Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo sapevo. C'era un modello identico all'EICMA, ovviamente anche con i dischi freno che sono Grimeca anche loro.
Aprilia, di fatto, in casa non fabbrica nulla. A Scorz? c'? solo la catena di montaggio. Il resto ? tutto fatto esternamente. Aprilia progetta le moto ordina le forniture, e le testa, ma le componenti sono tutte di fornitori esterni, se escludiamo i motori che ormai sono fatti da Piaggio. Pensavo almeno questo fosse chiaro. Anche Ducati che io sappia fa poco in casa(ma mi pare che i motori siano interamente made in Ducati). Non possono mica avere citt? dove si fanno tutto in casa come i colossi jappo. Avete idea della differenza di estensione tra la Honda e l'Aprilia o anche la Ducati? E' come mettere a confronto Milano con Buccinasco: non si pu?.
Bh?...Aprilia li progetta, li disegna, li testa...poi cosa c'? di male se li fa produrre in una ditta esterna che li fa ugualmente bene?
beh, ero solo stranito, non ? che ora perch? l'altra volta mi sono incaxxato come una iena (ah, la moto ancora 'ncell?) che tutto quello che dico ? una critica! :bigghtum:
Comment