be diciamo che di solito non ci penso... metto le mie classiche diblo corsa 3 e via.... ma la moto che ho appena comperato monta le dunlop qualiferi NUOVA al posteriore mentre l'anteriore deve essere camiata (dot 05 e visivamente usurata)....
allora la mia domanda ? compero la dunlop qualiferir anche davanti (+- 100 euro) oppure vendo la posteriore (che ripeto ? nuova e non ha fatto nemmeno 1 metro) e compero un treno migliore????
oppure volevo chiedere posso prendere l'anteriore qualifeir 2 all'anteriore e lasciare la qualifeir posteriore???
grazie a tutti
allora la mia domanda ? compero la dunlop qualiferir anche davanti (+- 100 euro) oppure vendo la posteriore (che ripeto ? nuova e non ha fatto nemmeno 1 metro) e compero un treno migliore????
oppure volevo chiedere posso prendere l'anteriore qualifeir 2 all'anteriore e lasciare la qualifeir posteriore???
grazie a tutti

Vero ? che ognuno ha il suo stile e le sue percezioni relative a come si comporta la moto con determinate gomme, ma a dire che tutte si equivalgono ce ne passa
Comment