Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deciso...l'ho messa in vendita..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    cri sempre piu' moto da omacci...............stai rivelando un lato del tuo carattere che non avevo colto.............

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ERGAL View Post
      Comunque la king pesa meno del kr e credo se la giochi con la dd 1200 ma alcontrario della tedesca almeno non ha il Cardano che ho visto prima come un pregio e poii mi ? andato in odio profondo.
      Sai che io ho la libidine del cardano invece?
      Odio pulire la catena. L'ho fatto proprio oggi a Brutale e settimana scorsa alle bici.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by yoshi55 View Post
        ma a me pi? che altro mi incista st? motore da 1300 cc...
        guidarla deve essere un po come un aereo al decollo...
        Su quello ne sono convinto pure io.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by yoshi55 View Post
          come peso siamo intorno ai 240/250 kg...
          la dd pesa 220 kg circa credo...
          comunque messa cos? la king a me me piace ...
          http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...ml?msg=3116967
          o poi qu? dentro son tutti allievi di galluzzi
          La K1200 era orrenda.
          La Bking a mio avviso ha gli scarichi osceni. Ma se si trova qualcosa di pi? piccolo il cupolino non ? male in effetti.
          Belle forcelle e freni.

          Comment


          • Font Size
            #35
            vendere una K 1200 per una B-King ???

            annamo bene............

            Ergal l'unica moto che ti far? rifare lo sghigno giusto alzando il portone del box ? la Tuono V4

            P.S mi spiace che la tua "avventura" col K sia gi? terminata, a me piace molto quella moto, l'ho anche provata, per poco effettivamente e mi era piaciuta parecchio
            Last edited by Dy27; 25-04-11, 19:03.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by brucche View Post
              cri sempre piu' moto da omacci...............stai rivelando un lato del tuo carattere che non avevo colto.............
              mi piaciono i motori che spingono forte...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ERGAL View Post
                La "convivenza" non ? stata molto felice, l'ho messa in vendita.
                Semplicemente..non mi ci trovo e non mi ci diverto..
                Troppo seriosa..poco personalizzabile, troppo tedesca..
                Nulla se una cosa non ti piglia...non ti piglia !!
                Peccato, non ? scattata quella scintilla..anche se inizialmente pensavo di si, ma era solo l'entusiasmo del momento..
                E' una mezzo notevole lo ammetto...ma non fa per me, apro il box e mi viene la tristezza..la porto in giro...e non mi trasmette nulla...il minimo difettino (congenito, tipo le vibrazioni) lo ingigantisco e non lo sopporto...quando cominci cos?..vuol dire che ? finita..
                E' in vendita, poi vedr?..


                ergal hai tutto il mio appoggio....

                chi proviene da bicilindrici poco gestiti elettronicamente, questo ? il risultato!!!!
                la bmw ? una vera bestia...ma se non ti suscita intrigo ? meglio liberarsene prima che perda valore!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  mi piaciono i motori che spingono forte...
                  Ci sono le ultime MV Agusta Brutale 1078 in sconto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Ci sono le ultime MV Agusta Brutale 1078 in sconto
                    ergal mi spiace ma perche buttare i soldi nel cesso col bking????
                    se ti fanno cambio alla pari chiediti il perche'
                    la tua moto per l'uso che ne fai tu e' o sara' la dd1200 strada
                    la tuono v4 non e' la rotax che tanto amavi e per la tua corpulenza non va bene
                    sulla corsaro e sulla brutale non ci stai sopra fidati
                    la tuono consumi a parre e' perfetta per quello che ne facevi tu e ti provocava forti erezioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Il kr ? una buona moto ha tutto non le manca nulla a parte il carattere.
                      Vibra come una maledetta e strappa e singhiozza da paura tra i 2mila ed i 3mila giri.. proprio quando sono in citt?.
                      il cambio ? terribile ed il Cardano con i suoi giochi anche se minimi ? insopportabile insieme ai seghettamenti ed a giudicare dalla fatica che faccio a far girare la ruota sul cavalletto si manger? una decina di cavalli secondo me.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Il kr ? una buona moto ha tutto non le manca nulla a parte il carattere.
                        Vibra come una maledetta e strappa e singhiozza da paura tra i 2mila ed i 3mila giri.. proprio quando sono in citt?.
                        il cambio ? terribile ed il Cardano con i suoi giochi anche se minimi ? insopportabile insieme ai seghettamenti ed a giudicare dalla fatica che faccio a far girare la ruota sul cavalletto si manger? una decina di cavalli secondo me.
                        Oddio non ? che Tuono old fosse trattabilissima sino ai 3.000 giri
                        Ver? ? che sei grande e grosso su Brutale non ci stai. E' fatta per persone 1.75 cm

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Oddio non ? che Tuono old fosse trattabilissima sino ai 3.000 giri
                          Ver? ? che sei grande e grosso su Brutale non ci stai. E' fatta per persone 1.75 cm
                          non mi sono spiegato bene alb.
                          in quel range tartaglia in qualsiasi rappporto...? un difetto congenito.
                          con i colpi.del cardano ? una tortura...elasticit? se ? per quello.ne ha da vendere puoi ten ere anche la quinta in xitt? se non la sesta. il peoblema ? il gas costante verso i 2mila giri

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            non mi sono spiegato bene alb.
                            in quel range tartaglia in qualsiasi rappporto...? un difetto congenito.
                            con i colpi.del cardano ? una tortura...elasticit? se ? per quello.ne ha da vendere puoi ten ere anche la quinta in xitt? se non la sesta. il peoblema ? il gas costante verso i 2mila giri
                            Ma pensavo che il cardano BMW fosse buono.....certo che un difetto del genere su moto da turismo di una certa classe non me lo sarei aspettato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Ma pensavo che il cardano BMW fosse buono.....certo che un difetto del genere su moto da turismo di una certa classe non me lo sarei aspettato.
                              La serie k ? cos? sia r che s che gt.
                              4 grandi difetti congeniti e irrisolvibili.
                              frizione..seghettamenti..vibrazioni e piccoli giochi del Cardano.
                              Poi ha molte altre qualit? ma io credo di aver chiuso il capitolo bmw e me ne dispiace molto comunque.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ERGAL View Post
                                La serie k ? cos? sia r che s che gt.
                                4 grandi difetti congeniti e irrisolvibili.
                                frizione..seghettamenti..vibrazioni e piccoli giochi del Cardano.
                                Poi ha molte altre qualit? ma io credo di aver chiuso il capitolo bmw e me ne dispiace molto comunque.
                                Cosa intendi per seghettamenti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X