Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok la bellezza non si discute, ma si vagliano anche altri fattori.
La cosa che piu' mi rallegra e che ci sono persone piu' alte di me e non hanno problemi
Infatti ho messo la bellezza all'ultimo posto. Fattore poi sempre personale.
Pensa che st? valutando la Tuono V4 che non ? proprio una miss, anche se mi piace.
Dimenticavo di aggiungere alla mia lista la piattaforma APRC
Io non l'ho provata onestamente, ma la comprerei a scatola chiusa. Sono certo che non mi deluderebbe.
Questo post potrebbe diventare di 2000 pagine, non penso ci sar? un punto d'incontro nel consigliarti la migliore tra le due, perch? rappresentano entrambe il top ora disponibile sul mercato.
Dipende cosa vuoi dalla moto e come la userai, ma la cosa che posso consigliarti ? di provarle entrambe, o meglio trovare una R aPRC e dopo averla provata fai il confronto con il Bmw e "senti" quale con cui ti trovi meglio a sensazione
ps Io con l'Aprilia anche se non era l'aPRC...
Questo post potrebbe diventare di 2000 pagine, non penso ci sar? un punto d'incontro nel consigliarti la migliore tra le due, perch? rappresentano entrambe il top ora disponibile sul mercato.
Dipende cosa vuoi dalla moto e come la userai, ma la cosa che posso consigliarti ? di provarle entrambe, o meglio trovare una R aPRC e dopo averla provata fai il confronto con il Bmw e "senti" quale con cui ti trovi meglio a sensazione
ps Io con l'Aprilia anche se non era l'aPRC...
Per provare la R Aprc c'e' da aspettare un po' e vorrei concludere al piu' presto
Per provare la R Aprc c'e' da aspettare un po' e vorrei concludere al piu' presto
Prenditi l'apriliona e basta... Mai provato una moto cos? entusiasmante! Motore sempre pieno, un bel tiro ed una ciclistica che lascia senza fiato... Ti basta?
io prenderei un aprilia...ma ci vado in pista,per l'uso che ne devi fare tu prenderei un bel bmw,comodo e facile fin da subito,e poi onestamente usare una RSV4 per strada e' una bestemmia...
io prenderei un aprilia...ma ci vado in pista,per l'uso che ne devi fare tu prenderei un bel bmw,comodo e facile fin da subito,e poi onestamente usare una RSV4 per strada e' una bestemmia...
Sai, per me ? una follia usare una qualsiasi 1.000 sportiva di oggi in strada.
Non vedo dove sia il limite di Aprilia in questo senso.
RSV4 APRC forever, sempre e comunque anche ad occhi chiusi!!!!
magnacrauti non avrete i miei dindi.... ma nemmeno aprilia visto che non ne ho da spendere.... ufffffffffffffffffff!!!!!!!!
Io non ho votato, sarei indeciso.
Aprilia mi piace di pi? anche per via del motore V4.
BMW mi pare pi? concreta come supporto post vendit?, rivendibilit?. Poi mi da pi? fiducia la loro competenza-affidabilit? in particolare nell'elettronica.
Insomma il cuore mi dice Aprilia la testa BMW.
Comment