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    Ci siamo, l'inverno sta x finire e la stagione pista 2011 è alle porte!




    La bimba è quasi pronta con gli ultimi interventi appena eseguiti


    Si ringrazia il mastropastrugnatorere ufficiale della sezione aprilia, il mio fidato compare Caicai, per essersi sbattuto e avermi fatto fare un lavoro eccezionale alle forcelle....oggi ho avuto modo di provarle su strada e sono diventate qualcosa di sopraffino




    Iniziamo con il lavoro che più mi stava a cuore......ripristino telaio e forcellone da puntini e graffietti:




    PRIMA






    E DOPO

















    E il forcellone......







    PRIMA





    E DOPO
    Last edited by Metal-Tek; 12-03-11, 14:31.

  • #2
    Bel lavoro

    Ora pensi di metter euna cover carbonio-forcellone in carbonio?
    Originally posted by Flaviano
    Ma Aprilia fa ancora le moto col telaio...????
    Originally posted by Flaviano
    Io non capisco cosa ci sia di strano nel prendere una Ducati a scatola chiusa...
    c'è gente che compra le kawasaki anche dopo averle viste..!!!

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    • #3
      Dopo una bella pulizia di quelle pesanti proprio.......

      (con pistola del compressore e nafta ovunque, tanto che si è acceso il cruscotto tipo albero di natale e scritta servece fissa )



      sono passato al montaggio della forcella che è stata rivista negli interni e idrauliche





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      • #4
        Un po di foto in attesa degli adesivi, delle cover e dei condotti in carbonio e qualche altra cosuccia.........





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        • #5




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          • #6



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            • #7
              Complimenti Metal come hai risolto le puntinature sul telaio e sul forcellone

              Hai fatto un bel lavoro rispetto alla partenza

              Ciao Fiore

              Comment


              • #8

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                • #9
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Complimenti Metal come hai risolto le puntinature sul telaio e sul forcellone

                  Hai fatto un bel lavoro rispetto alla partenza

                  Ciao Fiore


                  Grazie mille Fiore

                  Per riuscire a toglierle ho dovuto carteggiare completamente il telaio, fino a levare tutta la vernice con le varie carte abrasive. Dopo sono passato alla lucidatura con una spazzola in feltro e la pasta abrasiva, per poi finire con il tampone da carrozziere e Sidol per metalli.

                  Per rendere il lavoro perfetto e soprattutto duraturo, sarebbe opportuno ridare la trasparenza di vernice....ma avrei dovuto portare il telaio a nudo e non me la sentivo di smontare tutta la moto.

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                  • #10
                    Bravo ciccio!!!!!
                    Gran gran bel lavoro!!!!!

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                    • #11
                      Originally posted by Metal-74 View Post


                      Ciccio non hai fatto un bel lavoro...è rimasto un alone che sembra una brutta faccia....

                      Bravo, bel lavoro!!! Vedere difetti è sempre brutto e fa venire pensieri malsani....Già che ci sei, metti pure le retine ai radiatori

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                      • #12
                        caxxxo è piu a specchio dell originale

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                        • #13
                          Grazie mille ragazziii!!!!

                          Flaviano, le retine sono in programma questa settimana e dato che uno deigli ultimi pezzi che sono rimasti difettati in seguito alla caduta è appunto il radiatore........ho in programma di prendere quello racing

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                          • #14
                            Originally posted by Metal-74 View Post
                            Grazie mille Fiore

                            Per riuscire a toglierle ho dovuto carteggiare completamente il telaio, fino a levare tutta la vernice con le varie carte abrasive. Dopo sono passato alla lucidatura con una spazzola in feltro e la pasta abrasiva, per poi finire con il tampone da carrozziere e Sidol per metalli.

                            Per rendere il lavoro perfetto e soprattutto duraturo, sarebbe opportuno ridare la trasparenza di vernice....ma avrei dovuto portare il telaio a nudo e non me la sentivo di smontare tutta la moto.
                            Per questo ti ho fatto i complimenti................so quanto duro è intervenire per sistemare il telaio o forcellone in quel punto se prende puntinature-strisciate eccc..........

                            Ciao Fiore

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by caicai View Post
                              caxxxo è piu a specchio dell originale


                              Per trovare maggiori info su come fare il lavoro ho dovuto freguentare forum degli harleysti hiihihihihihiihihihi


                              e video come questi:

                              [YOUTUBE]D41myKpJnys[/YOUTUBE]

                              [YOUTUBE]cZQb4Tfmxuc[/YOUTUBE]

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