Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto Interasse MONO ttx

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto Interasse MONO ttx

    Salve a tutti qualcuno mi saprebbe dire se dopo la modifica al pivot (zero) e le boccole di sterzo ; l'interasse del mono usando le dunlop, a quanti mm lo avete messo.. Se ci siete avete modificato anche l'altezza della forcella?? attendo risposte

  • Font Size
    #2
    Che boccole di sterzo hai messo? 4,5 - 5,5?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si quelle fly

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non erro l'interasse dovresti metterlo a circa 317...con le forche sfilate a 3 tacche...
        Cmq aspettiamo Fiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi aspettiamo con ansia il risponso del sig. Fiore ( adesso l'interasse mio ? 312)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con il pivot originale per pista ? consigliato 312-313................dopo se cambi pivot e in base alle gomme(intendo come circoferenza) andrai ad allungare

            312 ? la misura per il pivot originale +2.5 di forcellone(se lo metti a zero dovrai allungare un p? interasse)

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se sei sfilato di 3 tacche provala cosi', la RSV4 non ha grossi problemi a voltare.

              Se poi monti un 200/60...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie Fiore

                Originally posted by Fiore View Post
                Con il pivot originale per pista ? consigliato 312-313................dopo se cambi pivot e in base alle gomme(intendo come circoferenza) andrai ad allungare

                312 ? la misura per il pivot originale +2.5 di forcellone(se lo metti a zero dovrai allungare un p? interasse)

                Ciao Fiore
                Devo usare le Dunlop 200/55 con il pivot a ZERO per? ho messo anche le boccole da 4,5 - .Secondo voi quando ? il range di interasse mono ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con il 200/55 per me puoi lasciare come', poi vedi come ti trovi.

                  Al limite lima una chiave da 24 e in 2 minuti alzi il mono in pista...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luigi16 View Post
                    Devo usare le Dunlop 200/55 con il pivot a ZERO per? ho messo anche le boccole da 4,5 - .Secondo voi quando ? il range di interasse mono ??
                    io ho pivot originale (+2,5) e mono a 310 mm
                    uso dunlop kr 195/65 che come sviluppo sono molto simili al 200/55
                    e forcella svilata di due tacche.....
                    se fossi in te riporterei le quote del mono come ? di serie e poi aggiungi i 2,5 del pivot.....usi questa come base di partenza e vedi come si comporta......se n? inizi a fare confusione e non ti ritrovi piu

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quindi con i Kr hai abbassato la moto dietro?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by caicai View Post
                        io ho pivot originale (+2,5) e mono a 310 mm
                        uso dunlop kr 195/65 che come sviluppo sono molto simili al 200/55
                        e forcella svilata di due tacche.....
                        se fossi in te riporterei le quote del mono come ? di serie e poi aggiungi i 2,5 del pivot.....usi questa come base di partenza e vedi come si comporta......se n? inizi a fare confusione e non ti ritrovi piu

                        Quindi con le Kr hai abbassato la moto dietro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by caicai View Post
                          io ho pivot originale (+2,5) e mono a 310 mm
                          uso dunlop kr 195/65 che come sviluppo sono molto simili al 200/55
                          e forcella svilata di due tacche.....
                          se fossi in te riporterei le quote del mono come ? di serie e poi aggiungi i 2,5 del pivot.....usi questa come base di partenza e vedi come si comporta......se n? inizi a fare confusione e non ti ritrovi piu
                          ? questo il problema . Di serie il TTX viene consigliato a 315 + i 2.5mm del pivot - 1 della gomma dunlop e siamo a 316,5 . Si considera l'angolo di sterzo variato con le boccole ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luigi16 View Post
                            ? questo il problema . Di serie il TTX viene consigliato a 315 + i 2.5mm del pivot - 1 della gomma dunlop e siamo a 316,5 . Si considera l'angolo di sterzo variato con le boccole ?


                            Scusa come mai -1 della dunlop? Te lo chiedo perch? vorrei appurare quanto siano pi? alte delle gomme di serie....la differenza ? solo 1 mm?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Allora, forse ci siamo....ho trovato le altezze delle rispettive gomme.

                              Marca: PIRELLI
                              Modello: DIABLO SUPERCORSA SP
                              Larghezza: 190
                              Altezza: 50
                              Diametro: ZR17



                              Marca: DUNLOP
                              Modello: KR 108
                              Larghezza: 195
                              Altezza: 65
                              Diametro: R17




                              Quindi se come dice fiore il mono sta a 312/313 mm con le gomme e pivot originali:

                              312/313 + 2,5 per compensare le boccole pivot - 1,5 mm di differenza gomme = 313/314 mm


                              Giusto?
                              Last edited by Metal-Tek; 14-03-11, 16:39.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X