Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per gli acquisti... RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se il conc per R 2011' intende la R con scarico diverso, Forcella Sachs anteriore pu? essere... Altrimenti NO! Gli aggiornamenti di motore sono solo sulla 011' ed uscir? prima la R aPRC (che stanno assemblando a Scorz?), il pacchetto sar? opzionale, ma per quelle senza ci sar? da aspettare un pochino...
    Considera tutte le R ancora da vendere che hanno i conc

Comment

• Font Size
      Originally posted by rich View Post
      Se il conc per R 2011' intende la R con scarico diverso, Forcella Sachs anteriore pu? essere... Altrimenti NO! Gli aggiornamenti di motore sono solo sulla 011' ed uscir? prima la R aPRC (che stanno assemblando a Scorz?), il pacchetto sar? opzionale, ma per quelle senza ci sar? da aspettare un pochino...

Rich io al momento non ho mai sentito parlare di prossimi arrivi di R con il controllo Aprc.............e tanto meno vista a Roma in fiera(questo mi fa pensare che al momento non ? in produzione o di prox commercializzazione)

Quindi se tu hai notizie certe ? una cosa...............io ripeto non ho mai sentito nulla a riguardo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by rich View Post
        Gia'

Infatti voglio proprio capire se parla del 2011 senza aprc oppure no.

Lui mi ha detto che la 2011 avra' gli aggiornamenti dell'aprc solo senza piattaforma inerziale, cornetti etc.etc.

In ogni caso gli chiedo la scheda tecnica, cosi'... tanto per gradire

Martedi' vado a vedere questa:

Speriamo non me la soffino perche' mi urtrebbe parecchio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Rich io al momento non ho mai sentito parlare di prossimi arrivi di R con il controllo Aprc.............e tanto meno vista a Roma in fiera(questo mi fa pensare che al momento non ? in produzione o di prox commercializzazione)

Quindi se tu hai notizie certe ? una cosa...............io ripeto non ho mai sentito nulla a riguardo

Ciao Fiore
          Hehe... Io non vedo non sento non parlo...
          Last edited by rich; 12-03-11, 14:18.

Comment

• Font Size
            io sono veramente allibito del comportamento di Aprilia
            Ho gia detto in altro post la vergogna che che da novembre NESSUNO mi ha fatto provare una moto da 22.000€. I concessionari mi ridono in faccia quando lo chiedo e aprilia pure.
            Ora questa storia della poca chiarezza commerciale sulla R APRC ? un altra vergogna del marketing Aprilia.
            Vogliono prima finire i magazzini delle R, obbligare chi vuole l'aprc a optare per la factory e poi metterla in commercio.
            Un vecchio mezzuccio, da poveracci, gi? visto.
            Apirlia ha un MKT anni 70, orientato al prodotto, e non al cliente cosa che si chiede s tuttr le aziende hegli anni 2000 (+11).
            E' incredibile come Aprilia non si renda conto della propria situazione. Ha un brand piu debole dei biscotti al Plasmon, una credibilit? pari a quella di una azienda del bengodi e ci? nonostante insisite con le politiche furbette.
            Aprilia: NON SIAMO DEI COGLIONI (scusate l'espressione)
            Ribadisco
            In Italia le aziende sapranno anche fare le moto ma a venderle proprio no.

Comment

• Font Size
              Originally posted by joe998 View Post
              Ho gia detto in altro post la vergogna che che da novembre NESSUNO mi ha fatto provare una moto da 22.000€. I concessionari mi ridono in faccia quando lo chiedo e aprilia pure.
              Ora questa storia della poca chiarezza commerciale sulla R APRC ? un altra vergogna del marketing Aprilia.
              Vogliono prima finire i magazzini delle R, obbligare chi vuole l'aprc a optare per la factory e poi metterla in commercio.
              Apirlia ha un MKT anni 70, orientato al prodotto, e non al cliente cosa che si chiede s tuttr le aziende hegli anni 2000 (+11).
              E' incredibile come Aprilia non si renda conto della propria situazione. Ha un brand piu debole dei biscotti al Plasmon, una credibilit? pari a quella di una azienda del bengodi e ci? nonostante insisite con le politiche furbette.
              Ribadisco

Vedi Aprilia riguardo alla R non ha mai detto nulla.............? gente che scrive sui forum che fa confusione,e a forza di scrivere magari si pensa che sia vera la cosa....... (quindi si va dal conce e ci si informa .......e penso sia la cosa pi? realistica che non quello che certi postano nei forum dando per certa la loro verisone)

Poi visto che le 300 moto Special Edition son gi? state vendute tutte........non puoi criticare le scelte aziendali,quando fanno i Demo ci si iscrive cos? si prova le moto che mettono a disposizione

Ciao Fiore
              Last edited by Fiore; 12-03-11, 18:16.

Comment

• Font Size
                Ho gia detto in altro post la vergogna che che da novembre NESSUNO mi ha fatto provare una moto da 22.000?. I concessionari mi ridono in faccia quando lo chiedo e aprilia pure.
                Ribadisco
                Io sinceramente non ho mai trovato un concessionario che abbia una maxi in prova
                Poi come giustamente dice Fiore qui sui forum si parla, si scambiano idee e si ipotizza su modelli che usciranno ma effettivamente senza nessuna certezza. Aprilia segue una sua pianificazione di marketing e non mi pare troppo complicata, c'? una novit? ? appannaggio della versione top di gamma e poi durante l'anno si estende al resto della gamma, mi sembra normale no?
                Ducati non fa lo stesso con i suoi modelli top di gamma? Prima il meglio sulle versioni R, poi nel tempo e con le varie evoluzioni tali soluzioni vengono estese anche alle S e base...
                Cosa c'? che non ti torna? Chi secondo te ? corretto avendo a listino un modello con vari allestimenti?

Comment

• Font Size
                  Il problema secondo me nasce dal fatto che su Aprilia.ch e' uscito incautamente il modello RSV4R APRC.
                  Difficile a questo punto, da parte di aprilia, smentire d'avere in canna il mezzo con la piattaforma inerziale.
                  Quello che si chiede, e' solo un po' di coerenza da parte di un gruppo produttore di un prodotto incredibimente performante.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Vedi Aprilia riguardo alla R non ha mai detto nulla.............? gente che scrive sui forum che fa confusione,e a forza di scrivere magari si pensa che sia vera la cosa....... (quindi si va dal conce e ci si informa .......e penso sia la cosa pi? realistica che non quello che certi postano nei forum dando per certa la loro verisone)

Poi visto che le 300 moto Special Edition son gi? state vendute tutte........non puoi criticare le scelte aziendali,quando fanno i Demo ci si iscrive cos? si prova le moto che mettono a disposizione

Ciao Fiore
                    Questo di certo non l'abbiamo scritto noi.....

Comment

• Font Size
                      dai che a breve ricomincia la stagione!!!!!

Originally posted by hornettista View Post
                      Ahah

Forse ci siamo.

Martedi' trasfertona per un usato.
                      Trasfertona con i soldi nelle mutande ovviamente

Comment

• Font Size
                        Aggiornamenti dal conce:
                        Allora, e' confermatl che delle R aprc non ne sa assolutamente nulla.
                        Ho visto con i miei occhi la piattaforma da cui ordina i mezzi e manco esiste il codice per la RSV4R aprc
                        Altra news:
                        Ha ordinato 2 settimane fa 3 RSV4 R 2011 ma il sistema non da una tempistica per la consegna (e" rimasto sorpreso anche lui perche' pensava fossero in arrivo).
                        La scheda tecnica per l'Italia della RSV4R 2011 non e' ancora disponibile, sulla carta, stando a quanto si puo' leggere sul portale aprilia.it non vi sono differenze con la 2010 (peccato che il conce mi ha confermato che la 2011 avra' lo stesso motore dell'aprc senza piattaforma inizerziale e senza cornettiad aspirazione variabile).
                        Questo e' quello che so, giudicate voi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexV4 View Post
                          dai che a breve ricomincia la stagione!!!!!
                          Augurami un "in culo alla balena"
                          Se e' perfetta come dice il conce marted?' la fermo al volo.
                          Le sue parole sono state:
                          "Non so cosa stia succedendo al nord, ma appena ho messo l'annuncio sono stato bersagliato da chiamate da.Milano, Bergamo Brescia etc.etc. Qui ( a Riccione) e' considerata si una bella moto ma ek mooooolto meno richiesta che non su da voi... ".e io gli credo visti i precedenti (*****, mi hanno sempre battuto sul tempo... ).
                          Non c'e' niente da fare, se si vuole risparmiare bisogna comprare dove la rochiesta e' pi? bassa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cypryenne View Post
                            Questo di certo non l'abbiamo scritto noi.....

http://www.aprilia.ch/RSV4-R-APRC.12...ash=55c691d152
                            Io sul sito ufficiale italiano www.aprilia.it non ho trovato nulla

Ciao Fiore
                            PS:SE un modello viene commercilaizzato per esempio negli Stati uniti non ? detto che debba venir prodotto anche in Italia.............quindi si guarda il sito del paese(sai quanti modelli di atre moto anche jap vengono vendute in altri paesi e non in italia o con caratteristiche diverse..se in francia per esempio trovi una moto da 100cv non ? detto che sia venduta anche in italia e viceversa.......quindi fa fede il sito del paese....... e figurati se non lo mettono sul sito quando arriva un modello nuovo!!!)
                            Last edited by Fiore; 13-03-11, 09:48.

Comment

• Font Size
                              bene mi fa piacere un po' di interattivit?...
                              rispondo un po' genericamente a tutti giusto per comodit?
                              allora....
                              se vai da numero uno per resempio provi quasi tutti imodelle di HD che vuoi....con quello che costano il servizio di una moto in prova ? il minimo.

Che gli altri non facciano provare le maxi sprtive non significa che sia giusto,.
                              A maggior ragione se gli altri non lo fanno "lo farei io".
                              Ripeto stiamo parlando di 22.000 di moto, che equivale a una porche da 92.000..che ti fanno provare.
                              Chi da servizio poi ha argomenti per tenere i prezzi
                              ..quando presi l'HD nel 98 col cavolo che ti facevano gli sconti.
                              Per? in un giorno feci quasi una comparativa prima di staccarli l'assegno.
                              Se non dai servizio diventa difficile ormai non gustificare lo sconto.
                              Ti chiedo delle info un po' + tecniche e non le sai, la prova non se ne parla, ritiro usato lasciamo perdere...a volte non hai neanche la moto in negozio e io non dovrei fare il marocchino? io ti chiedo lo sconto eccome...
                              Vai da uno competente che si sbatte per farti fare una prova, le ha in casa o te la procura quando altri non riescono...poi se ti dice ora per? PAGHI quello che ti do oltre alla moto non hai moltri argomenti da ribattergli (io la penso cosi e concordo poiche il volore aggiunto dello sconto lo giudico inferiore al valore del servizio)
                              Comunque le colpe sono sia dei conc che delle case.
                              E secondo me il problema pi? grosso ? che l obbiettivo primario delle case ? vendere al conc pi? che al pubblico.
                              Fanno le moto per il pubblio e poi le vendono ai conc.... qualcosa per forza deve andar storto.Alle case che il conc abbia troppe moto in casa per la sua azienda non interessa.
                              Interessa fare sell in.
                              E da qui si insaturano una serie di comportamentei a catena....
                              Comunque mi sto dilungando.

veniamo ai demo...
                              Non sono mai certi e poi per esempio io uso la moto in pista, se me lo fai a Maggio ? tardi...
                              Inoltre alcune case lo fanno solo per i clienti (altra fesseria perch? andrebbe sopratutto sui potenziali)

Quello che dico sulla politica commerciale ? che il diritto di avere modelli e listini diversi ? certo. Ma lo fai con chiarezza.
                              Quest'anno i modelli sono X Y Z punto e basta.
                              Poi decide il cliente se e cosa comprare.
                              Se aspettare l'anno prossimo o no, se prendere il modello di punta o no.
                              Non decidi tu per loro e non li porti all'acquisto in modo subdolo.
                              Non fai il listino in base al momento (se vuoi salvaguardare i tuoi clienti e la tua credibilit?)
                              Troppo comodo..vedere che aria tira e poi adattarsi fregandotene di quello che hai detto tu stesso il giorno prima per vendere.
                              O meglio lo puoi fare ma non ti lamentare poi che la forza del tuo marchio sia uguale a zero.
                              E sul marchio Aprilia, siamo sinceri, siamo d'accordo che non sia il massimo?
                              In questo mi sembra che Aprilia ci sia dentro tutta...
                              Quando dico che sto prendendo un aprilia TUTTI mi dicono che fra un anno vale Zero.
                              Vai a prendere una HD o un ducati
                              I tempi cambiano certo, non ? come una volta anche per loro...ma c'? almeno fiducia e strima nel meno peggio...
                              Comunque io sono un polemico di natura ma cerco di essere costruttivo .....
                              poi quando in piu ci sono di mezzo i miei soldi divento il paladino degli sfigati!!
                              ciao

Comment

• Font Size
                                bene mi fa piacere un po' di interattivit?...
                                rispondo un po' genericamente a tutti giusto per comodit?
                                allora....
                                se vai da numero uno per resempio provi quasi tutti imodelle di HD che vuoi....con quello che costano il servizio di una moto in prova ? il minimo.

Che gli altri non facciano provare le maxi sprtive non significa che sia giusto,.
                                A maggior ragione se gli altri non lo fanno "lo farei io".
                                Ripeto stiamo parlando di 22.000 di moto, che equivale a una porche da 92.000..che ti fanno provare.
                                Chi da servizio poi ha argomenti per tenere i prezzi
                                ..quando presi l'HD nel 98 col cavolo che ti facevano gli sconti.
                                Per? in un giorno feci quasi una comparativa prima di staccarli l'assegno.
                                Se non dai servizio diventa difficile ormai non gustificare lo sconto.
                                Ti chiedo delle info un po' + tecniche e non le sai, la prova non se ne parla, ritiro usato lasciamo perdere...a volte non hai neanche la moto in negozio e io non dovrei fare il marocchino? io ti chiedo lo sconto eccome...
                                Vai da uno competente che si sbatte per farti fare una prova, le ha in casa o te la procura quando altri non riescono...poi se ti dice ora per? PAGHI quello che ti do oltre alla moto non hai moltri argomenti da ribattergli (io la penso cosi e concordo poiche il volore aggiunto dello sconto lo giudico inferiore al valore del servizio)
                                Comunque le colpe sono sia dei conc che delle case.
                                E secondo me il problema pi? grosso ? che l obbiettivo primario delle case ? vendere al conc pi? che al pubblico.
                                Fanno le moto per il pubblio e poi le vendono ai conc.... qualcosa per forza deve andar storto.Alle case che il conc abbia troppe moto in casa per la sua azienda non interessa.
                                Interessa fare sell in.
                                E da qui si insaturano una serie di comportamentei a catena....
                                Comunque mi sto dilungando.

veniamo ai demo...
                                Non sono mai certi e poi per esempio io uso la moto in pista, se me lo fai a Maggio ? tardi...
                                Inoltre alcune case lo fanno solo per i clienti (altra fesseria perch? andrebbe sopratutto sui potenziali)

Quello che dico sulla politica commerciale ? che il diritto di avere modelli e listini diversi ? certo. Ma lo fai con chiarezza.
                                Quest'anno i modelli sono X Y Z punto e basta.
                                Poi decide il cliente se e cosa comprare.
                                Se aspettare l'anno prossimo o no, se prendere il modello di punta o no.
                                Non decidi tu per loro e non li porti all'acquisto in modo subdolo.
                                Non fai il listino in base al momento (se vuoi salvaguardare i tuoi clienti e la tua credibilit?)
                                Troppo comodo..vedere che aria tira e poi adattarsi fregandotene di quello che hai detto tu stesso il giorno prima per vendere.
                                O meglio lo puoi fare ma non ti lamentare poi che la forza del tuo marchio sia uguale a zero.
                                E sul marchio Aprilia, siamo sinceri, siamo d'accordo che non sia il massimo?
                                In questo mi sembra che Aprilia ci sia dentro tutta...
                                Quando dico che sto prendendo un aprilia TUTTI mi dicono che fra un anno vale Zero.
                                Vai a prendere una HD o un ducati
                                I tempi cambiano certo, non ? come una volta anche per loro...ma c'? almeno fiducia e strima nel meno peggio...
                                Comunque io sono un polemico di natura ma cerco di essere costruttivo .....
                                poi quando in piu ci sono di mezzo i miei soldi divento il paladino degli sfigati!!
                                ciao
                                E' un discorso in generale il tuo... Correggimi se sbaglio, fai un confronto con il mondo dll'auto, ma in quell'ambiente le cose sono un pochino diverse
                                Far provare un'HD non ? come far provare ad uno sconosciuto cliente un mostro sputafuoco da 200 cv magari ed i demo ride son fatti per saggiare le doti delle sportive nel loro naturale ambiente in tutta sicurezza, la pista appunto
                                Ultima nota per l'usato, nei primi 2 mesi dell'anno l'Rsv4 ? la sportiva pi? venduta, e l'usato ? quello con la quotazione migliore a contrasto con invidiosi e gente che sparla per luoghi comuni!
                                Prova a prendere una qualsiasi moto sportiva, jap, Italiana o Europea e cerca di venderla, vediamo chi tiene e chi no a scapito della leggenda degli "assegni circolari"

Comment

X
                                Working...
                                X