Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAGAZZI BASTA!!!!!!TENGO LA MIA FACTORY HO DECISO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Al mugello con la zx 10

Comment

• Font Size
      nooooooooooo basta con questa zx 10 non ci penso piu' lo giuro!!!! senti blundik come ti sei sistemato la forcella davanti per girare ad Adria? ma ci sei stato pero'???

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALR
        nooooooooooo basta con questa zx 10 non ci penso piu' lo giuro!!!! senti blundik come ti sei sistemato la forcella davanti per girare ad Adria? ma ci sei stato pero'???
        Mai stato, ho conosciuto quest'anno solo Mugello e Vallelunga.

Comment

• Font Size
          come avantreno hai provato a sfilarla di un pelo o l'hai lasciata originale? ho sentito altri che l'hanno sfilata di un pelo e si sono trovati molto bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALR
            come avantreno hai provato a sfilarla di un pelo o l'hai lasciata originale? ho sentito altri che l'hanno sfilata di un pelo e si sono trovati molto bene
            Sfilata di una tacca la fork e alzato il mono dietro (interasse)

Comment

• Font Size
              pero' l'hai caricata bene...come si comporta? sara' un fulmine in inserimento...ma dietro segue bene? non si e' troppo alleggerita troppo al posteriore cosi? domando perche' io come misure l'ho tenuta originale gli ho dato solo una taratina...e mi sarebbe piaciuto provarla sfilata un pelo

Comment

• Font Size
                Tra le altre cose positive, c'? pure il libretto uso e manutenzione che ? scritto benissimo.
                Leggi dove parla delle sospensioni.
                Troverai le varie possibilita'di regolazione e i limiti max e minimi entro i quali ti puoi muovere.
                Io mi trovo bene con la moto caricata in avanti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blundik
                  Io mi trovo bene con la moto caricata in avanti.
                  sei troppo avanti,tutti si che guidi sopra i problemi

Comment

• Font Size
                    Scusate magari ? una precisazione inutile ma il setup specificato nel libretto di uso e manutenzione ? per le Pirelli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mcendron
                      Scusate magari ? una precisazione inutile ma il setup specificato nel libretto di uso e manutenzione ? per le Pirelli
                      no mario hai fatto bene a farlo notare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsv-ps2
                        simo ti ho gia detto che se vuoi ti faccio provare la mia
                        Originally posted by sincro
                        Idem...se vuoi anche la mia...no problema Simo

azzzzz....2 proposte di test!!!! ...le terro' a mente....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          Originally posted by rsv-ps2
                          simo ti ho gia detto che se vuoi ti faccio provare la mia
                          Originally posted by sincro
                          Idem...se vuoi anche la mia...no problema Simo

azzzzz....2 proposte di test!!!! ...le terro' a mente....
                          che magari ti decidi a prendere una moto seria

e che non piscia olio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALR
                            pero' l'hai caricata bene...come si comporta? sara' un fulmine in inserimento...ma dietro segue bene? non si e' troppo alleggerita troppo al posteriore cosi? domando perche' io come misure l'ho tenuta originale gli ho dato solo una taratina...e mi sarebbe piaciuto provarla sfilata un pelo
                            In effetti anche io ho sfilato di una tacca le forcelle ma a carta volevo provare a rimettere tutto come prima.
                            Purtroppo non ho avuto occasione di farlo
                            Questo perch? mi ? stato fatto notare che sfilando le forcelle la moto diventa molto pi? svelta in inserimento ma perde di stabilit? in appoggio.
                            Ripeto, ? una prova ce avrei voluto fare ma non ho fatto...
                            In effetti l'unico problema ciclistico avuto a Carta ? stata una repentina perdita di aderenza del post. e una certa tendenza a cadere all'interno della curva, forse dovuta roprio all'eccessivo carico sull'anteriore
                            Prover?..
                            bull

Comment

• Font Size
                              ma voi in pista che gomma usate? io ho provato le 208 gp mescola soft nel periodo giugno-luglio.... ad adria mi sono trovato molto bene grande spalla ma come agilita' mi hanno un po' lasciato a desiderare...invece al mugello mi sono trovato piuttosto male non riuscivo a trovare un set up decente...credo che tornero' sulle pirelli con le quali mi sono sempre trovato davvero molto bene... e voi......in strada vado solo con supercorsa stradali ma quest'anno voglio provare le diablo ho sentito amici che ne sono rimasti soddisfatissimi....

Comment

• Font Size
                                ei bull...secondo me e' meglio che la rimetti come originale la forcella...la moto mi sembra gia' fin troppo svelta e come avrai notato al posteriore occorre che sia incollata....secondo me (ed e' un parere personale) sfilare la forcella non e' un'operazione che porta a miglioria sulla ns moto..... infatti ero un po' perplesso ma piuttosto me la tengo un pochetinno piu' "durina" in inserimento ma voglio contare su un post sicuro....gia' quando spalanchi in uscita devi fare i conti con una coppia taurina....... che dici???

Comment

X
                                Working...
                                X