Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deciso...l'ho messa in vendita..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    par quasi un laverda

    Comment


    • Font Size
      #422
      Originally posted by dEUS View Post
      ma il cerchio sport non ospita il 190/55 ?
      Il remus mi piace molto, lo preferisco anche all' akra.
      Il confronto ? con la ks1200? Perch? leggevo che il ks 1300 ha cambiato quote avvicinandole a quelle della kr.


      no,il k1200 R omologa solo il 190/50 o il 185/55, il K 1200 S solo il 190/50, il 190/55 solo sui 1300!!!


      PS: il 190/50 ? una porcata planetaria su tutte le moto, non serve a un caxxo di niente (a parte al bar) e peggiora la moto in maneggevolezza in maniera incredibile, il 190/55 invece come maneggevolezza ? quasi un 180/55....

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by bituono View Post
        no,il k1200 R omologa solo il 190/50 o il 185/55, il K 1200 S solo il 190/50, il 190/55 solo sui 1300!!!


        PS: il 190/50 ? una porcata planetaria su tutte le moto, non serve a un caxxo di niente (a parte al bar) e peggiora la moto in maneggevolezza in maniera incredibile, il 190/55 invece come maneggevolezza ? quasi un 180/55....
        Dai ora non esageriamo, io un paio di 190/50 li ho utilizzati e non sono cosi male

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by albtuono View Post
          Dai ora non esageriamo, io un paio di 190/50 li ho utilizzati e non sono cosi male
          i ma tu sei un barrista

          Comment


          • Font Size
            #425
            Originally posted by bituono View Post
            i ma tu sei un barrista
            quoto

            Comment


            • Font Size
              #426
              Oggi mi hanno proposto, cambio alla pari con :

              TNT 1130 Caf? Racer - 2009, km 13mila..cos? configurata :

              tutti gli aggiornamenti software alla centralina .
              Chiusura delle palette del air box e valvola allo scarico sempre aperta.
              Tagliando e taratura delle sospensioni ad hoc
              scarico hpe in acciaio omologato con db killer
              Porta targa in ergal
              Modifica manubrio alto con sostituzione delle della piastra anteriore di sterzo , e aggiunta dello specchietto .
              Modifica che ha comportato la sostituzione del tubo del freno , dei fili del gas , della piastra , dell?aggiunta dei raiser e del manubrio.
              Modifiche effettuate da officina Benelli , la migliore in italia , che ha collaborato ,con Benelli stessa nella risoluzione definitiva dei vari acciacchi di gioventu? che aveva questa splendida Motorona-

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by ERGAL View Post
                Oggi mi hanno proposto, cambio alla pari con :

                TNT 1130 Caf? Racer - 2009, km 13mila..cos? configurata :

                tutti gli aggiornamenti software alla centralina .
                Chiusura delle palette del air box e valvola allo scarico sempre aperta.
                Tagliando e taratura delle sospensioni ad hoc
                scarico hpe in acciaio omologato con db killer
                Porta targa in ergal
                Modifica manubrio alto con sostituzione delle della piastra anteriore di sterzo , e aggiunta dello specchietto .
                Modifica che ha comportato la sostituzione del tubo del freno , dei fili del gas , della piastra , dell?aggiunta dei raiser e del manubrio.
                Modifiche effettuate da officina Benelli , la migliore in italia , che ha collaborato ,con Benelli stessa nella risoluzione definitiva dei vari acciacchi di gioventu? che aveva questa splendida Motorona-

                Bellissima, per? lo sai che dovrai tenerla fino a quando si consuma vero? altro che kr...

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by Angelotuono View Post
                  Bellissima, per? lo sai che dovrai tenerla fino a quando si consuma vero? altro che kr...
                  Azz...anche le TNT zero mercato ?
                  Eppure come usato..non ? che siano proprio regalate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    strabella!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      Oggi mi hanno proposto, cambio alla pari con :

                      TNT 1130 Caf? Racer - 2009, km 13mila..cos? configurata :

                      tutti gli aggiornamenti software alla centralina .
                      Chiusura delle palette del air box e valvola allo scarico sempre aperta.
                      Tagliando e taratura delle sospensioni ad hoc
                      scarico hpe in acciaio omologato con db killer
                      Porta targa in ergal
                      Modifica manubrio alto con sostituzione delle della piastra anteriore di sterzo , e aggiunta dello specchietto .
                      Modifica che ha comportato la sostituzione del tubo del freno , dei fili del gas , della piastra , dell?aggiunta dei raiser e del manubrio.
                      Modifiche effettuate da officina Benelli , la migliore in italia , che ha collaborato ,con Benelli stessa nella risoluzione definitiva dei vari acciacchi di gioventu? che aveva questa splendida Motorona-


                      gran bella moto, ma solo da sfizio, vale almeno 3 mila ero in meno del kr:stup

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Sono a conoscenza di diversi problemi sulla TnT... io mi terrei la BMW... fidati...

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Originally posted by bituono View Post
                          gran bella moto, ma solo da sfizio, vale almeno 3 mila ero in meno del kr:stup
                          Addirittura ? Bituono quanto pu? valere la mia secondo te, l'ho messa ad 8.500 ? troppo ? troppo poco ?
                          E' un po che volevo chiederti una cosa, quanto hai speso per riverniciare la tua ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Originally posted by Icy View Post
                            Sono a conoscenza di diversi problemi sulla TnT... io mi terrei la BMW... fidati...
                            Ti va di parlarmene ?
                            Questa moto ? in garanzia fino a maggio 2012

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              Quando lavoravo per un rivenditore romano ce ne portarono una da vendere.... il tipo, pur di levarsela, accett? una valutazione SCANDALOSA (prese una MV F4 1078)... la moto sembrava ok, solo batteria scarica... la facemmo cambiare e la vendemmo... ? durata una settimana: regolatore KO... cambiato regolatore e dopo 20gg era di nuovo da noi... sempre il regolatore... cambiato quello dopo 1 mese la moto a caldo si spegneva al semaforo e non ripartiva pi?... problema mai del tutto risolto (il meccanico ci smadonn? parecchio) e il difetto di tanto in tanto risaltava fuori... intanto la strumentazione cominciava ad accendere le spie a casaccio...

                              Per disperazione il nuovo proprietario la vendette a due lire (ma davvero) per esportazione... manco i rumeni (che di solito fanno razzia di usato anche particolare) la volevano...

                              ..lascia perdere... fidati...

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by Icy View Post
                                Quando lavoravo per un rivenditore romano ce ne portarono una da vendere.... il tipo, pur di levarsela, accett? una valutazione SCANDALOSA (prese una MV F4 1078)... la moto sembrava ok, solo batteria scarica... la facemmo cambiare e la vendemmo... ? durata una settimana: regolatore KO... cambiato regolatore e dopo 20gg era di nuovo da noi... sempre il regolatore... cambiato quello dopo 1 mese la moto a caldo si spegneva al semaforo e non ripartiva pi?... problema mai del tutto risolto (il meccanico ci smadonn? parecchio) e il difetto di tanto in tanto risaltava fuori... intanto la strumentazione cominciava ad accendere le spie a casaccio...

                                Per disperazione il nuovo proprietario la vendette a due lire (ma davvero) per esportazione... manco i rumeni (che di solito fanno razzia di usato anche particolare) la volevano...

                                ..lascia perdere... fidati...
                                Di che anno era ? conoscevo il problema (Gensis docet..), si presentava sulle vecchie versioni per disaccoppiamento dei carter a motore caldo, si dilatavano e non partiva pi?, bastava farla raffreddare che ripartiva.
                                Credo che dal 2007 abbiano risolto, almeno cos? mi diceva Genesis che ha fatto un indagine da agente segreto prima di prendere la sua..oltre che farsi sbattere fuori dalla comunity tnt in rete

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X