Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• --> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

Ci siamo, l'inverno sta x finire e la stagione pista 2011 è alle porte!

La bimba è quasi pronta con gli ultimi interventi appena eseguiti

Si ringrazia il mastropastrugnatorere ufficiale della sezione aprilia, il mio fidato compare Caicai, per essersi sbattuto e avermi fatto fare un lavoro eccezionale alle forcelle....oggi ho avuto modo di provarle su strada e sono diventate qualcosa di sopraffino

Iniziamo con il lavoro che più mi stava a cuore......ripristino telaio e forcellone da puntini e graffietti:

PRIMA

E DOPO

E il forcellone......

PRIMA

E DOPO
    Last edited by Metal-Tek; 12-03-11, 14:31.

Bel lavoro

Ora pensi di metter euna cover carbonio-forcellone in carbonio?
    Originally posted by Flaviano
    Ma Aprilia fa ancora le moto col telaio...????
    Originally posted by Flaviano
    Io non capisco cosa ci sia di strano nel prendere una Ducati a scatola chiusa...
    c'è gente che compra le kawasaki anche dopo averle viste..!!!

Comment

Dopo una bella pulizia di quelle pesanti proprio.......

(con pistola del compressore e nafta ovunque, tanto che si è acceso il cruscotto tipo albero di natale e scritta servece fissa )

sono passato al montaggio della forcella che è stata rivista negli interni e idrauliche

Comment

Un po di foto in attesa degli adesivi, delle cover e dei condotti in carbonio e qualche altra cosuccia.........

Comment

Comment

Comment

Complimenti Metal come hai risolto le puntinature sul telaio e sul forcellone

Hai fatto un bel lavoro rispetto alla partenza

Ciao Fiore

Comment

Comment

Originally posted by Fiore View Post
                  Complimenti Metal come hai risolto le puntinature sul telaio e sul forcellone

Hai fatto un bel lavoro rispetto alla partenza

Ciao Fiore

Grazie mille Fiore

Per riuscire a toglierle ho dovuto carteggiare completamente il telaio, fino a levare tutta la vernice con le varie carte abrasive. Dopo sono passato alla lucidatura con una spazzola in feltro e la pasta abrasiva, per poi finire con il tampone da carrozziere e Sidol per metalli.

Per rendere il lavoro perfetto e soprattutto duraturo, sarebbe opportuno ridare la trasparenza di vernice....ma avrei dovuto portare il telaio a nudo e non me la sentivo di smontare tutta la moto.

Comment

Bravo ciccio!!!!!
                    Gran gran bel lavoro!!!!!

Comment

Originally posted by Metal-74 View Post

Ciccio non hai fatto un bel lavoro...è rimasto un alone che sembra una brutta faccia....

Bravo, bel lavoro!!! Vedere difetti è sempre brutto e fa venire pensieri malsani....Già che ci sei, metti pure le retine ai radiatori

Comment

caxxxo è piu a specchio dell originale

Comment

Grazie mille ragazziii!!!!

Flaviano, le retine sono in programma questa settimana e dato che uno deigli ultimi pezzi che sono rimasti difettati in seguito alla caduta è appunto il radiatore........ho in programma di prendere quello racing

Comment

Originally posted by Metal-74 View Post
                            Grazie mille Fiore

Per riuscire a toglierle ho dovuto carteggiare completamente il telaio, fino a levare tutta la vernice con le varie carte abrasive. Dopo sono passato alla lucidatura con una spazzola in feltro e la pasta abrasiva, per poi finire con il tampone da carrozziere e Sidol per metalli.

Per rendere il lavoro perfetto e soprattutto duraturo, sarebbe opportuno ridare la trasparenza di vernice....ma avrei dovuto portare il telaio a nudo e non me la sentivo di smontare tutta la moto.
                            Per questo ti ho fatto i complimenti................so quanto duro è intervenire per sistemare il telaio o forcellone in quel punto se prende puntinature-strisciate eccc..........

Ciao Fiore

Comment

Originally posted by caicai View Post
                              caxxxo è piu a specchio dell originale

Per trovare maggiori info su come fare il lavoro ho dovuto freguentare forum degli harleysti hiihihihihihiihihihi

e video come questi:

[YOUTUBE]D41myKpJnys[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]cZQb4Tfmxuc[/YOUTUBE]

Comment

Working...
                              X