Originally posted by bituono
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Io pensavo di aver trovato la moto che faceva per me, esteticamente mi piace, si ? molto particolare ma ha quel non so che di futuristico nella linea (un po da film era post-atomica per intenderci) che mi piace molto.
Ha un sacco di elettronica con tutti i caxxi e mazzi annessi, i freni che volevo con abs, le sospensioni elettroniche ecc...ecc...
Pensavo fosse comoda...ed in effetti lo ? ma le vibrazioni ti tolgono il piacere delle comodit?.
Pensavo avesse un motore infinito..ma anche quello ? in parte deludente, mi sarei aspettato pi? coppia da un 1200 ed invece la cattiveria esce troppo in alto ma comunque..non ce ne ? come ti aspetteresti da un motore con una cavalleria cos? elevata come dichiarato..
Poi scopri che i cv veri sono poco pi? di 140, quando una brutale come quella di Albtuono per esempio ne ha 10 in meno (parlo sempre di reali) ma pesa 70kg in meno ad andar bene.
Ma allora...dove ? il divertimeno con sta moto ? sgommare in prima dopo gli 8mila giri ? un p? poco per oltre 17mila euro di listino dei tempi...
Forse nel veloce guidato, ecco si li lo ammetto ha una stabilit? eccezzionale, ho fatto curvoni a velocit? tale che con la Tuono sarei finito in un fosso..ed il KR non si muove invece di un millimetro.
Nello "stretto" invece proprio non ci siamo, la "morfologia" stessa della moto sul lento impedisce di girare rapidi, non so come tu faccia sui tornanti..magari entri di traverso e riesci a chiudere....la mia ha l'ABS...sigh...e non posso pi? farmi le curve di traverso..
I problemi di qs. modello sono noti e non torno ad elencarli, so che la tua ne ? esente..ma come insegna il buon Fiore se su 100 casi, 90 si lamentano, 5 non si esprimono e 5 sono contenti..? probabile che qualcosa che non vada ci sia.
Ma ? mai possibile dico io...che su una moto del genere non si riesca a regolarrizzare l'erogazione in un certo range di giri ?
E' mai possibile che non sia stato possibile mettere insieme un cambio decente ? (D.io come rimpiango quello della mia tuono con su 7 volte i km del KR)..ed ancora..non si poteva pensare ad isolare le vibrazioni come hanno fatto poi sul 1300 ?
...ma soprattutto...non potevano come tutti i santi cristi costruttori usare normale bulloneria a brugola senza dovermi costringere a spendere un patrimonio in passi torx per poter mettere mano alla moto :biggthum ?? :
Ad ogni modo, ho ormai quasi deciso di tenermela, devo ancora finire di pagarla e le offerte che ricevo sono quasi ridicole.
Mi getter? nell'impresa di cucirmela addosso (motoristicamente parlando)..perch? non penso come hai detto qualche post indietro che su questo tipo di moto pi? ci metti le mani...e peggio va, non dico di sapere esattamente dove mettercele ma qualche idea ce l'ho...da dove iniziare.
Prima di tutto via il cat e pc V con emulatore di sonda Lambda..se poi tartaglia ancora la schiaccio
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