Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 R APRC o S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Votato Aprilia :

- la mia moto pi? bella ? stata un Aprilia
    - doti ciclistiche
    - V4
    - dimensioni ridotte
    - bellezza estetica

Comment

• Font Size
      Originally posted by heybaby View Post
      Votato Aprilia :

- la mia moto pi? bella ? stata un Aprilia
      - doti ciclistiche
      - V4
      - dimensioni ridotte
      - bellezza estetica

Ok la bellezza non si discute, ma si vagliano anche altri fattori.

La cosa che piu' mi rallegra e che ci sono persone piu' alte di me e non hanno problemi

Comment

• Font Size
        Originally posted by spqr81 View Post
        io ho votato V4
        dovresti aprire questa cosa in BMW e vedrai che i voti cambieranno sicuramente
        lo so' volevo fare un'unica discussione in tutti e due i forum (in modo da non dividerla), ma credo non si possa fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by cypryenne View Post
          Ok la bellezza non si discute, ma si vagliano anche altri fattori.

La cosa che piu' mi rallegra e che ci sono persone piu' alte di me e non hanno problemi
          Infatti ho messo la bellezza all'ultimo posto. Fattore poi sempre personale.
          Pensa che st? valutando la Tuono V4 che non ? proprio una miss, anche se mi piace.

Dimenticavo di aggiungere alla mia lista la piattaforma APRC

Io non l'ho provata onestamente, ma la comprerei a scatola chiusa. Sono certo che non mi deluderebbe.
          Last edited by heybaby; 05-04-11, 08:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by heybaby View Post

Dimenticavo di aggiungere alla mia lista la piattaforma APRC

Io non l'ho provata onestamente, ma la comprerei a scatola chiusa. Sono certo che non mi deluderebbe.
            Questa e' una cosa che mi intriga molto poter cambiare settaggio senza fermarsi a differenza della Bmw (almeno credo)

Comment

• Font Size
              sono entrambe due ottime moto...difficile trovare dei difetti...ma seguendo il cuore dico aprilia...aprire il garage e vederla l? sarebbe il massimo!

Comment

• Font Size
                Questo post potrebbe diventare di 2000 pagine, non penso ci sar? un punto d'incontro nel consigliarti la migliore tra le due, perch? rappresentano entrambe il top ora disponibile sul mercato.
                Dipende cosa vuoi dalla moto e come la userai, ma la cosa che posso consigliarti ? di provarle entrambe, o meglio trovare una R aPRC e dopo averla provata fai il confronto con il Bmw e "senti" quale con cui ti trovi meglio a sensazione
                ps Io con l'Aprilia anche se non era l'aPRC...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rich View Post
                  Questo post potrebbe diventare di 2000 pagine, non penso ci sar? un punto d'incontro nel consigliarti la migliore tra le due, perch? rappresentano entrambe il top ora disponibile sul mercato.
                  Dipende cosa vuoi dalla moto e come la userai, ma la cosa che posso consigliarti ? di provarle entrambe, o meglio trovare una R aPRC e dopo averla provata fai il confronto con il Bmw e "senti" quale con cui ti trovi meglio a sensazione
                  ps Io con l'Aprilia anche se non era l'aPRC...

Per provare la R Aprc c'e' da aspettare un po' e vorrei concludere al piu' presto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cypryenne View Post
                    Per provare la R Aprc c'e' da aspettare un po' e vorrei concludere al piu' presto
                    Prenditi l'apriliona e basta... Mai provato una moto cos? entusiasmante! Motore sempre pieno, un bel tiro ed una ciclistica che lascia senza fiato... Ti basta?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post

Non mi permetterei mai , sei simpatico ed educato e non mi sono mai sentito offeso da te

Il punto ? che il tuo avatar e quel "pota" che usi in tutte le salse ispirano veramente l'ironia.

Comunque che sei un reiscritto si ? capito da tempo , potamea!

e due pota!!
                      ma siete tutti bevuti qui?
                      ma perch? sostenete che io sia quel pazzoide di Renz che bazzica solo su 4 chiacchere??

io sono io
                      come faccio a farvelo capire????

Comment

• Font Size
                        io prenderei un aprilia...ma ci vado in pista,per l'uso che ne devi fare tu prenderei un bel bmw,comodo e facile fin da subito,e poi onestamente usare una RSV4 per strada e' una bestemmia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          io prenderei un aprilia...ma ci vado in pista,per l'uso che ne devi fare tu prenderei un bel bmw,comodo e facile fin da subito,e poi onestamente usare una RSV4 per strada e' una bestemmia...
                          Sai, per me ? una follia usare una qualsiasi 1.000 sportiva di oggi in strada.
                          Non vedo dove sia il limite di Aprilia in questo senso.

Comment

• Font Size
                            RSV4 APRC forever, sempre e comunque anche ad occhi chiusi!!!!

magnacrauti non avrete i miei dindi.... ma nemmeno aprilia visto che non ne ho da spendere.... ufffffffffffffffffff!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zx-12r View Post
                              RSV4 APRC forever, sempre e comunque anche ad occhi chiusi!!!!

magnacrauti non avrete i miei dindi.... ma nemmeno aprilia visto che non ne ho da spendere.... ufffffffffffffffffff!!!!!!!!
                              Io non ho votato, sarei indeciso.
                              Aprilia mi piace di pi? anche per via del motore V4.
                              BMW mi pare pi? concreta come supporto post vendit?, rivendibilit?. Poi mi da pi? fiducia la loro competenza-affidabilit? in particolare nell'elettronica.
                              Insomma il cuore mi dice Aprilia la testa BMW.

Comment

• Font Size
                                Ragazzi volevo introdurre anche un'altro aspetto che puo' in qualche modo condizionare la scelta il prezzo.

Secondo voi partendo dal prezzo di listino:

Aprilia Rsv4 R Aprc €. 18.000

Bmw S1000RR €. 18.620

Che sconto potrei avere senza nessuna permuta.........?????
                                Last edited by cypryenne; 06-04-11, 07:57.

Comment

X
                                Working...
                                X