Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sincro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fox75 View Post
    Che dinamica incredibile... la moto mi parte in piega a DX, limo solo la pedana (nemmeno un segno al semimabubrio, alla leva freno o alla carena!!!!) ma poi si impunta e ribaltandosi sminkia tutto il lato SX...
    Credo e spero comunque che il telaio abbia solo il bozzo causato dalla chiusura del semimanubrio... ma lo sapr? solo dopo averla fatta vedere...
    Mi dispiace per l'accaduto...ma se posso darti un consiglio: evita scardino.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Flaviano View Post
      Mi dispiace per l'accaduto...ma se posso darti un consiglio: evita scardino.....
      Perch? dici cos? Flaviano??...io l'anno scorso ho portato il mio della 1098, storto e con una saldatura crepata e mi hanno fatto un'ottimo lavoro.........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Idem con me col telaio dell'RSV...hanno controllato perfettamente tutto e mi hanno raddrizzato anche un OZ leggermente slabbrato...
        Mai avuto un problema ed era tutto perfetto

        Comment


        • Font Size
          #19
          complimentissimi ragazzi sono contentissimo per voi (con un po di invidia) ed un po dispiaciuto per chi ha controvoglia rigato l'asfalto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ecco qualche fotina gentilmente scatta da DAV3


            By sincro118 at 2011-04-02


            By sincro118 at 2011-04-02


            By sincro118 at 2011-04-02

            [IMG]
            By sincro118 at 2011-04-02[/IMG]


            By sincro118 at 2011-04-02


            By sincro118 at 2011-04-02


            By sincro118 at 2011-04-02

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by il capo View Post
              Si, ho sentito Luca per telefono.
              Ascolta Sincro, e il tc? Ti ha dato pi? fiducia? Come lo hai impostato?
              Che misura di gomma avevi al posteriore?

              So cacacaxxi vero??
              Col TC ci vado con le pinze...cmq quando interviene non si fa proprio sentire...
              Ho abbassato fino a 2 e a gomma consumata a 3...e devo dire che lavora bene...qualche derapino me l'ha concesso
              Quello che non riesco a mandar gi? ? il controllo d'impennata. L'ho abbassato fino a 1 e interviene gi? fin troppo...devo ancora abituarmi a tener spalancato eheh sembra una cavolata ma non ? semplice dargli fiducia...
              Gomma posteriore? una GP Racer D209 mescola M 190/55 usata dell'anno scorso

              Comment


              • Font Size
                #22
                non comprendo bene
                il tc e' ok e l'antimpennata troppo invasivo?
                ma non hai messo pure le boccole piu aperte o sbaglio???
                non ci hai ancora parlato se il culo in frenata si muove tanto ???
                spero di prendere e provare la tuono v4 e trobare un telaio o una moto meno scorbutica
                ma la moto e' scorbutica di gas o di ciclistica?????


                disabilitando l'antimpennata sto missile starebbe sempre in weeling ???
                spiega se puoi come e cosa fanno le boccole
                messa cosis mi dai l'idea di una moto nervosa che non sta giu'
                o sbaglio ?? una moto che ci va del mestiere o sbaglio ???
                Last edited by genesis; 03-04-11, 06:42.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Bravo Sincro..........importante ? divertirsi e stare in piedi
                  poi pian piano si capisce la moto e si migliora ,ma pe rle prime tornate ? meglio dar confidenza

                  Ciao Fiore
                  come dare? non si dice NON dare confidenza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Col TC ci vado con le pinze...cmq quando interviene non si fa proprio sentire...
                    Ho abbassato fino a 2 e a gomma consumata a 3...e devo dire che lavora bene...qualche derapino me l'ha concesso
                    Quello che non riesco a mandar gi? ? il controllo d'impennata. L'ho abbassato fino a 1 e interviene gi? fin troppo...devo ancora abituarmi a tener spalancato eheh sembra una cavolata ma non ? semplice dargli fiducia...
                    Gomma posteriore? una GP Racer D209 mescola M 190/55 usata dell'anno scorso
                    non hai provato ad escudere l'antipinna?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      290 effettevi...? Una fetecchia....

                      si vede che non hanno trovato nessuno con l'S1000, mi sarebbe piaciuto sentire i loro pareri

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Perch? dici cos? Flaviano??...io l'anno scorso ho portato il mio della 1098, storto e con una saldatura crepata e mi hanno fatto un'ottimo lavoro.........
                        Un amico ha fatto sistemare un telaio RS 250...non corrispondevano nemmeno gli attacchi del serbatoio...poi ho visto un loro lavoro su un cerchio yamaha e mi sono uscite le bolle.....
                        Da quello che so, il "vecchio" Scardino era bravissimo...i figli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Un amico ha fatto sistemare un telaio RS 250...non corrispondevano nemmeno gli attacchi del serbatoio...poi ho visto un loro lavoro su un cerchio yamaha e mi sono uscite le bolle.....
                          Da quello che so, il "vecchio" Scardino era bravissimo...i figli...
                          Ah, buono a sapersi... alternative consigliate?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Fox75 View Post
                            Ah, buono a sapersi... alternative consigliate?
                            Prova a sentire Pierobon a Bologna
                            Last edited by Flaviano; 03-04-11, 09:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by genesis View Post
                              non comprendo bene
                              il tc e' ok e l'antimpennata troppo invasivo?
                              ma non hai messo pure le boccole piu aperte o sbaglio???
                              non ci hai ancora parlato se il culo in frenata si muove tanto ???
                              spero di prendere e provare la tuono v4 e trobare un telaio o una moto meno scorbutica
                              ma la moto e' scorbutica di gas o di ciclistica?????


                              disabilitando l'antimpennata sto missile starebbe sempre in weeling ???
                              spiega se puoi come e cosa fanno le boccole
                              messa cosis mi dai l'idea di una moto nervosa che non sta giu'
                              o sbaglio ?? una moto che ci va del mestiere o sbaglio ???
                              Hazz quante domande
                              E te PREGO Fulvio...ricomincia a scrivere BENE e con qualche faccina se riesci, altrimenti si ricomincia tutto come prima delle vacanze
                              Tornando alle perplessit?...
                              Sia TC che AW sono troppo invasivi...solo che il TC ha 8 livelli, quindi abbassandolo a 3 o 2 (pi? avanti prover? anche 1) rimane decisamente + gestibile...l'AW invece dico solo che poteva essere programmato meno sensibile...praticamente non consente nessun minimo sollevamento d'anteriore. Ma probabilmente sono anche io che la devo CONOSCERE meglio...
                              Gi? l'altra volta a Franciacorta mi sembrava ancora peggio...sar? questione d'abitudine
                              Scorbutica intendo in uscita di curva, ma st? giro ? andata ancor meglio rispetto l'altra volta che non avevo settato correttamente l'ammo di sterzo.
                              In frenata invece x come ho iniziato a staccare ora (decisamente poco, preferiscono conoscerla prima in curva ed in uscita) si comporta egregiamente...staccando alla 1^ variante ai 300 mt ad una velocit? di circa 290 ondeggiava elegantemente scivolando sull'asfalto senza bruschi movimenti. Mi ? piaciuta
                              ORA, ATTENZIONE...E' UN MOTO MAGNIFICA, fantastica, con un potenziale ESAGERATO!
                              Solo che IO, arrivando da una moto da 145 e rotti cavalli, con QUARANTA cavalli in + logicamente devo imparare tante cose
                              Non ho assolutamente voglia di saltare le fasi e finir per terra...
                              Quindi, siamo ad inizio stagione...di tempo ce ne sar? x fare giri tirati...ora PRIMA DEVO IMPARARE SENZA FRETTA :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                Un amico ha fatto sistemare un telaio RS 250...non corrispondevano nemmeno gli attacchi del serbatoio...poi ho visto un loro lavoro su un cerchio yamaha e mi sono uscite le bolle.....
                                Da quello che so, il "vecchio" Scardino era bravissimo...i figli...
                                intanto complimenti a sincro!!! Monza ? una pista che adoro e vorrei tanto girarci anch'io..ma allo stesso tempo mi fa ancora troppa "paura"


                                Per quanto riguarda scardino... anch'io ho sentito pi? voci (anche di meccanici che erano convenzionati con lui) che dicono la stessa cosa... il "vecchio" era un mostro sacro..ora ..........

                                Ripeto che queste sono solo voci che ho sentito, non ho avuto esperienza diretta

                                Marco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X