Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sincro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sincro

    com'? andata a Monza?
    Posta un p? di impressioni sulla aprc ...

  • Font Size
    #2
    ho "sentito" un best di 2.04.09...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dire che son soddisfatto ? POCO
      Riassuntino delle sensazioni? Decisamente DA CAPIRE...non c'entra una mazza con l'RSV...
      Agilissima e allo stesso tempo "scorbutica"...bisogna dosare eben il gas...
      Ha un motore INFINITO...
      Se consideriamo che era la seconda volta che la usavo nonch? la prima a Monza, direi che non x nulla male...ho abbassato di un bel secondino abbondante dal mio best con l'RSV...
      Ben appunto 2.04,09 e va benissimo!!! Non ho forzato nessun staccata...le gomme erano alla frutta (d209 usate dell'anno scorso)
      E la cosa sconvolgente ? la velocit? massima EFFETTIVA rilevata dal gps...290 Km/h
      Fra non molto poster? qualche fotina

      PS: Mi spiace un sacco x Fox75 che ha fatto una toma in parabolica perdendo il posteriore Per fortuna lui non si ? fatto male...la moto va vista perch? il telaio ha preso una botta...vediamo che dir? scardino Forza Fabry!!! Dai che a Maggio si va a Rijeka ed hai un mesetto abbondante x sistemarla!!!
      Ed il buon Dimitri col suo ducatone (che non va un cazz0 ) ha strappato un bel 2.01...compliments!!!
      Caicai invece purtroppo al primo turno ha avuto un piccolo inconveniente col motore e quindi ha dovuto rinunciare ai turni successivi...peccato! Dai che la sistemi con 2 euro giusto?
      Last edited by Sincro; 02-04-11, 20:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimenti sincro..... e un saluto anche agli altri compagni di merende!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Direi piu' che ottimo Sincro

          Ma cosa e' successo a Cacai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si, ho sentito Luca per telefono.
            Ascolta Sincro, e il tc? Ti ha dato pi? fiducia? Come lo hai impostato?
            Che misura di gomma avevi al posteriore?

            So cacacaxxi vero??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella e piacevole giornata. peccato solo per le tante cadute e per il guaio motoristico di Cai Cai:\

              Io ero bicimunito e in veste di fotografo.

              Sincro posta le fotoooooo

              dave

              Comment


              • Font Size
                #8
                290 effettivi!!!esticazzi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by batley#24 View Post
                  290 effettivi!!!esticazzi



                  La rsv4 non va un cazzooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Ed il buon Dimitri col suo ducatone (che non va un cazz0 ) ha strappato un bel 2.01...compliments!!!
                    anche io infatti sono MOLTO soddisfatto ......sono riuscito a migliorarmi di 1 secondo e mezzo girando a turni, situazione che non amo di certo, e con tutti gli sfacelli che sono capitati a quasi tutti quelli che erano con noi

                    Ma chi ? che ha detto che la V4 non va sul dritto???? PORCADIQUELLATROIA oggi uscendo bene a culo detro lo smilzo da parabolica e ascari, mi beccavo 50 metri ora della staccata

                    meno male che lo Smilzo non stacca almeno lo riprendevo comuque io beccavo il limitatore sul dritto, velocit? effettiva 282, lui 290!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bravo Sincro..........importante ? divertirsi e stare in piedi
                      poi pian piano si capisce la moto e si migliora ,ma pe rle prime tornate ? meglio dar confidenza

                      Ciao Fiore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Bravo Sincro..........importante ? divertirsi e stare in piedi
                        poi pian piano si capisce la moto e si migliora ,ma pe rle prime tornate ? meglio dar confidenza

                        Ciao Fiore
                        Fiore praticamente oggi a Monza siamo rimasti in piedi solo io e lui

                        abbiamo girato parecchio insime, non preoccuparti che te lo controllo io lo Smilzo, oggi a fatto il bravo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Fiore praticamente oggi a Monza siamo rimasti in piedi solo io e lui

                          abbiamo girato parecchio insime, non preoccuparti che te lo controllo io lo Smilzo, oggi a fatto il bravo
                          Bravo Dy...........come vi ho sempre detto si vince :1::1::1: quando si rimane in piedi........ specialmente le prime uscite, poi pian piano si forza


                          Ciao Fiore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            290 effettevi...? Una fetecchia....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sincro View Post
                              PS: Mi spiace un sacco x Fox75 che ha fatto una toma in parabolica perdendo il posteriore Per fortuna lui non si ? fatto male...la moto va vista perch? il telaio ha preso una botta...vediamo che dir? scardino Forza Fabry!!! Dai che a Maggio si va a Rijeka ed hai un mesetto abbondante x sistemarla!!!
                              Che dinamica incredibile... la moto mi parte in piega a DX, limo solo la pedana (nemmeno un segno al semimabubrio, alla leva freno o alla carena!!!!) ma poi si impunta e ribaltandosi sminkia tutto il lato SX...
                              Credo e spero comunque che il telaio abbia solo il bozzo causato dalla chiusura del semimanubrio... ma lo sapr? solo dopo averla fatta vedere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X