Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ringrazio l aprilia di aver perso un cliente

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Cio? adesso le carene in carbonio costano la met?? Azz...

Accidenti brutta mossa. Dai ormai tienila la tua Bruno.. usala quest'anno, l'anno prossimo forse esce la nuova BMW...
    Quale BMW? un 600 RR ?

Comment

• Font Size
      campagna commerciale o no non me ne frega niente io la carena lo presa a noale e quindi gia sapevano dell offerta che avrebbero fatto 3 settimane dopo che l ho comprata, in 5 anni ho comprato 3 aprilia e anche se o avuto problemi con le moto non mi sono mai lamentato ho sempre cercato di proteggere l immagine dell aprilia adesso basta

Comment

• Font Size
        Originally posted by maldive View Post
        le carene le ho comprate 3 settimane fa costo listino 3600 euro adesso con l aprc r 1500 euro
        Ah cass... capisco fossero stati da 3600 a 3000... ma 1500.. cristo.. mh...

Azz... mi spiace..

Comment

• Font Size
          ripeto non parlo del prezzo della moto che puo variare da conc a conc ma degli accessori

Comment

• Font Size
            e' una legge di mercato
            meno vendi piu devi rendere appetibile cio che vuoi vendere
            se non ricordo male tu vendesti bene la tua factory 2009 no???
            e prendesti a prezzo pieno la aprc
            quindi un affare lo hai gia fatto
            occhio ch el e s1000rr a fine anno cambiano e le old s1000 rr verranno vendute a prezzo particolare ( e' un mio pensiero )
            quindi non pensare di farla franca di la
            e poi in bmw non avresti piu FIORE
            o gli fai fare come burgies con valentino rossi te lo porti dietro nella nuova avventura
            in ogni caso buon divertimento
            ti manchera il v4 fidati
            ripensaci

la tua belva a quanto la venderesti??

Comment

• Font Size
              campagna commerciale o no non me ne frega niente io la carena lo presa a noale e quindi gia sapevano dell offerta che avrebbero fatto 3 settimane dopo che l ho comprata, in 5 anni ho comprato 3 aprilia e anche se o avuto problemi con le moto non mi sono mai lamentato ho sempre cercato di proteggere l immagine dell aprilia adesso basta
              a maggior ragione allora vale il discorso che ho fatto prima..pensavo l'avessi presa in concessionaria la carena ma se sei andato direttamente a noale hanno proprio voluto prenderli tutti i soldi

Comment

• Font Size
                ma scusa ti pagano per difendere l'immagine ??? gulp gulp
                ma se gia' lo sapevi perche ti lamenti?? non capisco ?
                io in 5 anni ne ho prese una decina di aprilia che devo dire
                Last edited by genesis; 30-03-11, 07:52.

Comment

• Font Size
                  Senza offesa Bruno, ma non capisco...la campagna ? legata all'acquisto della moto e tu mi pare l'abbia fatto gi? da qualche mese....tre settimane fa, chiunque avesse acquistato uno scarico Akra-Aprilia, l'avrebbe pagato a prezzo di mercato e non deve incazzarsi se oggi c'? (c'era anche prima) il kit racing a 1.000?....

Comment

• Font Size
                    Scusa non per difendere Aprilia, ma noi motociclisti sappiamo che quando compriamo una moto nuova, quello che paghiamo non ? il suo valore.
                    E puntualmente dopo 1 anno vale la met? se non 1/3.
                    Con gli accessori vale il discorso uguale, elevato alla 2 potenza almeno.
                    Vuoi veramente che il valore di una carena in carbonio sia 4.000 ?
                    Sar? 1/10 nella realt?.
                    Infatti se rivendi la tua moto oggi, dopo che le hai montate ieri, nessuno ti ridar? MAI quei soldi.
                    Ma questo vale pure per BMW non credere sia diverso.
                    Senza farti i conti in tasca, hai una moto stupenda e unica, di cosa ti lamenti?
                    Non ci rimetti nulla finch? non la rivendi.
                    Pensavi di fare l'affare della vita?
                    Era meglio orientarsi su un Patek di inizio secolo o su un Modigliani
                    Volevi divertirti spendendo meno? Ti compravi una "banalissima" RSV4R che trovi a 13.000? con la differenza montavi su un sacco di bella robetta.
                    Ascoltami non vendere nulla, la stagione sta cominciando ora.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      ma scusa ti pagano per difendere l'immagine ??? gulp gulp
                      ma se gia' lo sapevi perche ti lamenti?? non capisco ?
                      io in 5 anni ne ho prese una decina di aprilia che devo dire

Adesso faranno la stesa cosa con le APRC.....abbasseranno il prezzo per parasi il culo e venderne il pi? possibile prima che sfornino il nuovo progetto 2012 0 2013
                      Last edited by Metal-Tek; 30-03-11, 07:56.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Senza offesa Bruno, ma non capisco...la campagna ? legata all'acquisto della moto e tu mi pare l'abbia fatto gi? da qualche mese....tre settimane fa, chiunque avesse acquistato uno scarico Akra-Aprilia, l'avrebbe pagato a prezzo di mercato e non deve incazzarsi se oggi c'? (c'era anche prima) il kit racing a 1.000?....
                        per me c'e'dell altro sotto
                        se no non si spiega una tale incazzatura

e poi ma baff hai la motopiu bella del mondo che ti incazzi i problemi so altri
                        fidati
                        goditela
                        nella vita ci sara' tempo di incazzarsi per altro
                        potessi io incazzarmi perche ho un aprc super dipiu in box

Comment

• Font Size
                          Mi sembra, pi? che altro, che si senta tradito dall'Aprilia.

Comunque sia, se ho ben capito di Aprilia non ne comprerai pi?, per? questo non implica il vendere una moto bellissima che hai reso unica.

Adesso goditela, quando sar? il tempo di cambiarla guarderai altrove: amen.

Comment

• Font Size
                            tutti bravi quando capita ad altri di essere fregati . Caro genesis anchio ho speso 57000 euro in 5 anni con 3 aprilia piu accessori certo non me l ha ordinato il dottore ma la passione del marchio aprilia era forte in me ora non piu grazie al commerciale aprilia

Comment

• Font Size
                              pensa a quelli che presero la rc8 r una settimana prima della campagna
                              -4000 euro se non erro in una settimana
                              oppure prendi me nel 2004 presi la tuono r e dopp un mese regalavano l akrapovic e un corso in pista

Comment

• Font Size
                                infatti si vedono i risultati alla ktm

Comment

X
                                Working...
                                X