Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRIMECA & Aprilia...lo sapevate che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GRIMECA & Aprilia...lo sapevate che...

...l'azienda Italiana produce tutti questi componenti x le "nostre" Aprilia?

Last edited by Sincro; 08-03-11, 15:48.

• Font Size
    grimeca haim? ? sull'orlo cassa integrazione pesante e fine annunciata n?n so se recentemente ? stata ceduta..

Comment

• Font Size
      telaio fatto da grimeca?

ma aprilia non era nata come telaista? e ora li fa fare fuori? (comunque sempre meglio grimeca che una ditta in cina!)

Comment

• Font Size
        Bh?...Aprilia li progetta, li disegna, li testa...poi cosa c'? di male se li fa produrre in una ditta esterna che li fa ugualmente bene?

Comment

• Font Size
          Lo sapevo. C'era un modello identico all'EICMA, ovviamente anche con i dischi freno che sono Grimeca anche loro.
          Aprilia, di fatto, in casa non fabbrica nulla. A Scorz? c'? solo la catena di montaggio. Il resto ? tutto fatto esternamente. Aprilia progetta le moto ordina le forniture, e le testa, ma le componenti sono tutte di fornitori esterni, se escludiamo i motori che ormai sono fatti da Piaggio. Pensavo almeno questo fosse chiaro. Anche Ducati che io sappia fa poco in casa(ma mi pare che i motori siano interamente made in Ducati). Non possono mica avere citt? dove si fanno tutto in casa come i colossi jappo. Avete idea della differenza di estensione tra la Honda e l'Aprilia o anche la Ducati? E' come mettere a confronto Milano con Buccinasco: non si pu?.

Comment

• Font Size
            Fa pure altro... sempre per la V4

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              grimeca haim? ? sull'orlo cassa integrazione pesante e fine annunciata n?n so se recentemente ? stata ceduta..

E' in concordato preventivo, chi volesse fare offerte

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                Bh?...Aprilia li progetta, li disegna, li testa...poi cosa c'? di male se li fa produrre in una ditta esterna che li fa ugualmente bene?
                beh, ero solo stranito, non ? che ora perch? l'altra volta mi sono incaxxato come una iena (ah, la moto ancora 'ncell?) che tutto quello che dico ? una critica! :bigghtum:

Comment

• Font Size
                  Alberto

Ormai sei la pecora nera della famiglia hehehehe

Comment

• Font Size
                    sbaglio o anche i dischi dell'rsv4 sono grimeca?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      sbaglio o anche i dischi dell'rsv4 sono grimeca?
                      non sbagli......

Comment

• Font Size
                        anche freni della mia sport-pro erano grimeca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          ...l'azienda Italiana produce tutti questi componenti x le "nostre" Aprilia?

Lo sapevo....lo sapevo.....pensate che c'? chi dice di avere visto il marchio FIAT all'interno dei carter RSV4 !!!!

Quindi mi sono documentato e ho provveduto a smerdare il mendace figuro, stolto e diffamatore !!!

RSV4 100% padana !

Comment

X
                          Working...
                          X