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Dunlop KR su RSV4 - consigli?

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  • Dunlop KR su RSV4 - consigli?

    Finalmente eccomi al primo treno di dunlop KR!

    Ho subito misurato l'anteriore e già li ho visto che ha una circonferenza di 7 cm più larga.


    Chi le ha già montate potrebbe indicarmi lo sfilamento delle forche e l'interasse del mono dai quali sarebbe meglio partire?

  • #2
    che anteriore è quello nuovo 120\70 o l'altro??? io con il 120 non mi ci sono trovato per niente bene!
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    • #3
      L'anteriore è ancora il 125

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      • #4
        Un mese fa' Vitali aveva solo i 120/70 mescola 6813

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        • #5
          Originally posted by Metal-74 View Post
          L'anteriore è ancora il 125
          bellissimo quello, consiglio che ti posso dare io..usa mescole durette e fatti un assetto di base, poi vedi
          credo dovresti rifare l'altezza del posteriore, prima di mettere la dunlop, controlla con un metro l'altezza e poi la rifai con dunlop
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          • #6
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Un mese fa' Vitali aveva solo i 120/70 mescola 6813
            Si perchè ormai il 125 non lo fanno più....la nuova gomma è 120/70, da quanto ho capito l'hanno sfornata x le esigenze della moto2

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            • #7
              Originally posted by kindly View Post
              bellissimo quello, consiglio che ti posso dare io..usa mescole durette e fatti un assetto di base, poi vedi
              credo dovresti rifare l'altezza del posteriore, prima di mettere la dunlop, controlla con un metro l'altezza e poi la rifai con dunlop



              Ci ho pensato dopo averle montate

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              • #8
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Si perchè ormai il 125 non lo fanno più....la nuova gomma è 120/70, da quanto ho capito l'hanno sfornata x le esigenze della moto2
                esatto, io alla prima gara a vallelunga di Marso, ho scoperto questa cosa e mi sono dovuto adattare, però non mi piace un gran che!
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                • #9
                  Originally posted by Metal-74 View Post
                  Ci ho pensato dopo averle montate
                  rimonta quella vecchia al post e lo fai al volo
                  comunque non so la gomma che usavi prima, forse la continental, quanto è grossa...comunque con dunlop dietro si viaggia moloto molto bassi di interasse...anche io la uso un pò più altina, perchè bassa bassa ha "troppo" grip e non riesco a guidare!
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                  • #10
                    Originally posted by kindly View Post
                    esatto, io alla prima gara a vallelunga di Marso, ho scoperto questa cosa e mi sono dovuto adattare, però non mi piace un gran che!
                    Che differenze hai trovato ?

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                    • #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      rimonta quella vecchia al post e lo fai al volo
                      comunque non so la gomma che usavi prima, forse la continental, quanto è grossa...comunque con dunlop dietro si viaggia moloto molto bassi di interasse...anche io la uso un pò più altina, perchè bassa bassa ha "troppo" grip e non riesco a guidare!


                      Addirittura "troppo grip" !??!?!?! Allora forse con queste gomme risolvo i miei problemi, sono caduto 2 volte per highside....non ho mai avuto un buon feeling con il grip al posteriore. Quindi forse con le KR sarà la volta buona

                      Prima di queste ho lavorato l'assetto sulle d211 gp racer, le continental le ho abbandonate da un po.

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                      • #12
                        Originally posted by Metal-74 View Post
                        Che differenze hai trovato ?
                        Nessun problema in particolare, ma è molto diversa dalla precedente, mi pare non sia una dunlop..anche perchè ho beccato un weekend piovarolo(per fortuna ) ma poi la domenica non pioveva e ho dovuto mettere questa nuova ant ed ho girato più alto del mio solito..vabbè


                        Originally posted by Metal-74 View Post
                        Addirittura "troppo grip" !??!?!?! Allora forse con queste gomme risolvo i miei problemi, sono caduto 2 volte per highside....non ho mai avuto un buon feeling con il grip al posteriore. Quindi forse con le KR sarà la volta buona

                        Prima di queste ho lavorato l'assetto sulle d211 gp racer, le continental le ho abbandonate da un po.
                        vabbè dimentica il grip delle racer e delle continental, le kr sono gomme "serie", comunque io le preferisco alle GP, ma stiamo parlando di supergrip
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                        • #13
                          Originally posted by kindly View Post
                          Nessun problema in particolare, ma è molto diversa dalla precedente, mi pare non sia una dunlop..anche perchè ho beccato un weekend piovarolo(per fortuna ) ma poi la domenica non pioveva e ho dovuto mettere questa nuova ant ed ho girato più alto del mio solito..vabbè




                          vabbè dimentica il grip delle racer e delle continental, le kr sono gomme "serie", comunque io le preferisco alle GP, ma stiamo parlando di supergrip




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