Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Sincro View Post
    Mhiiiii ma ? sempre smontata st? V4???


    La monto solo pochi giorni prima di usarla, altrimenti che piacere c'?

    Comment


    • Font Size
      #197
      dopo la gara una bella pulita approfondita era d'obbligo.

      Poi ho un po di lavoretti in programma, vorrei comprare i semimanubri racing, le pedane, rifare una grafica diversa alle carene, comprare e modificare un copriservatoio per allungarne la forma in modo da non dover usare il neoprene col nastro telato e tante altre cosucce....

      Insomma da qui a fine mese ho tanto lavoro da fare

      Comment


      • Font Size
        #198
        sei un pazzo

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by frankie22 View Post
          sei un pazzo
          Avevo nostalgia di sentirmelo direeeeeee, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

          Comment


          • Font Size
            #200
            Il Pivot a -5 forse era esagerato

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Il Pivot a -5 forse era esagerato


              Forse ero esagerato anche come altezza del posteriore? 5 mm pi? alto di una rsv4 standard con interasse mono a 312 mm?

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Forse ero esagerato anche come altezza del posteriore? 5 mm pi? alto di una rsv4 standard con interasse mono a 312 mm?
                Visto anche i Dunlop...

                ... chissa' come chiudeva le curve messa cosi' la tua RSV4

                Ti credo che hai dovuto sfilare le forche

                PS : Come va' il TTX ?

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Visto anche i Dunlop...

                  ... chissa' come chiudeva le curve messa cosi' la tua RSV4

                  Ti credo che hai dovuto sfilare le forche

                  PS : Come va' il TTX ?


                  Il mono ? andato alla grande, mai una perdita di grip al posteriore e rispettava parecchio le gomme

                  L'ho tenuto sui settaggi consigliati sul libretto Ohlins, ovvero 12 click da tutto chiuso per la compressione, mentre l'estenzione l'ho svitata di 3 click portandola a 15.....Ho pure indurito un po il precarico.



                  Ps l'inserimento in curva era molto veloce ma poi non riusciva a chiudere perfettamente la curva come avrei voluto

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Metal ma hai avvertito sostanziali differenze tra il mono di serie ed il ttx?
                    A me il mono di serie non mi pare malaccio, anche se non ? certamente paragonabile ad un ttx

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Io il 20 sono al muggio; provero' per la prima volta le kr, e dopo varie analisi ho deciso di:
                      1) alzare di 2 mm l'interasse del mono;
                      2) anzicch? il 16/43 della mia ultima uscita (con pirelli 200/55) che mi vedeva ancora un po' lungo, provero' il 15/42

                      Sono abbastanza preoccupato, spero di non strappare; porter? comunque un treno di metz slick k2

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by il capo View Post
                        Io il 20 sono al muggio; provero' per la prima volta le kr, e dopo varie analisi ho deciso di:
                        1) alzare di 2 mm l'interasse del mono;
                        2) anzicch? il 16/43 della mia ultima uscita (con pirelli 200/55) che mi vedeva ancora un po' lungo, provero' il 15/42

                        Sono abbastanza preoccupato, spero di non strappare; porter? comunque un treno di metz slick k2


                        Onestamente non ho trovato differenze cos? notevoli, mi sembra per? che sia pi? sensibile alle regolazioni....L'originale sembrava non essere molto sensibile se ti spostavi di 1 o due click, per? non ci metto la mano sul fuoco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Metal-74 View Post
                          Onestamente non ho trovato differenze cos? notevoli, mi sembra per? che sia pi? sensibile alle regolazioni....L'originale sembrava non essere molto sensibile se ti spostavi di 1 o due click, per? non ci metto la mano sul fuoco.
                          Sulla scelta della rapportatura che ne pensi? (considera che la aprc esce con le prime 3 marce pi? lunghe della fact 09/10 e con il 16/42)

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by il capo View Post
                            Io il 20 sono al muggio; provero' per la prima volta le kr, e dopo varie analisi ho deciso di:
                            1) alzare di 2 mm l'interasse del mono;
                            2) anzicch? il 16/43 della mia ultima uscita (con pirelli 200/55) che mi vedeva ancora un po' lungo, provero' il 15/42

                            Sono abbastanza preoccupato, spero di non strappare; porter? comunque un treno di metz slick k2
                            Parlo ad intuito P?, ma per forza eri lungo con il 16/43..in pratica, solo +1 di corona; mi pare che anche Luca abbia girato 16/43 con la F e kr; tu, con l'aprc, dovresti montare almeno un 15/42-43 con i kr

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Girando con il 16/42 ero un po lunghetto.....Come dice Flaviano, almeno per la "old", il 16/43 gi? sperimentato da Luca sembra andar bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Io ho girato con 16/42 il 20 giro con il 16/43

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X