Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come e' cambiato il mio fine settimana........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come e' cambiato il mio fine settimana........

    e la mia vita........vi ricordate quando di sabato mattina vi facevo subire le mie invettive sul tempo,che non ci faceva uscire in moto.......ora,costretto a letto,con una visuale di cio' che mi circonda,limitato a un tetto,alla camera e pezzo di salotto,ora che i giorni hanno quasi sempre lo stesso colore......del tempo non me ne preoccupo piu'........oggi era il giorno previsto per un incontro in un agriturismo con fiore,guru,tuono,ma tutto si e' fermato a quel cavolo di 3 aprile,con l'rsv4 in terra e io che volavo sull'asfalto........penso che se qualcuno ,parlando fra motociclisti,mi diceva che ci si poteva fare male cos?,ad una velocita' ridotta,lo avrei preso per pazzo.........questo ora e' il mio post del sabato,e mi viene un po' di magone......ciao

  • Font Size
    #2
    BRUCCHEEEEE......

    ....ti vogliamo bene!!!

    dai su con il morale!! poi non ? il momento per uscire... ancora il tempo non ? buono!

    uno di questi giorni che son su ti vengo a trovare.... ceniamo insieme!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by massirsv View Post
      BRUCCHEEEEE......

      ....ti vogliamo bene!!!

      dai su con il morale!! poi non ? il momento per uscire... ancora il tempo non ? buono!

      uno di questi giorni che son su ti vengo a trovare.... ceniamo insieme!
      mi faresti un grosso regalo..........la compagnia,in questi momenti ti regala una gioia immensa..............anche se per me lo stare in compagnia e' sempre stato una bella cosa,ho sempre cercato di allargare le conoscenze ritenendole un arricchimento e una crescita...........e mi vergogno quasi di non aver mai fatto volontariato........ora che sono entrato in contatto con i ragazzi della pubblica assistenza di rosignano,vi posso dire che trasmettono una forza e un equilibrio incredibile............ciao brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...vero Bruno, se ci rompi ancora un po' le balle, veniamo a trovarti in moto nei weekend e la cosa non mi dispiacerebbe personalmente!!!! ^__^
        ...dai, su con il morale che tutto si sistemer? e potrai tornare a scorazzare tranquillo! ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          daiiii brucche......tieni duro!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Brucche! coraggio! Io son operato e ti faccio compagnia a casa...pensa che non riesco ancora un po' neanche a lavarmi! W l'ernia inguinale! Dai!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ShoR View Post
              Brucche! coraggio! Io son operato e ti faccio compagnia a casa...pensa che non riesco ancora un po' neanche a lavarmi! W l'ernia inguinale! Dai!
              auguroni................per quanto ne hai............a casa comunque,rispetto all' ospedale e' tutta un' altra musica........solo l'assistenza e' un po' meno qualificata,ma valida........salutoni...........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh 8 giorni sicuri con i punti...ovviamente sar? dura anche lavarsi...poi un po' di riabilitazione...mi han fatto un bel taglio...diciamo che in sala operatoria per tornare in moto mi han dato 45giorni minimo...per camminare in montagna non prima di 60...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Forza Brucche, purtroppo in moto queste cose capitano...

                  ...ci saranno ancora tanti Sabati per girare in moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ALE' BRUCCHEEEEEE
                    Vedrai che passa in fretta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao brucche
                      ti dico una cosa cruda ma vera
                      non esistono solo le moto
                      io in passato affidavo tutto alla moto ma a volte ci capita per varie vicissitudini della vita
                      di non poter piu andare sulla moto
                      bisogna coltivare piu passion e contornarsi di amici che non abbiano solo in testa il brucche motociclista, perche se come successo a te poi si rischia di rimanere soli
                      menomale che c'e' il forum

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ps: senza momenti brutti e bui non sapremmo dare valore alle belle giornate di allegria in compagnia

                        pirla mode on:
                        se non avessero fatto le due tuono v2 come farei a dire che non e' bella la tuono v4
                        buaaaaabuaaaaaaaa
                        dai che tra un po ci sono le prove della moto gp moto2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vabb? dai.. adesso va cos? ma migliori sempre pi?.. poi c'? ddg che ti tiene compagnia..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            genesis...? troppo vero! E soprattutto...in momenti di "dolore" capisci subito chi ti ? vicino e chi no...e io, se di certe persone ho avuto solo conferme (positive e negative)...di qualcuno ci son rimasto davvero male...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Brucche stai tranquillo,torneranno quei bei momenti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X