Originally posted by GabroOrco
View Post
acquisto seconda moto
Collapse
X
-
Che figata la Griso! Di questo genere se la Morini non fosse fallita ci sarebbe stata la Corsaro anch'essa spettacolare.
Una triumph tiger o un ktm 990 smt non ti gustano?Last edited by sebastianvalmont; 04-03-11, 09:07.
Comment
-
Originally posted by sebastianvalmont View PostChe figata la Griso! Di questo genere se la Morini non fosse fallita ci sarebbe stata la Corsaro anch'essa spettacolare.
Una triumph tiger o un ktm 990 smt non ti gustano?
?????????????
scusami ma tra la Griso e la Corsaro ce passa come tra una XT ed una Dorsoduro....
Comment
-
mi credo, mi credo invece,Originally posted by GabroOrco View Postnon ti credere
la corsaro ? come la tuono e........ non pensavo di guidare una moto tipo la griso fino a poco fa.....alemno non me ne ero mai accorto
(sia chiaro, per quanto a me la Griso piace tantissimo e la trovo un'ottima moto)Last edited by Sideman; 04-03-11, 09:51.
Comment
-
la streetfighter e' una bellissima moto,ma temo che in due non sia il massimo.......bruccheOriginally posted by alexV4 View Post
Ciao a tutti amici priliati, sono da un annetto felice possessore della mia V4 ed in casa c'? pure la K1300s di mio padre. Preciso che ogni moto ? ad uso strettamente personale, non ce le si scambia per intendersi.
Veniamo ora al dilemma, volevamo comprare una terza moto da usare in comune e qui cominciano i problemi
.
Budget massimo 10000 euri, una moto sportiveggiante ma non estrema, che permetta di andarci a fare anche qualche giretto in due magari ( data la scomodit? della mia).
Avevo valutato la DD750 ma ? troppo alta per mio padre purtroppo!
So che la richiesta ? molto vaga, purtroppo sono attratto da moto con parecchia pesonalit?, mi ? sfuggiata una steetfighter per qualche ora di esitazione

Ho vermanete una confusione in testa pazzesca, per ora starei pensando alla Z1000Sx oppure ad una Speed!!!

Pareri e consigli sono benvenuti
Gracias
Comment
-
colgo un velato suggerimento sulla tuono o sbaglio??bruccheOriginally posted by M0T0M@N!@c0 View PostTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono TuonoTuonoTuonoTuonoTuonoTuono
Comment
-
GabroOrco
sbagliatoOriginally posted by Sideman View Postmi credo, mi credo invece,
la corsaro ? come la tuono e........ non pensavo di guidare una moto tipo la griso fino a poco fa.....alemno non me ne ero mai accorto
(sia chiaro, per quanto a me la Griso piace tantissimo e la trovo un'ottima moto)
(almeno secondo me)
la Corsaro ? una Speed bicilindrica, la Griso ? Tuono lunga
l'hai mai provata?
Comment
-
vado controcorrente e suggerisco una, credo, incompresa....

sella bassa, frizione automatica, casco integrale nel vano serbatoio
Last edited by polsogrippato; 04-03-11, 10:46.
Comment
-
Credo siano alte per suo padre come la DD...Originally posted by sebastianvalmont View PostUna triumph tiger o un ktm 990 smt non ti gustano?
Dipende dai km che ci faranno: se no anche una Z1000 classica andrebbe bene,e se ne trovano nuove da immatricolare sui 10000 euro,volendo anche con l'abs!
Oppure una cb1000r...
Sono moto che si rivendono anche facilmente.
Comment
-
Ce l'ha un tizio che viene al bar vicino al mio negozio: ogni volta che l'accende e parte mi si ammosciano le pa..e!Originally posted by polsogrippato View Postvado controcorrente e suggerisco una, credo, incompresa....

sella bassa, frizione automatica, casco integrale nel vano serbatoio
Comment
-
guarda sinceramente non l'ho mai provata, anche se mi piace molto, comq ci ho fatto qualche giro insieme (nel senso che l'aveva un tipo con cui abbiamo fatto una girata) e mi pare un p? improponibile accostarla alla Tuono....Originally posted by GabroOrco View Postsbagliato
(almeno secondo me)
la Corsaro ? una Speed bicilindrica, la Griso ? Tuono lunga
l'hai mai provata?
Per?, non avendola mai provata non posso di certo insistere
Comment
-
Devo fare delle telefonate per sentire in giro che Prezzi riesco a spuntare, la z1000sx ? in cima alla lista, visto mai che mi fanno il preZzo giusto
la brutale mi piacerebbe un sacco per? parlando dell'ultimo modello siamo ancora alti anche come prezzo dell'usato!
la kr della BMW mi piacerebbe ma ? troppo simile alla 1300s che gi? abbiamo in casa!!!
Ho visto una speed nuovo modello dimostrativa a 9400 euro, mi sA tanto che domani sento pure questo concessionario
anche se non ho presente come sia per girasti in due!!! La grido non ? male per? la vedo proprio senza mercato come moto purtroppo
Comment
-
La speed ? veramente bella con i fari e il codino nuovi,per? non mi sembra tanto comoda per il passeggero,vedi anche gli scarichi alti=calore e puzza di scarico sui vestiti...Originally posted by alexV4 View PostDevo fare delle telefonate per sentire in giro che Prezzi riesco a spuntare, la z1000sx ? in cima alla lista, visto mai che mi fanno il preZzo giusto
la brutale mi piacerebbe un sacco per? parlando dell'ultimo modello siamo ancora alti anche come prezzo dell'usato!
la kr della BMW mi piacerebbe ma ? troppo simile alla 1300s che gi? abbiamo in casa!!!
Ho visto una speed nuovo modello dimostrativa a 9400 euro, mi sA tanto che domani sento pure questo concessionario
anche se non ho presente come sia per girasti in due!!! La grido non ? male per? la vedo proprio senza mercato come moto purtroppo 
Ma la Z1000 naked? Non ti piace?
Comment

Comment