Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo la mia Factory per uno Zx10R avanti coi commenti!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco un dato di fatto

Kawasaki ZX10R

il cerchio anteriore ( correggo ) gia si e spaccato, hanno cambiato il cerchio posteriore a tutte le ZX10 del Mondo

adesso ?

teleio si sta spaccando

ecco alcune FOTO.

AMMAZZA O, certo che ce ne vuole di coraggio prima di guidare na robetta del genere.

Certo che il lavoro europeo non si puo certo paragonare a quello oltreoceano.

ma scusa, vuoi mettere di avere acceso un bel 2 cilindri che ti da vita e ti riempe il corpo di fibrillazione, con un motore MULINEX
    Vedi tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvthousand
      ecco un dato di fatto

Kawasaki ZX10R

il cerchio posteriore gia si e spaccato, hanno cambiato il cerchio posteriore a tutte le ZX10 del Mondo

adesso ?

teleio si sta spaccando

ecco alcune FOTO.

AMMAZZA O, certo che ce ne vuole di coraggio prima di guidare na robetta del genere.

ma scusa, vuoi mettere di avere acceso un bel 2 cilindri che ti da vita e ti riempe il corpo di fibrillazione, con un motore MULINEX
      Vedi tu
      scusa ma e' una foto vera o un fotomontaggio????
      ma non rompeva i cerchi anteriori???

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        scusa ma e' una foto vera o un fotomontaggio????
        ma non rompeva i cerchi anteriori???
        Si, il problema al cerchio era sull'ant.....

Spero che se ? vero, sia solo un caso isolato, altrimento la vedo veramente grigia per la KAWA!!!!!

Comment

• Font Size
          ecco un dato di fatto

Kawasaki ZX10R

il cerchio posteriore gia si e spaccato, hanno cambiato il cerchio posteriore a tutte le ZX10 del Mondo

adesso ?

teleio si sta spaccando

ecco alcune FOTO.

Vedi tu
          porca miseria ma se e' una foto vera c'e' davvero da preoccuparsi....mi hai fatto passare definitivamente la voglia.... ma poi anche il cerchio post ha problemi?? io ho sentito amici che hanno avuto la campagna di ritiro per la sostituzione del cerchio anteriore!!!! mamma mia!!! andiamo bene

Comment

• Font Size
            ecco un dato di fatto

Kawasaki ZX10R

adesso ?

teleio si sta spaccando

ecco alcune FOTO.

Piano con queste affermazioni!! :P :P :P :P :P
            Queste sono cose serie e prima di dire che una moto ha il telaio che si spezza ci vogliono dati certi riferiti a una casistica attendibile.
            Una moto difettata ci pu? stare dovunque...
            Io del telaio della Kawa non ho mai sentito dire nulla, e se fosse una cosa frequente, iguriamoci se il tam-tam degli appassionati non l'avrebbe resa nota....
            bull

Vedi tu

Comment

• Font Size
              ho corretto, era il cerchio anteriore.

tante settimane di Stop per questo motivo per i KAWAKAZZI

purtroppo dal Forum che ho visto, non e un caso isolato. gia molti si sono lamentati.

che cosa? Phoshop?

hahaha, e che interesse avrei di fare cio ?

ricordate la vecchia R1 ?
              beh , i problemi cerano anche li, ma la Yamaha non lo ha mai ufficializato.

Comment

X
              Working...
              X