Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Flaviano - Pista Pergusa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by il capo View Post
    Perch? ? chiusa sr?


    Stanno facendo i lavori di ripristino ed adeguamento per ottenere l'omologazione FMI.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Flaviano View Post
      La stanno ristrutturando; dovrebbe riaprire il prossimo anno.....
      Cio? nel 2012? Ma stanno lavorando seriamente o fanno finta?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by il capo View Post
        Cio? nel 2012? Ma stanno lavorando seriamente o fanno finta?
        Sperem....

        [YOUTUBE]dP0YhRHgNn0[/YOUTUBE]

        2/3 bottarelle alla Presigiacomo gliele darei con tutto il cuore....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Vi auguro davvero che riapra anche alle moto: potr? non piacere ma permette cmq di variare e con 3 piste in sicilia direi proprio che dall'anno prossimo non vi potrete lamentare! e chiss? che in inverno anzich? andare in spagna a girare la gente non scenda al sud....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Azz 40 anni che ? chiuso? Nnamo bene ...

            Comment


            • Font Size
              #36
              ragazzi pergusa ? spettacolare, ho girato li una sola volta e ricordo che era spettacolare

              come lo ? anche siracusa.....

              speriamo solo che dopo queste ristrutturazioni che stanno facendo non facciano skizzare i prezzi alle stelle altrimenti....... addio pista

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by cco4681 View Post
                ragazzi pergusa ? spettacolare, ho girato li una sola volta e ricordo che era spettacolare

                come lo ? anche siracusa.....

                speriamo solo che dopo queste ristrutturazioni che stanno facendo non facciano skizzare i prezzi alle stelle altrimenti....... addio pista
                A me gi? pesano i 90? che devo spendere solo per traghettare il furgone...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  A me gi? pesano i 90? che devo spendere solo per traghettare il furgone...


                  ti capisco....

                  io ha un'anno e mezzo che non tocco la moto xk? ho concentrato tutti i miei risparmi x il lavoro....

                  adesso vorrei riprendere un p?, xke ho gi? sofferto abbastanza di astinenza da pista....

                  ma non penso di far pazzie come in passato....

                  fino a poco tempo fa appena avevo qualche ?uro in pi? subito buttati x la moto....

                  se il costo sar? intorno ai 100? a giornata si pu? fare, altrimenti......

                  compro un motard

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by cco4681 View Post
                    ti capisco....

                    io ha un'anno e mezzo che non tocco la moto xk? ho concentrato tutti i miei risparmi x il lavoro....

                    adesso vorrei riprendere un p?, xke ho gi? sofferto abbastanza di astinenza da pista....

                    ma non penso di far pazzie come in passato....

                    fino a poco tempo fa appena avevo qualche €uro in pi? subito buttati x la moto....

                    se il costo sar? intorno ai 100€ a giornata si pu? fare, altrimenti......

                    compro un motard
                    Io spero di doverli/poterli fare quest'anno i sacrifici per il lavoro...

                    Sei stato poi questo w-e Racalmuto? I miei amici mi hanno detto che la pista era molto lenta..ancora freddo e vento
                    Last edited by Flaviano; 15-03-11, 17:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      probabile che aprano alle prove libere... ma non ha omologazione per le gare delle moto... andrebbero fatti lavori... ma il discorso da quello che s? ? moooolto lungo.... e va a toccare tasti dolenti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Io spero di doverli/poterli fare quest'anno i sacrifici per il lavoro...

                        Sei stato poi questo w-e Racalmuto? I miei amici mi hanno detto che la pista era molto lenta..ancora freddo e vento
                        non ci sono stato, qui il tempo non ? ancora dei migliori....
                        quindi aspetto ancora qualche settimana, magari x andare direttamente a pergusa

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by cco4681 View Post
                          non ci sono stato, qui il tempo non ? ancora dei migliori....
                          quindi aspetto ancora qualche settimana, magari x andare direttamente a pergusa
                          ...ma due saltini sulle whoops di racalmuto dobbiamo farli...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by cco4681 View Post
                            non ci sono stato, qui il tempo non ? ancora dei migliori....
                            quindi aspetto ancora qualche settimana, magari x andare direttamente a pergusa
                            domenica a racalmuto c'era pi? acqua che a mare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io vado questa domenica a Racalmuto per il primo test della bestiolina e per affinare la mappa della rapidbike con l'autotune direttamente in pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                Io non c'ho mai girato, ma ? sicuramente il meglio del sud Italia..

                                Speriamo riapra presto!!!!
                                siracusa ? stupenda

                                parti e non sai quanto tempo dopo arrivi hihihihi
                                e poi passi sotto la pista per arrivarci....e ti perdi nel circuito durante i tuoi giri

                                e poi il rettifilo.....la prima volta che ho finito la sesta della mia day!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X