Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deciso...l'ho messa in vendita..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by bituono View Post
    vai traqui perch? mi devo offendere? l'importante non ascoltare troppi pareri specialmente di chi pensava che fosse una moto x mammolette gay ovvio che il cliente tipo bmw ex boxerista , il kr lo trova pieno di diffetti solo perch? non lo s? guidare se il tuo collega si trovava meglio con un lurido r 1150, f? parte di questa specie


    PS: x la svalutazione
    sono d'accordo con te, io provenivo da una moto ritenuta invendibile, (la mia tuono rimase invenduta un anno in concessionaria, so che x la disperazione la fecero diventare una moto demo che facevano provare) quindi tutto il mondo ? paese.... poi tu lo sai bene, molto BRUTALMENTE quando hai un osso solo con un'altro osso riesci a combinare.....
    Perdona Bituono..ma quale sarebbero i requisiti fisici per portare una moto come il KR ? non ? di certo una moto riservata a gente rude o per chi la manetta la sa dare, non coprirei i suoi difetti congeniti con la scusa del "non la sai portare"..? semplicemente un mezzo che va bene a chi gli occhi li chiude.

    Io pensavo di aver trovato la moto che faceva per me, esteticamente mi piace, si ? molto particolare ma ha quel non so che di futuristico nella linea (un po da film era post-atomica per intenderci) che mi piace molto.

    Ha un sacco di elettronica con tutti i caxxi e mazzi annessi, i freni che volevo con abs, le sospensioni elettroniche ecc...ecc...
    Pensavo fosse comoda...ed in effetti lo ? ma le vibrazioni ti tolgono il piacere delle comodit?.
    Pensavo avesse un motore infinito..ma anche quello ? in parte deludente, mi sarei aspettato pi? coppia da un 1200 ed invece la cattiveria esce troppo in alto ma comunque..non ce ne ? come ti aspetteresti da un motore con una cavalleria cos? elevata come dichiarato..

    Poi scopri che i cv veri sono poco pi? di 140, quando una brutale come quella di Albtuono per esempio ne ha 10 in meno (parlo sempre di reali) ma pesa 70kg in meno ad andar bene.

    Ma allora...dove ? il divertimeno con sta moto ? sgommare in prima dopo gli 8mila giri ? un p? poco per oltre 17mila euro di listino dei tempi...

    Forse nel veloce guidato, ecco si li lo ammetto ha una stabilit? eccezzionale, ho fatto curvoni a velocit? tale che con la Tuono sarei finito in un fosso..ed il KR non si muove invece di un millimetro.

    Nello "stretto" invece proprio non ci siamo, la "morfologia" stessa della moto sul lento impedisce di girare rapidi, non so come tu faccia sui tornanti..magari entri di traverso e riesci a chiudere....la mia ha l'ABS...sigh...e non posso pi? farmi le curve di traverso..

    I problemi di qs. modello sono noti e non torno ad elencarli, so che la tua ne ? esente..ma come insegna il buon Fiore se su 100 casi, 90 si lamentano, 5 non si esprimono e 5 sono contenti..? probabile che qualcosa che non vada ci sia.

    Ma ? mai possibile dico io...che su una moto del genere non si riesca a regolarrizzare l'erogazione in un certo range di giri ?
    E' mai possibile che non sia stato possibile mettere insieme un cambio decente ? (D.io come rimpiango quello della mia tuono con su 7 volte i km del KR)..ed ancora..non si poteva pensare ad isolare le vibrazioni come hanno fatto poi sul 1300 ?
    ...ma soprattutto...non potevano come tutti i santi cristi costruttori usare normale bulloneria a brugola senza dovermi costringere a spendere un patrimonio in passi torx per poter mettere mano alla moto :biggthum ?? :

    Ad ogni modo, ho ormai quasi deciso di tenermela, devo ancora finire di pagarla e le offerte che ricevo sono quasi ridicole.
    Mi getter? nell'impresa di cucirmela addosso (motoristicamente parlando)..perch? non penso come hai detto qualche post indietro che su questo tipo di moto pi? ci metti le mani...e peggio va, non dico di sapere esattamente dove mettercele ma qualche idea ce l'ho...da dove iniziare.

    Prima di tutto via il cat e pc V con emulatore di sonda Lambda..se poi tartaglia ancora la schiaccio

    Comment


    • Font Size
      #272
      '' 44ki4

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by bituono View Post
        vai traqui perch? mi devo offendere? l'importante non ascoltare troppi pareri specialmente di chi pensava che fosse una moto x mammolette gay ovvio che il cliente tipo bmw ex boxerista , il kr lo trova pieno di diffetti solo perch? non lo s? guidare se il tuo collega si trovava meglio con un lurido r 1150, f? parte di questa specie


        PS: x la svalutazione
        sono d'accordo con te, io provenivo da una moto ritenuta invendibile, (la mia tuono rimase invenduta un anno in concessionaria, so che x la disperazione la fecero diventare una moto demo che facevano provare) quindi tutto il mondo ? paese.... poi tu lo sai bene, molto BRUTALMENTE quando hai un osso solo con un'altro osso riesci a combinare.....
        Pu? essere.
        Le BMW sono moto particolari. E infatti anche i loro utenti sono particolari.
        Per quanto riguarda gli ossi, io con le Tuono mi sono trovato da D-I-O e criticavo la OLD solo come estetica.
        Con la New mi ci sono trovato benissimo, ad esclusione del problema iniziale alla pompa benzina. L'ho cambiata solo perch? avrei dovuto spendergli qualche soldino in manutenzione (gomme, catena-pignone-corona, freni, e con la paura delllo statore) ora ho una Brutale e mi trovo benissimo. Sono fresco di 1.000 km sulle Alpi con passeggero.
        Che dire se la dovessi cambiare ? solo per un altra Brutale (la 1090R) o per la Tuono V4.
        Di BMW per ora mi piace solo la 1000 da sparo.
        Forse quando sar? pi? "grande", valuter? un mezzo da pensionato Harley, Guzzi, Goldwing o BMW
        Per ora voglio mezzi adrenalinici.

        Comment


        • Font Size
          #274
          Oggi...mi stanno offrendo questa...



          La vendono a 12.900...e mi danno 5mila della mia (diconsi...cinquemila..).
          Ma tu dimmi...

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by ERGAL View Post
            Oggi...mi stanno offrendo questa...



            La vendono a 12.900...e mi danno 5mila della mia (diconsi...cinquemila..).
            Ma tu dimmi...
            nuova??

            a me ? sempre piaciuta tantissimo, se non fosse per l'offerta ridicola ci farei pi? di un pensiero!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #276
              bella la ricordo a francia corta con ronnie di superbike italia mica andava male tra i cordoli

              be dai 12000 e' poco per cotanto io fossi in te lo farei subito hahahahah
              ma quando inizierai a cercare delle moto??????
              hahahahahaha






              aspetta una bella dd1200 fa troppo
              per te :1:

              Comment


              • Font Size
                #277
                ma scusa non ti offendere....sia la tua e questa che ti hanno offerto...sono Moto che non hanno molta richiesta sul mercato.....per esempio il vfr800 di un mio amico ? stato venduto all'estero se vuoi prendere qualcosa in pi? e avere uno sconto maggiore senza permuta ci riesci..secondo la mia personale opinione.

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by Sideman View Post
                  nuova??

                  a me ? sempre piaciuta tantissimo, se non fosse per l'offerta ridicola ci farei pi? di un pensiero!!!!!
                  No, no usata...? un 2007 !!

                  Anche a me piace l'HP2

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    Oggi...mi stanno offrendo questa...



                    La vendono a 12.900...e mi danno 5mila della mia (diconsi...cinquemila..).
                    Ma tu dimmi...

                    .............ti davano 2 dita negli occhi, ti avrebbero dato meno fastidio..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      No, no usata...? un 2007 !!

                      Anche a me piace l'HP2
                      ????????????
                      2007!!!!!!!!!!!!
                      che coraggio

                      non ci posso credere, cio? la tua te la strasvalutano e la HP2 gli fanno tenere il prezzo manco fosse un GS... e sono entrambe BMW...

                      certa gente non ha ritegno....

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by omez View Post
                        ma scusa non ti offendere....sia la tua e questa che ti hanno offerto...sono Moto che non hanno molta richiesta sul mercato.....per esempio il vfr800 di un mio amico ? stato venduto all'estero se vuoi prendere qualcosa in pi? e avere uno sconto maggiore senza permuta ci riesci..secondo la mia personale opinione.
                        Omez, il problema ? che la mia non si vende....e sto proponendo permute su modelli "poco appetibili" come mercato, proprio perch? magari qualche conce si vuole levare dalle palle qualche giacenza..ostica..
                        Ha ragione Bituono quando dice...se hai un osso...lo puoi scambiare con un altro osso..
                        Ovvio che cerco moto che comunque mi piacciano..altrimenti piuttosto mi tengo il KR..

                        magari trovassi un privato che me la compra..allora si che si apre un mondo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          va be dai caro ergal 3500 meno del valore suo ci sta
                          bmw e' un marchio che si svaluta molto
                          buaaabuaaaa
                          miche e' solido come quello aprilia

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            te lo auguro vivamente....sei entrato un circolo vizioso....o te butti una sacco di skei o rimani li come hai detto tu

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              sono sabbie mobli...

                              quanto avevi dato entro per il KR che non ricordo???

                              mentre ricordo di essermi complimentato i quanto era una moto che mi faceva impazzire...
                              ora un p? meno....

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by omez View Post
                                te lo auguro vivamente....sei entrato un circolo vizioso....o te butti una sacco di skei o rimani li come hai detto tu
                                E gi?...e ci sono gi? passato con la Tuono..
                                di certo non ho voglia (e non mi posso permettere) di buttare soldi al vento...tant? che come gi? detto il KR devo ancora finire di pagarlo..

                                Il concetto era..cambio alla pari almeno con modelli meno "appetibili"..

                                Ora mi manderete a fare in c...ma settimana scorsa ho mandato una mail a tutti i conce (ed i privati) che hanno una B-king in vendita...dai caxxo la B-king ostia...quante se ne sono vendute ?.

                                A parte quello di piacenza..che mi faceva cambio alla pari (ma poi se la sono comprata mentre io stavo a pensarci) nessuno e dico NESSUNO mi ritira il KR nemmeno si tenta una valutazione.

                                Oh !! ma sto chiedendo DI ACQUISTARE moto SENZA mercato !!

                                Idem per la MT, stesse risposte.

                                Quindi far? cosi..
                                Di regalarla non se ne parla, piuttosto la tengo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X