Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai brucche tieni duro,come me ti sei stampato il 3 aprile io sto iniziando a vedere la luce........stamane so riuscito ad andare da solo in bagno.......mi sento ulisse
ciao brucche
ti dico una cosa cruda ma vera
non esistono solo le moto
io in passato affidavo tutto alla moto ma a volte ci capita per varie vicissitudini della vita
di non poter piu andare sulla moto
bisogna coltivare piu passion e contornarsi di amici che non abbiano solo in testa il brucche motociclista, perche se come successo a te poi si rischia di rimanere soli
menomale che c'e' il forum
genesis figurati..io la moto l'ho presa a 47 anni......il brucche che tanti conoscono e' quello senza moto...............e la passione esisteva anche senza moto........e non ruota tutto intorno a quello......sarei un po' limitato........brucche
dai brucche tieni duro,come me ti sei stampato il 3 aprile io sto iniziando a vedere la luce........stamane so riuscito ad andare da solo in bagno.......mi sento ulisse
passa in gamba
azz anche te il 3............buona convalescenza...........
daje brucche ....tieni duro che il peggio passer? presto...peccato che sono di roma e st? un po lontanuccio da te....ti sarei venuto a trovare sicuramente anche se nn ti conosco ......un saluto Ale
dai brucche non ti sei perso nulla almeno oggi ........... sono partito dopo pranzo e in dieci minuti ero di nuovo a casa........... mi ha beccato la pioggia dopo 3 km ....
Lo so che e' na' palla Brucche, ma credo he tutto possa servire d'esperienza anche se di molti eventi ne faremmo volentiri a meno.
Certe cose, se non irreversibili, ci ricordano che non siamo invincibili come i supereroi dei fumetti, e che per quanto possibile dobbiamo aumentare la nostra consapevolezza.
Detto questo, non ti crucciare, in fondo e' un piccolo prezzo da pagare per capire chi vale e chi no
Vedrai che presto sarai nuovamente in sella godendo ogni volta che sentirai cantare il V4
Comment