Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq il metodo supersegreto consiste nel prendere la fascetta ed infilarla in un anello di gomma, vedi tu cosa puoi trovare.
nel mio caso e quello di tiziano abbiamo tagliato degli anelli di tubo freni di gomma, e ci infili la fascetta.
questo ? perch? se hai la rete con le maglie grossine, la testa della fascetta passa in mezzo alla rete.
poi infili la fascetta dritta dentro il radiatore e dall'altro lato ci metti la testa di un altra facetta, tiri, e tagli il superfluo.
in questo modo guardando il radiatore non vedi delle legature ma solo le teste delle fascette.
ed ? pi? estetico.
sono stata spiegata?
Mo lo stampo e provo a fare un disegno perch? non c'ho capito na sega
Ah reg? non capisco la complicazione....io ce l'ho dall'anno scorso...pistate e strada e smontate per operazioni di pulizia e manutenzione tutto ok!!!
Ho trovato incastrati pezzi di gomme...sassolini...animali estinti...ma gli elementi dei radiatori sono perfetti
Per Polso: ? l'unica foto dove si vede (poco) come passano le fascette
Ah reg? non capisco la complicazione....io ce l'ho dall'anno scorso...pistate e strada e smontate per operazioni di pulizia e manutenzione tutto ok!!!
Ho trovato incastrati pezzi di gomme...sassolini...animali estinti...ma gli elementi dei radiatori sono perfetti
ecco la fotina....
potete ammirare il verde della carena di una bella moto....
gli splendidi collettori da 57 termignoni....
poi..
va beh nell'angolino del radiatore si vede la testa della fascetta che preme sulla rete dopo essere stata infilata in un anello di gomma. dietro non si vede ma ? stata fissata con la sola testa di un altra fascetta, dopo un altro anello di gomma.
ecco la fotina....
potete ammirare il verde della carena di una bella moto....
gli splendidi collettori da 57 termignoni....
poi..
va beh nell'angolino del radiatore si vede la testa della fascetta che preme sulla rete dopo essere stata infilata in un anello di gomma. dietro non si vede ma ? stata fissata con la sola testa di un altra fascetta, dopo un altro anello di gomma.
cos'? quel mezzo centimetro della vergogna ?? 6 proprio un rivetto..
cmq se la piglio ci metto le fascettine come hanno gli altri, molto + semplice e sbrigativo...ma non si squagliano col calore ? confesso che quando avete parlato di fascette io avevo pensato a quelle metalliche x serrare i manicotti
Comment