Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto seconda moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si si mi piace, ho avuto il modello precedente di z1000, semplicemente se come ho visto fanno a 10.000 a Roma la semicarenata la preferirei perch? sarebbe pi? polivalente. Potrei farci pure una tre gg di ferie ( con le borse del caso) se mi dovesse girare! tutto li !!!!
    Il cuore mi porterebbe su moto pi? cariche a livello di personalit?, tipo speed, brutale, streeetf. vedremo di mediare tra le due posizioni in famiglia

Comment

• Font Size
      Ma prenditi una bella Ghezzi-Brian Furia Replica che ? da paura!

Uploaded with ImageShack.us
      Last edited by sebastianvalmont; 05-03-11, 10:04.

Comment

• Font Size
        Ma prendi una ducati dievel.

Comment

• Font Size
          La Diavel viene 17000 euro , la Ghezzi & Brian moooolto pi? bella imho viene 12.500 e quindi con un p? di sconto a 10-11 la porta via rientrando nel suo budget

Comment

• Font Size
            a vederla cos? ? spettacolare, ma penso monti pezzi after,o almeno mi pare!!! giusto per sapere che motore monta??? e chi sarebbe il rivenditore????
            Originally posted by sebastianvalmont View Post
            Ma prenditi una bella Ghezzi-Brian Furia Replica che ? da paura!

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
              Se c'? una moto che proprio non concepisco ? la diavel, anche costasse meno penso proprio che non la comprerei mai
              Originally posted by valvola View Post
              Ma prendi una ducati dievel.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexV4 View Post
                a vederla cos? ? spettacolare, ma penso monti pezzi after,o almeno mi pare!!! giusto per sapere che motore monta??? e chi sarebbe il rivenditore????
                un bel motore GUSSSSIIIIIIIII!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Manda direttamente un email a loro per avere info sui rivenditori http://www.ghezzi-brian.com/_italian/location.htm

Per altre info dai un occhio qua: http://www.motor-bike.it/tuning-moto...a-replica.html

La foto che ho postato ? della furia replica cosi come esce dalla Ghezzi & Brian
                  Last edited by sebastianvalmont; 05-03-11, 14:22.

Comment

• Font Size
                    Bella ? bella,ma quel motorone Guzzi a V non lo digerisco proprio...

Comment

• Font Size
                      eh...potrebbe essere una cosa esotica!!!! Ora se la giocano in due: la moto intelligente Kawa e questa....per? bisogna vedere il prezzo a cui arrivano

Comment

• Font Size
                        Ti passo il fatto che la Kawa sia una moto intelligente, ma come sfizo non c'? paragone! La Kawa ? la solita giapponese che fra qualche anno puzza gi? di vecchio , la Ghezzi & Brian potresti non venderla mai e avrai sempre in garage un gioello attira sguardi anche fra 10 anni.

Comment

• Font Size
                          eh...potrebbe essere una cosa esotica!!!! Ora se la giocano in due: la moto intelligente Kawa e questa....per? bisogna vedere il prezzo a cui arrivano
                          La Ghezzi ? una moto "artigianale": scordati che ti facciano uno sconto!

Comment

• Font Size
                            ah...allora si andr? di moto intelligente mi sa Peccato, poteva essere una special molto carina da mettere in garage!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Se c'? una moto che proprio non concepisco ? la diavel, anche costasse meno penso proprio che non la comprerei mai
                              la diavel ? fatta per il mercto americano ed asiatico
                              sempre per il mercato americano ducati continua a correre solo con un pilota in moto GP......

Comment

• Font Size
                                Io mi discosterei un p? dal tipo di moto che avete

Se tu hai la miglior sportiva e tuo padre una comoda e allegra granturismo andrei con una moto s? adatta per giri in coppia, ma anche con qualcosa di molto diverso dalle vostre...

La z1000 non ? uguale alle moto da voi possedute, ma dimmi come ti fa sentire un 4 in linea come quello da quando sei abituato al V4!

Insomma, scegli la 2 moto che vuoi tu e poi obblighi tuo padre ad accettare volontariamente le vostre scelte

E magari un guzzone ti da gusto

Ma valle a provare prima di sentire questo o quello, cos? ti fai un'idea di ci? che pu? piacerti

Sappi che giuseppe_d ha in vendita la sua splendida SZR, sarebbe un occasione da non perdere anche quella

Comment

X
                                Working...
                                X