Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova DD1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si sblocca a 600 da sola...

Comment

• Font Size
      la mia 750 aveva il blocco a 6000 giri, ma agendo sul men? la potevo sbloccare
      non l'ho fatto per fare un buon rodaggio ma si poteva fare
      Last edited by Oengus; 02-04-11, 17:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        la mia 750 aveva il blocco a 6000 giri, ma agendo sul men? la potevo sbloccare
        non l'ho fatto per fare un buon rodaggio ma si poteva fare
        si quella era la vecchia concezione ora invece o fai il rodagio o lo fai...

Comment

• Font Size
          mA tutti la provate ma qualcuno ha intenzione di prenderla ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            Io ero curioso di provare il motore.
            Come sai mi sarebbe piaciuta una Tuono con il V90? 1.200
            Della DD non sono interessato. NOn ? una moto che puoi portare in pista 5/6 volte l'anno come ho sempre fatto con Tuono.
            Posizione di guida e trasferimenti di carico non lo consentono in maniera dignitosa.
            IO non posso permettermi una moto solo pista e una moto con cui spararmi 500 km con la mia compagna.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MSIAMD View Post
              no dovrebbe essere un blocco a livello di km passato i 400 si autosblocca.. (perlomeno cos? spiegava il conce)
              E' quello che mi ha detto il conce.
              Ma non lo sapeva neppure lui

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                vai vai e vedrai che la tua la cambi subito.
                il motore ha troppa differenza rispetto al 750

Vedremo, ma per le strade su cui uso la DD di motore gi? la mia ne ha piu' che a sufficienza
                Oggi 200 km di curve e tornanti + turnettino in cartodromo. Il 690 ? wip.
                A me serve agilit? e la giusta potenza. Vedremo come v? sto' 1200.

Comment

• Font Size
                  SEnsazione di gran peso e che non chiude le curve no?

Comment

• Font Size
                    Sinceramente mi aspettavo di peggio, ovviamente il cannotto aperto si sente, non prende facilmente la corda, ma il peso devo dire che ? distribuito molto bene e l'avantreno, grazie a queste quote, ha una stabilit? incrdibile anche in curvoni da 180 all'ora...

... non ? certo il pachiderma che sembrerebbe osservando la cartella stampa ma nemmeno si prova ad essere un motard, ? un qualcosa di diverso, una allround, che sta benissimo sul veloce, ? sufficientemente agile sullo stretto, ? comodissima, digerisce ogni buca ed ? fruibile per tutti...

... riguardo il motore mi ? difficile esprimermi perch? paragonato alla mia sembra al pi? un 1000 senza allungo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      Io ho appena ereditato una DD 750 su cui ci volevano spesi circa 5000 monetine.. e sono a buon punto.. prima me godo per qualche anno questo poi chi s?

Anche perch? mai prendere mezzi a prime serie si ? vero gi? la dorsoduro l'hanno collaudato ma CMQ ? meglio far passar un paio di aggiornamenti almeno.. :1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FastRider View Post
                        Vedremo, ma per le strade su cui uso la DD di motore gi? la mia ne ha piu' che a sufficienza
                        Oggi 200 km di curve e tornanti + turnettino in cartodromo. Il 690 ? wip.
                        A me serve agilit? e la giusta potenza. Vedremo come v? sto' 1200.
                        Bhe quando ci sono curve il motore CMQ serve e a bassi regimi il 1200 fa paura..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          SEnsazione di gran peso e che non chiude le curve no?
                          Sensazione di gran peso non proprio appena in partenza poi dopo affatto anzi mi sembra pi? equilibrata della 750.. per non chiudere le curve si ma penso che era un problema o di regolazione gomma o mono troppo morbido..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Sinceramente mi aspettavo di peggio, ovviamente il cannotto aperto si sente, non prende facilmente la corda, ma il peso devo dire che ? distribuito molto bene e l'avantreno, grazie a queste quote, ha una stabilit? incrdibile anche in curvoni da 180 all'ora...

... non ? certo il pachiderma che sembrerebbe osservando la cartella stampa ma nemmeno si prova ad essere un motard, ? un qualcosa di diverso, una allround, che sta benissimo sul veloce, ? sufficientemente agile sullo stretto, ? comodissima, digerisce ogni buca ed ? fruibile per tutti...

... riguardo il motore mi ? difficile esprimermi perch? paragonato alla mia sembra al pi? un 1000 senza allungo.

Io tutta questa stabilit? non l'ho vista.
                            Forse mi devo parametrare al tipo di moto certo. Per me ha troppo beccheggio sia in frenata che in accelerazione.
                            Ripeto io ho fatto due curve una a sx e l'altra a dx a vel. di 175 e qualche ondeggiamento l'ho visto. Diciamo che una buona naked ? pi? stabile.
                            Ma potrebbe essere il mono troppo soffice, o i paramani o quel becco li avanti.
                            NOn saprei
                            Last edited by albtuono; 03-04-11, 18:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Io tutta questa stabilit? non l'ho vista.
                              Forse mi devo parametrare al tipo di moto certo. Per me ha troppo beccheggio sia in frenata che in accelerazione.
                              Ripeto io ho fatto due curve una a sx e l'altra a dx a vel. di 175 e qualche ondeggiamento l'ho visto. Diciamo che una buona naked ? pi? stabile.
                              Ma potrebbe essere il mono troppo soccice, o i paramani o quel becco li avanti.
                              NOn saprei
                              Bhe, secondo me di regolazioni di sospensione ? abbastanza fuori , con un paio di clic di qua e di la secondo me diventa altra cosa..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post

mi lascia perplesso il fatto che fatichi a prendere la corda , solo per capirci , non per fare paragoni , ma se avessi provato una SMR , scendendo da una SS , avresti avuto la sensazione opposta , cio? che vai nell'erba interno curva , tanto ? rapida a prendere la corda.

Con qualche click qu? e l? anche con la SMR c'? sufficiente stabilit? nei curvoni a 180/200 , ma sono onestamente convinto che sul veloce , non dovrebbe essere da meno della SMR , anzi il motorone 1200 e la coppia potrebbe agevolarla.

E' nello stretto/medio che questa moto non mi convince , in una tipologia di strada , con triple e quadruple ESSE , dove la sensazione che si ha con la SMR , quando si alza il ritmo, ? che gli altri stiano davanti ad annaspare , mentre tu la sbatti qu? e l? come uno stambecco , la DD ama la guida rotonda e manca di quella reattivit? che ha anche una buona naked.

p.s. per il motore che dirti , sei abituato troppo bene.

Confido in una DD 1200 factory , o magari nella base dopo che Fiore le "imponga" le mani sopra.

Comment

X
                                Working...
                                X