Bastano 4 fascette agli angoli del radiatore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rete metallica x radiatori...
Collapse
X
-
cmq u mia cap? come mettere ste fascette....agevolare elaborato fotografico esplicativo...pleaze
Comment
-
per me e' meglio staccare la rete per 1 cm circa, se e' a contatto con il radiatore la circolazione dell' aria e' inferiore e poi,
se prendi un sasso (o altro) un po' grosso, si ammaccano entrambi.
Devo trovare il modo di tenere staccata la griglia... pensavo alle guarnizioni delle portiere delle auto... oppure una cornice fatta di barre di plastica...
... ma forse si puo' fare di meglio !Last edited by *Profeta*; 08-03-11, 16:28.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postsukavamelo
ecco a te non te lo dico, cos? impari...Originally posted by polsogrippato View Postcmq u mia cap? come mettere ste fascette....agevolare elaborato fotografico esplicativo...pleaze
te che sei educato invece s?Originally posted by Sincro View PostNon vedo perch? sia un brutto modo...sove st? il problema?
Dai...dicci dicci "come sei imparato"

cmq il metodo supersegreto consiste nel prendere la fascetta ed infilarla in un anello di gomma, vedi tu cosa puoi trovare.
nel mio caso e quello di tiziano abbiamo tagliato degli anelli di tubo freni di gomma, e ci infili la fascetta.
questo ? perch? se hai la rete con le maglie grossine, la testa della fascetta passa in mezzo alla rete.
poi infili la fascetta dritta dentro il radiatore e dall'altro lato ci metti la testa di un altra facetta, tiri, e tagli il superfluo.
in questo modo guardando il radiatore non vedi delle legature ma solo le teste delle fascette.
ed ? pi? estetico.
sono stata spiegata?
Last edited by luigiRR; 08-03-11, 16:39.
Comment
X

Comment