Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAGAZZI BASTA!!!!!!TENGO LA MIA FACTORY HO DECISO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io personalmente uso sempre Pirelli SC1-2 o Rennsport RS1-2, sia su strada che in pista... Le trovo perfette per la RSV e mi hanno sempre trattato con sincerit?.
    Volevo provare le nuove michelin che mi hanno detto essere davvero valide e sopratutto pare abbiano perso il vizio di mollare di botto...
    Le diablo sono ottime gomme, io non le ho mai montate ma ho sentito pareri decisamente positivi, sia per doti dinamiche che per la durata.
    bull

Comment

• Font Size
      prova le Metzler Racetech....io avevo K1 ant e post e mi sono trovato benissimo con la RSV sia a Valle che al Mugello....

ALR hai un PM.

Comment

• Font Size
        ciao factory..si..ti ho anche risposto fammi sapere ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory
          prova le Metzler Racetech....io avevo K1 ant e post e mi sono trovato benissimo con la RSV sia a Valle che al Mugello....

ALR hai un PM.
          Che differenze hai riscontrato con le RS?
          bull

Comment

• Font Size
            usavo le SC...ma non ci avevo mai girato in pista...cmq gomma che entra molto velocemente in temperatura e con una caduta di prestazioni alla fine molto graduale per cui gestibilissima per il resto granitica....oltre al fatto che ha un aderenza a dir poco spaventosa...meglio delle SC secondo me...

ti dico all'endurance a Valle...c'? le avevano sotto quasi tutti perch? consentivano di migliorare sensibilmente i tempi sul giro....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALR
              CIAO MITIKO CI SEI? STAMATTINA MI SONO ORDINATO LE ARROW IN TITANIO!!!!! E VAI COL BOMBARDAMENTO!!!
              Gi? presi!
              Ottima resa, per? aggiorna la carburazione/centralina e disattiva la sonda lambda....non avrai mai pi? buchi tra 4000/5000 giri

Comment

• Font Size
                ciao brucenet..si si lo so le avevo gia' su prima in carbonio solo che ho distrutto la dx al mugello ...... aggiornata la centralina, filtro bmc e corona pbr da 41...be!!!! posso dirti fantasticaaaaaaaa ora me le sono riprese in titanio e insieme pure l'ultimo pezzo dei collettori dove si compensano perche nel volo si sono schiacciati pure quelli ..porc...v... ciaooooooo

Comment

• Font Size
                  scusate la mia ignoranza... ma anche sulla vostra se date un colpetto secco al gas sembra quasi che dia un battito in testa o qualcosa del genere????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALR
                    scusate la mia ignoranza... ma anche sulla vostra se date un colpetto secco al gas sembra quasi che dia un battito in testa o qualcosa del genere????
                    Si ? normale.
                    bull

Comment

• Font Size
                      ah grazie per la risposta bull..sai appena presa mi preoccupava un po' pero' anche altri mi avevano detto che era normale ..pero' sai sentire chi ce l'ha forse e' meglio!!!! ciao grazie

Comment

• Font Size
                        saggia decisione!!!

Comment

• Font Size
                          raga di la sul forum ducati...mi hanno detto che sono iscritto da soli due giorni e gia' spacco le palle!!!! pero' grazie per messaggio di benvenuto e poi cosa ho fatto di male!!???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALR
                            raga di la sul forum ducati...mi hanno detto che sono iscritto da soli due giorni e gia' spacco le palle!!!! pero' grazie per messaggio di benvenuto e poi cosa ho fatto di male!!???
                            beh intanto hai un aprilia e stai gi? sulle balle a tutti....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik
                              Originally posted by ALR
                              come avantreno hai provato a sfilarla di un pelo o l'hai lasciata originale? ho sentito altri che l'hanno sfilata di un pelo e si sono trovati molto bene
                              Sfilata di una tacca la fork e alzato il mono dietro (interasse)
                              stessa cosa ke ho fatto io ma sempre mezza sega rimango.........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bulldog
                                Io personalmente uso sempre Pirelli SC1-2 o Rennsport RS1-2, sia su strada che in pista... Le trovo perfette per la RSV e mi hanno sempre trattato con sincerit?.
                                Volevo provare le nuove michelin che mi hanno detto essere davvero valide e sopratutto pare abbiano perso il vizio di mollare di botto...
                                Le diablo sono ottime gomme, io non le ho mai montate ma ho sentito pareri decisamente positivi, sia per doti dinamiche che per la durata.
                                bull
                                io ho usato le supercorsa che aveva di serie e mi sono trovato bene,poi quando e' stata ora di cambiarle.......hovoluto provare le diablo corsa bhe' ragazzi non mi era mai capitato di trovare delle gomme che sia performanti in pista e con una tenuta chilometrica su strada quasi da gran turismo ma e' solo un mio parere personale per quanto riguarda le regolazioni andai da pellizon padre e figlio quando hanno corso il civ a vallelunga e mi hanno detto di non farmi troppe pippe mentali e di non stare a smanettare troppo.....ehheheheheh
                                dice bene lui.....

Comment

X
                                Working...
                                X