Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Flaviano - Pista Pergusa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Orcozio, 705 km ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by il capo View Post
      Quanti dista dal salento?
      Fla', passo a prenderti?
      Sono gi? sotto casa...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by il capo View Post
        Orcozio, 705 km ...


        Appena salgo a bari x la prima gara del campionato, cio? il 7 e 8 maggio, scendi insieme a me e ti lascio a pergusa


        Sempre che sia gi? aperta

        Comment


        • Font Size
          #19
          quando ero a girare a SR si parlava di pergusa....
          dovrebbe essere tutto rettifilo con le S
          non dovrebbe essere tanto divertente!

          e poi, m dicevano che i moscerini ti mangiano vivo....dato che li ? zona paludosa!

          per il resto sono solo voci che ho sentito....qundi nessuna esperienza diretta!

          SR invece ci ho girato di persona...ed ? un sogno!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Metal-74 View Post
            Appena salgo a bari x la prima gara del campionato, cio? il 7 e 8 maggio, scendi insieme a me e ti lascio a pergusa


            Sempre che sia gi? aperta

            A proposito di campionato, ma quest'anno non c'? il trofeo per i possessori della rsv4, con tutto pagato? L'anno scorso si parlava di una migliore organizzazione dell'evento con tappe persino al mugello e vallelunga ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dj crush View Post
              quando ero a girare a SR si parlava di pergusa....
              dovrebbe essere tutto rettifilo con le S
              non dovrebbe essere tanto divertente!

              e poi, m dicevano che i moscerini ti mangiano vivo....dato che li ? zona paludosa!

              per il resto sono solo voci che ho sentito....qundi nessuna esperienza diretta!

              SR invece ci ho girato di persona...ed ? un sogno!

              Che cazz ? SR??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by il capo View Post
                Che cazz ? SR??
                siracusa?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by il capo View Post
                  A proposito di campionato, ma quest'anno non c'? il trofeo per i possessori della rsv4, con tutto pagato? L'anno scorso si parlava di una migliore organizzazione dell'evento con tappe persino al mugello e vallelunga ...


                  L'aprilia quest'anno non ha aderito.....


                  Un concessionario in sicilia sta organizzando comunque il trofeo rsv4, non ho capito se con o senza l'appoggio di aprilia....ma ? cmq a pagamento.
                  Ho ricevuta la mail proprio in questi giorni.

                  Eccola:


                  Finalmente ci siamo.Dopo il 2010, il trofeo che ha visto sfidarsi i pi? audaci piloti possessori di una Aprilia RSV4, ritorna con nuove e migliori proposte.E' ufficiale e definitiva l'organizzazione del trofeo in oggetto che avr? l'onore di portare i possessori della fantistica APRILIA RSV4 sui migliori circuiti d'Italia.Si parte il 26-27 marzo 2011 con l'apertura del trofeo sul circuito di MISANO, per poi seguire (le date ve le comunicher? a breve), con Racalmuto(ag), Vallelunga, Binetto, Mugello, L'iscrizione comprende:3 gare sui circuiti lunghi (Misano, Vallelunga, Mugello), + 2 turni di prove ufficiali2 gare sui circuiti corti (Binetto, Racalmuto(ag), + 2 turni di prove ufficiali1 Kit trofeo Continental (il contenuto del kit potete visionarlo sul sito: WWW.promoracecup.com)1 Kit trofeo Black Cup (il contenuto del kit potete visionarlo sul sito : WWW.promoracecup.com)2 treni di gomme Continental intagliate o slick (non punzonate)Tutto ci? compreso vi viene dato a soli euro 1.490,00 da pagare con un acconto all'iscrizione di euro 490,00e i rimanenti 1000,00 euro, suddivisi in 4 pagamenti mensili di 250,00 euro Soluzioni OPZIONALI:- 1) Aggiungendo solo 510,00 euro, quindi 2000,00 euro in totale, e pagando in unica soluzione all'atto dell'iscrizioneavrete 5 treni di gomme CONTINENTAL intagliate o slick (non punzonate) -2) Aggiungendo soli 200,00 euro, sia parteciperete a tutto il trofeo PROMO RACE CUP, che prevede la partecipazione ad altre 2 gare (Binetto, Racalmuto (ag) -3) Non volendo fare tutto il Challenge HOBBY MOTOR MARSALA RSV4, avete anche la possibilit? di partecipare come WILD CARDal costo di euro 250,00 anzich? 390, 00 a gara sui circuiti di MISANO, VALLELUNGA e MUGELLOal costo di euro 200,00 a gara sui circuiti di RACALMUTO e BINETTO Visto purtroppo i tempi assai ridotti, Ti prego di volermi confermare la tua partecipazione entro e non oltre il 23 Marzo 2011, tramite mail o contatto telefonico (327-4549814 Peppe Angileri) per potermi dare modo di organizzare la tua iscrizione e partecipazione al challenge.Ci terrei tanto ad averti tra i piloti che gi? hanno aderito e che saranno in griglia di partenza.Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e aspetto tue notizie, Grazie.Un saluto da Peppe Angileri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dj crush View Post
                    siracusa?
                    Lo sapevo, volevo verificare se eri preparato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dj crush View Post
                      quando ero a girare a SR si parlava di pergusa....
                      dovrebbe essere tutto rettifilo con le S
                      non dovrebbe essere tanto divertente!

                      e poi, m dicevano che i moscerini ti mangiano vivo....dato che li ? zona paludosa!

                      per il resto sono solo voci che ho sentito....qundi nessuna esperienza diretta!

                      SR invece ci ho girato di persona...ed ? un sogno!




                      Io ? da quando ero piccolo che sto letteralmente impazzendo per mettere le ruote li dentro! Mi sono potuto permettere a 18 anni solo qualche giro in macchina dentro questo fantastico tracciato


                      In sicilia purtroppo le voci, anzi la voce unica che gira ? la stessa che hai detto tu....PISTA NON DIVERTENTE, UN DRITTO TAGLIATO DA SCICAN...

                      Per me queste parole non sono affatto vere, quella pista trasmette qualcosa di indescrivibile e tra i curvoni velocissimi e le S c'? molto da divertirsi....A parte che in sicilia, oltre a Siracusa che piace un botto anche a me e ci sono stato spesso, nnon c'? una pista che ti permetta veramente di spalancare il gas e stendere le marce.......A racalmuto si diventa isterici a girare sempre di seconda, sembra di andare in scooter
                      Last edited by Metal-Tek; 15-03-11, 12:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non organizza aprilia??? Che mmerdi ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dj crush View Post
                          quando ero a girare a SR si parlava di pergusa....
                          dovrebbe essere tutto rettifilo con le S
                          non dovrebbe essere tanto divertente!

                          e poi, m dicevano che i moscerini ti mangiano vivo....dato che li ? zona paludosa!

                          per il resto sono solo voci che ho sentito....qundi nessuna esperienza diretta!

                          SR invece ci ho girato di persona...ed ? un sogno!
                          Io non c'ho mai girato, ma ? sicuramente il meglio del sud Italia..

                          Speriamo riapra presto!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Metal-74 View Post
                            Io ? da quando ero piccolo che sto letteralmente impazzendo per mettere le ruote li dentro! Mi sono potuto permettere a 18 anni solo qualche giro in macchina dentro questo fantastico tracciato


                            In sicilia purtroppo le voci, anzi la voce unica che gira ? la stessa che hai detto tu....PISTA NON DIVERTENTE, UN DRITTO TAGLIATO DA SCICAN...

                            Per me queste parole non sono affatto vere, quella pista trasmette qualcosa di indescrivibile e tra i curvoni velocissimi e le S c'? molto da divertirsi....A parte che in sicilia, oltre a Siracusa che piace un botto anche a me e ci sono stato spesso, nnon c'? una pista che ti permetta veramente di spalancare il gas e stendere le marce.......A racalmuto si diventa isterici a girare sempre di seconda, sembra di andare in scooter
                            Io infatti non riesco a farmela piacere.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Perch? ? chiusa sr?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by il capo View Post
                                Perch? ? chiusa sr?
                                La stanno ristrutturando; dovrebbe riaprire il prossimo anno.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X