Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK donington gara 1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK donington gara 1

    Caz Max ha preso una bella pettinata

    gara strana... quando i big sono dietro davanti sfruttano il mezzo e le gomme per poi calare gli ultimi giri.... l'unico a non essere risalito ? proprio max troppi errori...

    Melandri bravo che dire speriamo in gara 2
    Last edited by TuonoBlack; 27-03-11, 11:52.

  • Font Size
    #2
    Biaggi mi spiace ma ha fatto veramente una BRUTTA gara...troppi errori
    Grandissimo invece Melandri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Voglio nitronory ufficialeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

      RSV4 Pata si ? fumato le ufficiali, grande Nitroooooooo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Metal-74 View Post
        Voglio nitronory ufficialeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

        RSV4 Pata si ? fumato le ufficiali, grande Nitroooooooo!!!
        imho ? una visione un po' distorta della realt? ha guidato meglio e commesso meno errori di quelli fatti da Biaggi (un sacco sta gara caz )

        Comment


        • Font Size
          #5
          We da dimenticare grande camier

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            imho ? una visione un po' distorta della realt? ha guidato meglio e commesso meno errori di quelli fatti da Biaggi (un sacco sta gara caz )



            Dalla portiera della tua smart capisco che ? inutile criticare il Corsaro


            Grande Camier e pure simpatico!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ahahahahah povero Biaggio,
              una giornata da dimenticare, come le sue esibizioni durante la superpole e ai box con Melandri, che testa di caxxo che ? sto picciotto
              ottima KAwa quinta con Lascorz a gara 2, ed ? solo l'inizio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Diciamo che Melandri e' piu' bravo di Biaggi a dare gli schiaffoni in faccia

                Max peggio non poteva fare... sia fuori che dentro la pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e tra i due litiganti i cuggini ducati stanno in testa, con quel signore di checa
                  con un bicilindrico ,che sulla carta dovrebbe prenderle di santa ragione

                  biaggi ridimensionato da un melandri sopra le righe in cerca di riscatto
                  alla faccia di chi diceva che era finito

                  www la superbike !!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    Diciamo che Melandri e' piu' bravo di Biaggi a dare gli schiaffoni in faccia

                    Max peggio non poteva fare... sia fuori che dentro la pista
                    Quotone..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma ci stupiamo ancora degli atteggiamenti di Biaggi?????? tutto quello che fa,lo ha gi? fatto in passato,dimostra che lasciando perdere l'aspetto pilota,che pu? essere soggettivo, ? un povero uomo,che ? assolutamente oggettivo
                      abbiamo visto cose nuove anche nella seconda manche...complimenti
                      Last edited by giocalde; 27-03-11, 17:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        HAGA
                        biagio
                        Camier

                        l'ordine naturale delle cose

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non fermandosi per l'ennesima volta dopo un drive thru, max ha dimostrato cosa significhi per lui avere rispetto per le regole, rispetto per gli altri piloti, rispetto per gli spettatori, rispetto per gli altri, sempre che ce ne fosse stato bisogno.....
                          e che nessuno venga a raccontare la storiella del non l'ha vista, che sapeva benissimo che lo avrebbero penalizzato ed in arilia avevano gi? messo le mani avanti conoscendolo "speriamo la veda" ah ah ah

                          sinceramente mi spiace per i veri tifosi di biaggi, lo zoccolo duro, in quanto il romano ? stato indifendibile x tutto il week end, e loro lo sanno bene...non deve essere semplice.

                          per quanto mi riguarda, mentre l'anno scorso mi sono tappato il naso e per il bene della prilia ho tifato il romano, dopo oggi quest'anno proprio non ce la far?...

                          sid

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giocalde View Post
                            ma ci stupiamo ancora degli atteggiamenti di Biaggi?????? tutto quello che fa,lo ha gi? fatto in passato,dimostra che lasciando perdere l'aspetto pilota,che pu? essere soggettivo, ? un povero uomo,che ? assolutamente oggettivo
                            abbiamo visto cose nuove anche nella seconda manche...complimenti
                            ultimamente aveva iniziato a sparare meno bombe e a dare piu' gas...........ed e' arrivato il mondiale.temo ,che se ricomincia a fare il fenomeno con la bocca.................addio mondiale...........brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Non fermandosi per l'ennesima volta dopo un drive thru, max ha dimostrato cosa significhi per lui avere rispetto per le regole, rispetto per gli altri piloti, rispetto per gli spettatori, rispetto per gli altri, sempre che ce ne fosse stato bisogno.....
                              e che nessuno venga a raccontare la storiella del non l'ha vista, che sapeva benissimo che lo avrebbero penalizzato ed in arilia avevano gi? messo le mani avanti conoscendolo "speriamo la veda" ah ah ah

                              sinceramente mi spiace per i veri tifosi di biaggi, lo zoccolo duro, in quanto il romano ? stato indifendibile x tutto il week end, e loro lo sanno bene...non deve essere semplice.

                              per quanto mi riguarda, mentre l'anno scorso mi sono tappato il naso e per il bene della prilia ho tifato il romano, dopo oggi quest'anno proprio non ce la far?...

                              sid
                              ti rimane camier e haga..........brucche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X