
personalmente, io prenderei una R usata attorno ai 10k, mi ci divertirei un paio d'anni e farei esperienza con Aprilia. minima spesa massima resa.
se invece decidessi che sar? la moto della vita, prenderei una F APRC nuova. 19500 per una ex parco stampa sono troppi.
Si sono troppi per l'APRC parco stampa, a 19.500 2 persone che conosco le hanno prese in strada la SE (special edition) a quel prezzo l?.
una R sui 11.000 11.500 di max 12 mesi sarebbe l'ideale per spendere un p? meno. Poi se puoi arrivare a 19.500 vai di APRC e vedrai che sbattendo i soldini in contanti in faccia al conce molla l'osso per il nuovo !
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