Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ringrazio l aprilia di aver perso un cliente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
campagna commerciale o no non me ne frega niente io la carena lo presa a noale e quindi gia sapevano dell offerta che avrebbero fatto 3 settimane dopo che l ho comprata, in 5 anni ho comprato 3 aprilia e anche se o avuto problemi con le moto non mi sono mai lamentato ho sempre cercato di proteggere l immagine dell aprilia adesso basta
Comment
-
e' una legge di mercato
meno vendi piu devi rendere appetibile cio che vuoi vendere
se non ricordo male tu vendesti bene la tua factory 2009 no???
e prendesti a prezzo pieno la aprc
quindi un affare lo hai gia fatto
occhio ch el e s1000rr a fine anno cambiano e le old s1000 rr verranno vendute a prezzo particolare ( e' un mio pensiero )
quindi non pensare di farla franca di la
e poi in bmw non avresti piu FIORE
o gli fai fare come burgies con valentino rossi te lo porti dietro nella nuova avventura
in ogni caso buon divertimento
ti manchera il v4 fidati
ripensaci
la tua belva a quanto la venderesti??
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by maldive View Postcampagna commerciale o no non me ne frega niente io la carena lo presa a noale e quindi gia sapevano dell offerta che avrebbero fatto 3 settimane dopo che l ho comprata, in 5 anni ho comprato 3 aprilia e anche se o avuto problemi con le moto non mi sono mai lamentato ho sempre cercato di proteggere l immagine dell aprilia adesso basta
Comment
-
Originally posted by maldive View Postcampagna commerciale o no non me ne frega niente io la carena lo presa a noale e quindi gia sapevano dell offerta che avrebbero fatto 3 settimane dopo che l ho comprata, in 5 anni ho comprato 3 aprilia e anche se o avuto problemi con le moto non mi sono mai lamentato ho sempre cercato di proteggere l immagine dell aprilia adesso basta
ma se gia' lo sapevi perche ti lamenti?? non capisco ?
io in 5 anni ne ho prese una decina di aprilia che devo direLast edited by genesis; 30-03-11, 07:52.
Comment
-
Senza offesa Bruno, ma non capisco...la campagna ? legata all'acquisto della moto e tu mi pare l'abbia fatto gi? da qualche mese....tre settimane fa, chiunque avesse acquistato uno scarico Akra-Aprilia, l'avrebbe pagato a prezzo di mercato e non deve incazzarsi se oggi c'? (c'era anche prima) il kit racing a 1.000?....
Comment
-
E puntualmente dopo 1 anno vale la met? se non 1/3.
Con gli accessori vale il discorso uguale, elevato alla 2 potenza almeno.
Vuoi veramente che il valore di una carena in carbonio sia 4.000 ?
Sar? 1/10 nella realt?.
Infatti se rivendi la tua moto oggi, dopo che le hai montate ieri, nessuno ti ridar? MAI quei soldi.
Ma questo vale pure per BMW non credere sia diverso.
Senza farti i conti in tasca, hai una moto stupenda e unica, di cosa ti lamenti?
Non ci rimetti nulla finch? non la rivendi.
Pensavi di fare l'affare della vita?
Era meglio orientarsi su un Patek di inizio secolo o su un Modigliani
Volevi divertirti spendendo meno? Ti compravi una "banalissima" RSV4R che trovi a 13.000? con la differenza montavi su un sacco di bella robetta.
Ascoltami non vendere nulla, la stagione sta cominciando ora.
Comment
-
Originally posted by genesis View Postma scusa ti pagano per difendere l'immagine ??? gulp gulp
ma se gia' lo sapevi perche ti lamenti?? non capisco ?
io in 5 anni ne ho prese una decina di aprilia che devo dire
Adesso faranno la stesa cosa con le APRC.....abbasseranno il prezzo per parasi il culo e venderne il pi? possibile prima che sfornino il nuovo progetto 2012 0 2013Last edited by Metal-Tek; 30-03-11, 07:56.
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostSenza offesa Bruno, ma non capisco...la campagna ? legata all'acquisto della moto e tu mi pare l'abbia fatto gi? da qualche mese....tre settimane fa, chiunque avesse acquistato uno scarico Akra-Aprilia, l'avrebbe pagato a prezzo di mercato e non deve incazzarsi se oggi c'? (c'era anche prima) il kit racing a 1.000?....
se no non si spiega una tale incazzatura
e poi ma baff hai la motopiu bella del mondo che ti incazzi i problemi so altri
fidati
goditela
nella vita ci sara' tempo di incazzarsi per altro
potessi io incazzarmi perche ho un aprc super dipiu in box
Comment
-
Mi sembra, pi? che altro, che si senta tradito dall'Aprilia.
Comunque sia, se ho ben capito di Aprilia non ne comprerai pi?, per? questo non implica il vendere una moto bellissima che hai reso unica.
Adesso goditela, quando sar? il tempo di cambiarla guarderai altrove: amen.
Comment
-
tutti bravi quando capita ad altri di essere fregati . Caro genesis anchio ho speso 57000 euro in 5 anni con 3 aprilia piu accessori certo non me l ha ordinato il dottore ma la passione del marchio aprilia era forte in me ora non piu grazie al commerciale aprilia
Comment
-
pensa a quelli che presero la rc8 r una settimana prima della campagna
-4000 euro se non erro in una settimana
oppure prendi me nel 2004 presi la tuono r e dopp un mese regalavano l akrapovic e un corso in pista
Comment
X
Comment