Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TC Aprilia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    domanda tu che hai l apx e avrai provato anche l aprc
    ci dici le differenze ?????
    semre se ti va
    io alla fine ho trovato una raiden sp dici che ci posso mettere il tc
    Io ho solo APX,l'APRC con launch control e anti inpennata non lo s? come v?.
    Quindi uso solo il TC.
    Penso che sulla Raiden Sp lo devi montare,perch? quando la usavo nel 95 era gi? molto potente......immagina 15 anni dopo

Comment

• Font Size
      Originally posted by arale View Post
      chi ha detto che non si puo'?
      arrivi al livello 1 tieni ancora premuto e si disabilita!

infatti ? cos?, c'? anche un video ufficiale aprilia che fa vedere tutto
      certo che ora salta fuori che il tc aprilia ? troppo invasivo, com'? sta storia?

pota non c'? mai di che essere contenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fra881 View Post
        accidenti ero convinto anche io che sull'aprc si potesse disabilitare il tc, credo di averlo letto online su qualche rivista alla presentazione...

pacco... ma perch? non lo permettono, che gli costa?
        S? che si pu? togliere ma il bello ? avere qualcosa che ti salva il culo quando sbagli peso ma che non ti gestisce il gas quando derapi...

... la differenza ? sottile ma anche fondamentale...

... ? quella che c'? tra il guidare in sicurezza ed il farsi portare in giro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          S? che si pu? togliere ma il bello ? avere qualcosa che ti salva il culo quando sbagli peso ma che non ti gestisce il gas quando derapi...

... la differenza ? sottile ma anche fondamentale...

... ? quella che c'? tra il guidare in sicurezza ed il farsi portare in giro.

ah cio? qui ci si lamentava di non avere un livello "0,5" ovvero l'1 ? troppo invasivo ma tutto staccato ? troppo poco?

Comment

• Font Size
            Io non mi lamentavo affatto, chiedevo se fosse possibile, come sulla Ducati, di creare altri livelli di intervento definibili 0.5 o 0 o -1 che sia semplicemente ruotando la centralina nel codone...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Prima la gente compra la moto con pi? elettronica e con pi? cavalli perch? altrimenti non ? figo,poi vorrebbe montare i carburatori e i freni a tamburo.
              Mah...........
              Io monterei pure le forche tradizionali e il volano a puntine....

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io non mi lamentavo affatto, chiedevo se fosse possibile, come sulla Ducati, di creare altri livelli di intervento definibili 0.5 o 0 o -1 che sia semplicemente ruotando la centralina nel codone...

beh ne consegue che lo vorresti

vai tranquillo non era una accusa, era per capire se un punto fosse quello.
                in sostanza 1 ? troppo e disattivato ? troppo poco...
                avendo ben 8 livelli ? un peccato che per andare forte (perch? a questo serve una rsv4) 7 non se ne usino, li hanno distribuiti male...

Comment

• Font Size
                  A me sembra strano che non cambino i valori di intervento con la mappa Race....

Comment

X
                  Working...
                  X