Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deciso...l'ho messa in vendita..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ERGAL View Post
    Devo assolutamente parlare con qualcuno che ha avuto la King.
    COn Gabel tempo fa ci scrivemmo ma non ricordo bene il perch? la vendette mi pare fosse deluso dalle finiture e dalla qualit? di alcuni particolari..ma a me ci? interessa relativamente.
    Io voglio sapere come ? alla guida, poi all'estetica ci penso io..
    apri un post in suzuki, qualcuno che l'ha provata salta fuori sicuro...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Le K sono moto davvero divertenti!
      Io avevo una Suler Dure R omologata biposto..
      Davvero fantastica!
      Certo che con qualche cavalluccio in pi? sarebbe stata davvero impressionante!
      Mi ? pianto il cuore venderla..
      Da matti!
      Erga semmai ti interessasse un SM 950 preparata pi? tutti i pezzi originali, il mio capo la vede per 5000€ euro pi? euro meno!
      Altrimenti se ti interesserebbe una Smt potresti chiedere eventualmente a Paolo Farioli a Bergamo dove comprai la mia, loro sono molto validi ed hanno grossissimi volumi di vendita!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by zerozero View Post
        secondo me, se la tua moto e' messa bene, girando nei concessari alla ricerca di moto "particolari" tipo aprilia, ktm 990 o anche speed triple 1050 prime serie (2006) riesci a fare delle permute alla pari o mettendoci pochissima differenza.
        B?..il mio KR ? praticamente ancora in rodaggio..e pi? che messa bene..? nuova..

        che ne dici ?



























        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ERGAL View Post
          Comunque la king pesa meno del kr e credo se la giochi con la dd 1200 ma alcontrario della tedesca almeno non ha il Cardano che ho visto prima come un pregio e poii mi ? andato in odio profondo.

          ergal, non sparare caxxate, il kr pesa 233 kg full optional, il b king pesa almeno 20kg in pi?, in proporzione ? un furgone se si guarda anche il fattore baricentro alto, il kr ? vero che vibra, ma mi ricordo che 4 anni f? motociclismo fece una compariva con il bking -kr, e il kr usci vincente in tutto

          PS: il kr ha solo bisogno di darci del gas , il cardano ? uno dei tanti pregi del kr,io ho venduto la buell perch? andavo meno che con il kappa


          Dimenticavo, se vuoi un 4 cilindri di taglia extra , che non vibri e che ti permette di fare tutto,te l'ho gi? detto 2 anni f?, cb 1300 e basta

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by bituono View Post
            ergal, non sparare caxxate, il kr pesa 233 kg full optional, il b king pesa almeno 20kg in pi?, in proporzione ? un furgone se si guarda anche il fattore baricentro alto, il kr ? vero che vibra, ma mi ricordo che 4 anni f? motociclismo fece una compariva con il bking -kr, e il kr usci vincente in tutto

            PS: il kr ha solo bisogno di darci del gas , il cardano ? uno dei tanti pregi del kr,io ho venduto la buell perch? andavo meno che con il kappa


            Dimenticavo, se vuoi un 4 cilindri di taglia extra , che non vibri e che ti permette di fare tutto,te l'ho gi? detto 2 anni f?, cb 1300 e basta
            Bituono, tu sai quali sono i problemi del Kr, sei da molto tempo pi? di me in possesso di sta moto.
            Ora io non so quanto la usi (io ci faccio oltre 100 km al giorno) ma non dirmi che quel cambio, quel cardano e sopratutto le vibrazioni non ti fanno frullare le palle dopo un p?.
            Le partenze da fermo sono un supplizio la frizione strappa a prescindere e solo se la maltratti va via liscia e solo con il motore ad un numero di giri... a m? di partenza dragster...
            ... e le cambiate veloci o le fai senza frizione o te le scordi.

            Per il peso, io credo che siamo li invece ma ti lascio il beneficio del dubbio e controllo...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Questa ? le versio Hyaku, scarichi modificati, fianchi pi? stretti e portatarga decente..
              Esce gi? cos? nei conce...



              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ERGAL View Post
                Bituono, tu sai quali sono i problemi del Kr, sei da molto tempo pi? di me in possesso di sta moto.
                Ora io non so quanto la usi (io ci faccio oltre 100 km al giorno) ma non dirmi che quel cambio, quel cardano e sopratutto le vibrazioni non ti fanno frullare le palle dopo un p?.
                Le partenze da fermo sono un supplizio la frizione strappa a prescindere e solo se la maltratti va via liscia e solo con il motore ad un numero di giri... a m? di partenza dragster...
                ... e le cambiate veloci o le fai senza frizione o te le scordi.

                Per il peso, io credo che siamo li invece ma ti lascio il beneficio del dubbio e controllo...

                ripeto l'unico diffetto sono le vibrazioni (sfido per? non s? quante moto a non averne....) la mia frizione non strappa, mai fatto un cambio marcia senza, faccio delle staccate da fulmicotone, ma devi saperla tenere su di giri sempre con colpetto di gas, se la usi alla jap ? ovvio che non ? un burro, ma in quel caso so che ci sono delle Mana d'occasione x chi ? in attesa dell'intervento a casablanca


                PS: il kr ha bisogno di un 5/40 con specifiche particolari (lo f? solo castrol) mi sa che non te l'anno messo dentro

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Cazzius ? nuovissima!
                  Deve essere proprio un bel mostriciattolo!
                  Io la B King la vedo un'armadio a quattro ante!
                  ? stragigante!
                  Fa paura da quant'? grossa, larga!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Beccatevi questo allora..
                    http://www.youtube.com/watch?v=Kgzql...e_gdata_player

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by bituono View Post
                      ripeto l'unico diffetto sono le vibrazioni (sfido per? non s? quante moto a non averne....) la mia frizione non strappa, mai fatto un cambio marcia senza, faccio delle staccate da fulmicotone, ma devi saperla tenere su di giri sempre con colpetto di gas, se la usi alla jap ? ovvio che non ? un burro, ma in quel caso so che ci sono delle Mana d'occasione x chi ? in attesa dell'intervento a casablanca


                      PS: il kr ha bisogno di un 5/40 con specifiche particolari (lo f? solo castrol) mi sa che non te l'anno messo dentro
                      E invece si perch? l'ho chiesto esplicitamente, avevo letto anche io dell'articolo nel quale BMW consiglia quello specifico olio in quella specifica gradazione per il KR 1200.

                      Forse hai un modello uscito fortunato per kulo dalla linea di montaggio.
                      Sul forum di QDE siete in tre a non lamentarvi del KR, la maggior parte lamenta le caratteristiche che ho esposto...

                      Io non voglio buttare merda sul KR, ma in parte sono deluso e non ? solo per i difettucci che ho elencato ma probabilmente non ? la moto per me, indipendentemente che io la sappia portare o meno...e ti assicuro che se c'? qualcuno rude...e che non usa i guanti nel portare una moto...quello sono io..

                      Il cambio ? tremendo, poche storie ? lungo di corsa e rumoroso.
                      Io ho addirittura cambiato il leveraggio nel fulcro e messo su cuscinetti (l'originale scorre plastica su plastica...anche se parliamo di teflon...).

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        E invece si perch? l'ho chiesto esplicitamente, avevo letto anche io dell'articolo nel quale BMW consiglia quello specifico olio in quella specifica gradazione per il KR 1200.

                        Forse hai un modello uscito fortunato per kulo dalla linea di montaggio.
                        Sul forum di QDE siete in tre a non lamentarvi del KR, la maggior parte lamenta le caratteristiche che ho esposto...

                        Io non voglio buttare merda sul KR, ma in parte sono deluso e non ? solo per i difettucci che ho elencato ma probabilmente non ? la moto per me, indipendentemente che io la sappia portare o meno...e ti assicuro che se c'? qualcuno rude...e che non usa i guanti nel portare una moto...quello sono io..

                        Il cambio ? tremendo, poche storie ? lungo di corsa e rumoroso.
                        Io ho addirittura cambiato il leveraggio nel fulcro e messo su cuscinetti (l'originale scorre plastica su plastica...anche se parliamo di teflon...).

                        di solito sui forum leggi tanto chi si lamenta e poco chi ? contento..... di kr ne ho provati 4, sia un 2005 quando avevo la tuono old,un ks del 2007 un kr sport ad adria, e la mia, il cambio in tutti non mi ? sembrato da lode ma neanche tremendo come dici tu, ho avuto anche 2 bandit 1200
                        e il ricordo era non superiore al cambio del bmw, ripeto se vuoi un cambio di burro ,cb 1300 e basta, principalmete perch? alla fine non lo usi mai, (parti in quinta se vuoi)

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ad ogni modo...

                          peso REALE B-king - Kg 235 :

                          http://www.moto.it/prove/suzuki-b-king.html

                          Peso Dichiarato K 1200r - Kg 237 :

                          http://www.moto.it/prove/prova5285asp-5285.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ho provato una R1200r con 700km (quindi nuova da rodare) ed il cambio non era nemmeno lontanamente parente del mio..una libidine, anche se lungo...era morbido e non rumoroso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by bituono View Post
                              di solito sui forum leggi tanto chi si lamenta e poco chi ? contento..... di kr ne ho provati 4, sia un 2005 quando avevo la tuono old,un ks del 2007 un kr sport ad adria, e la mia, il cambio in tutti non mi ? sembrato da lode ma neanche tremendo come dici tu, ho avuto anche 2 bandit 1200
                              e il ricordo era non superiore al cambio del bmw, ripeto se vuoi un cambio di burro ,cb 1300 e basta, principalmete perch? alla fine non lo usi mai, (parti in quinta se vuoi)
                              IO oltre ad Aprilia ho avuto Ducati (monster 900) e nei vari anni ho provato diverse moto..(Guzzi Griso 8v - Morini Gran Passo - Honda Cb1000r - Kawa Z1000, diverse Ducati, sia sportive che gt)

                              Quello del KR ? il peggiore fino ad ora..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by bituono View Post
                                ergal, non sparare caxxate, il kr pesa 233 kg full optional, il b king pesa almeno 20kg in pi?, in proporzione ? un furgone se si guarda anche il fattore baricentro alto, il kr ? vero che vibra, ma mi ricordo che 4 anni f? motociclismo fece una compariva con il bking -kr, e il kr usci vincente in tutto

                                PS: il kr ha solo bisogno di darci del gas , il cardano ? uno dei tanti pregi del kr,io ho venduto la buell perch? andavo meno che con il kappa


                                Dimenticavo, se vuoi un 4 cilindri di taglia extra , che non vibri e che ti permette di fare tutto,te l'ho gi? detto 2 anni f?, cb 1300 e basta
                                Ma come eri cos? contento della Buell e l'hai venduta?
                                Che piacere rileggerti ? da tanto che non scrivi qui.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X