Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandina gomme!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domandina gomme!!!!

be diciamo che di solito non ci penso... metto le mie classiche diblo corsa 3 e via.... ma la moto che ho appena comperato monta le dunlop qualiferi NUOVA al posteriore mentre l'anteriore deve essere camiata (dot 05 e visivamente usurata)....
    allora la mia domanda ? compero la dunlop qualiferir anche davanti (+- 100 euro) oppure vendo la posteriore (che ripeto ? nuova e non ha fatto nemmeno 1 metro) e compero un treno migliore????

oppure volevo chiedere posso prendere l'anteriore qualifeir 2 all'anteriore e lasciare la qualifeir posteriore???

grazie a tutti

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post
    be diciamo che di solito non ci penso... metto le mie classiche diblo corsa 3 e via.... ma la moto che ho appena comperato monta le dunlop qualiferi NUOVA al posteriore mentre l'anteriore deve essere camiata (dot 05 e visivamente usurata)....
    allora la mia domanda ? compero la dunlop qualiferir anche davanti (+- 100 euro) oppure vendo la posteriore (che ripeto ? nuova e non ha fatto nemmeno 1 metro) e compero un treno migliore????

oppure volevo chiedere posso prendere l'anteriore qualifeir 2 all'anteriore e lasciare la qualifeir posteriore???

grazie a tutti
    tecnicamente la tua ultima opzione dovrebbe essere fattibile...
    per? io ti consiglierei le rosso corsa... io come te amo le Diablo,ma le rosso corsa sono un'altro pianeta...mi ci trovo ancora meglio...

Comment

• Font Size
      dai 180 euro ti vendo la posteriore e io poi mi prendo le rosse 2!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        dai 180 euro ti vendo la posteriore e io poi mi prendo le rosse 2!!!!!!!!
        io le Dunlop le evito come la peste... peggio delle emorroidi... figuriamoci...

Comment

• Font Size
          forse ho trovato 1 coppia di mezeler reensport!!!!! cosa dite vendo il posrteriore e compro la coppia???? o sono ancora meglio le pirelli????

Comment

• Font Size
            dunlop sicuramente!!

Comment

• Font Size
              Mollare le Dunlop per le mezeler reensport ..............................naaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by scalippo View Post
                Mollare le Dunlop per le mezeler reensport ..............................naaaaaaaaaaaaaa
                quindi dite che le dunlop sarebbero le vostre decisioni??

Comment

• Font Size
                  io mi son trovato bene con dunlop.

Comment

• Font Size
                    Questa sett RImonto le Qualifier RR, ho trovato un treno nuovo con il 180/55 post, non sar? il max ma con le Pirelli Sc2 proprio non mi ci trovo, ho regolato il setting, ho fatto diversa strada ma proprio non mi fido e poi mollano... Tutto un'altro filing con le Dunlop

Comment

• Font Size
                      Quando leggo questi post,ricordo la mia esperienza come rappresentante di pneumatici (oramai risale a 10 anni f?): quante ne ho sentite sulla stessa gomma,da chi la elogiava come la migliore del mondo,a chi,magari per esserci caduto a bassa velocit? guardando una bella ragazza,la disprezzava peggio della cacca!
                      Ragazzi le gomme sono come le mutande: chi preferisce i boxer,chi gli slip,ma vanno tutte pi? che bene!
                      Soprattutto per strada (discorso diverso in pista) gli pneumatici si equivalgono;ti sconsiglio di smontare la gomma che hai perch? molto,molto difficilmente la venderai alla cifra che hai scritto: non ? nuova,? montata e smontata,e i segni si vedono... ? un'ottima gomma,monta all'anteriore quella che preferisci (io l'ho fatto anche con marche diverse!) e portala alla fine...
                      Ah,come diceva un certo Troy,che non capiva un caXXo di moto,le gomme sono tutte tonde e nere!
                      Last edited by nitronori1; 15-03-11, 09:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Quando leggo questi post,ricordo la mia esperienza come rappresentante di pneumatici (oramai risale a 10 anni f?): quante ne ho sentite sulla stessa gomma,da chi la elogiava come la migliore del mondo,a chi,magari per esserci caduto a bassa velocit? guardando una bella ragazza,la disprezzava peggio della cacca!
                        Ragazzi le gomme sono come le mutande: chi preferisce i boxer,chi gli slip,ma vanno tutte pi? che bene!
                        Soprattutto per strada (discorso diverso in pista) gli pneumatici si equivalgono;ti sconsiglio di smontare la gomma che hai perch? molto,molto difficilmente la venderai alla cifra che hai scritto: non ? nuova,? montata e smontata,e i segni si vedono... ? un'ottima gomma,monta all'anteriore quella che preferisci (io l'ho fatto anche con marche diverse!) e portala alla fine...
                        Ah,come diceva un certo Troy,che non capiva un caXXo di moto,le gomme sono tutte tonde e nere!
                        mitico!!! concordo tutto e x tutto allora vado di dulpo all'anteriore e x 2-3 anni vado tranquillo!!!!

Comment

• Font Size
                          Soprattutto per strada (discorso diverso in pista) gli pneumatici si equivalgono
                          Nitro, condivido in parte Vero ? che ognuno ha il suo stile e le sue percezioni relative a come si comporta la moto con determinate gomme, ma a dire che tutte si equivalgono ce ne passa

Comment

• Font Size
                            Tutte quelle dello stesso segmento/livello,e per uso stradale!
                            Last edited by nitronori1; 15-03-11, 11:28.

Comment

• Font Size
                              Tutte quelle dello stesso segmento/livello,e per uso stradale!
                              Assolutamente. Questo proprio no.
                              Sono un'addetto ai lavori, spesso proprio io ho dei corsi di aggiornamento con informatori tecnici di pneumatici e parlando al di fuori del corso pure loro obbiettivamente affermeno che ci sono prodotti meglio di altri. Tanto fa quanto si decide di investire nel prodotto.

Poi tecnicamente parlando se dovete fare l'accoppiata ant/post meglio se dello stesso tipo la gomma, infatti sempre pi? diffusamente il profilo di ant e post sono studiati per lavorare al meglio assieme
                              Che poi fare incroci ed intrecci sia possibile e che ci siano sorprese questa ? un'altra storia

Comment

X
                              Working...
                              X