Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK donington gara 1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Aver preso Haga ? un discorso commerciale, all'inizio non lo volevano neppure in Aprilia ma poi ? stato deciso di dargli tutto il supporto possibile con materiale ufficiale. Ha fatto le prove con l'ex moto di Smrz e poi ne ? stata allestita una ufficiale.
    Io condanno fin l? Biaggi, Marco non mi piace, ? sempre stato un lagnoso e forse non capisce che il mondo delle derivate di serie ? meno "gentile" del mondo da cui deriva, come vedete ognuno ha le sue simpatie

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Metal-74 View Post
      Voglio nitronory ufficialeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

      RSV4 Pata si ? fumato le ufficiali, grande Nitroooooooo!!!
      ? ufficiale...noleggio diretto dall'aprila con 2 tecnici casa madre aprilia che la seguono...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Biaggi non c'era proprio con la testa. Onestamente per? nemmeno Haga non lo vedo cos? "in forma". E' andato bene s?, ma non certo com'era una volta. Preferirei mettere Haslam sopra la RSV4, non certo altri piloti.

        Comment


        • Font Size
          #34
          infatti mi sembra che nella pista melandri non si sia fatto certo problemi a lottare superare ecc, non mi ? sembrato affatto lagnoso, anzi....fuori dalla pista ? stato un signore, non reagendo e facendo il sorrisino dopo gli schiaffi. e rispondendo durante le gare!

          Comment

          X
          Working...
          X