Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come e' cambiato il mio fine settimana........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai brucche tieni duro,come me ti sei stampato il 3 aprile io sto iniziando a vedere la luce........stamane so riuscito ad andare da solo in bagno.......mi sento ulisse

passa in gamba

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      ciao brucche
      ti dico una cosa cruda ma vera
      non esistono solo le moto
      io in passato affidavo tutto alla moto ma a volte ci capita per varie vicissitudini della vita
      di non poter piu andare sulla moto
      bisogna coltivare piu passion e contornarsi di amici che non abbiano solo in testa il brucche motociclista, perche se come successo a te poi si rischia di rimanere soli
      menomale che c'e' il forum
      genesis figurati..io la moto l'ho presa a 47 anni......il brucche che tanti conoscono e' quello senza moto...............e la passione esisteva anche senza moto........e non ruota tutto intorno a quello......sarei un po' limitato........brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawasaki zone mau View Post
        dai brucche tieni duro,come me ti sei stampato il 3 aprile io sto iniziando a vedere la luce........stamane so riuscito ad andare da solo in bagno.......mi sento ulisse

passa in gamba
        azz anche te il 3............buona convalescenza...........

Comment

• Font Size
          daje brucche ....tieni duro che il peggio passer? presto...peccato che sono di roma e st? un po lontanuccio da te....ti sarei venuto a trovare sicuramente anche se nn ti conosco ......un saluto Ale

Comment

• Font Size
            dai brucche non ti sei perso nulla almeno oggi ........... sono partito dopo pranzo e in dieci minuti ero di nuovo a casa........... mi ha beccato la pioggia dopo 3 km ....

Comment

• Font Size
              ciao bruno io non sono infortunato ma la moto non la uso comunque...
              un abbraccio forte :abbraccio:
              christian

Comment

• Font Size
                forza brucche!!!

Comment

• Font Size
                  Lo so che e' na' palla Brucche, ma credo he tutto possa servire d'esperienza anche se di molti eventi ne faremmo volentiri a meno.
                  Certe cose, se non irreversibili, ci ricordano che non siamo invincibili come i supereroi dei fumetti, e che per quanto possibile dobbiamo aumentare la nostra consapevolezza.
                  Detto questo, non ti crucciare, in fondo e' un piccolo prezzo da pagare per capire chi vale e chi no
                  Vedrai che presto sarai nuovamente in sella godendo ogni volta che sentirai cantare il V4

Comment

X
                  Working...
                  X