Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop KR su RSV4 - consigli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop KR su RSV4 - consigli?

    Finalmente eccomi al primo treno di dunlop KR!

    Ho subito misurato l'anteriore e gi? li ho visto che ha una circonferenza di 7 cm pi? larga.


    Chi le ha gi? montate potrebbe indicarmi lo sfilamento delle forche e l'interasse del mono dai quali sarebbe meglio partire?

  • Font Size
    #2
    che anteriore ? quello nuovo 120\70 o l'altro??? io con il 120 non mi ci sono trovato per niente bene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'anteriore ? ancora il 125

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un mese fa' Vitali aveva solo i 120/70 mescola 6813

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Metal-74 View Post
          L'anteriore ? ancora il 125
          bellissimo quello, consiglio che ti posso dare io..usa mescole durette e fatti un assetto di base, poi vedi
          credo dovresti rifare l'altezza del posteriore, prima di mettere la dunlop, controlla con un metro l'altezza e poi la rifai con dunlop

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Un mese fa' Vitali aveva solo i 120/70 mescola 6813
            Si perch? ormai il 125 non lo fanno pi?....la nuova gomma ? 120/70, da quanto ho capito l'hanno sfornata x le esigenze della moto2

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              bellissimo quello, consiglio che ti posso dare io..usa mescole durette e fatti un assetto di base, poi vedi
              credo dovresti rifare l'altezza del posteriore, prima di mettere la dunlop, controlla con un metro l'altezza e poi la rifai con dunlop



              Ci ho pensato dopo averle montate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Si perch? ormai il 125 non lo fanno pi?....la nuova gomma ? 120/70, da quanto ho capito l'hanno sfornata x le esigenze della moto2
                esatto, io alla prima gara a vallelunga di Marso, ho scoperto questa cosa e mi sono dovuto adattare, per? non mi piace un gran che!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Metal-74 View Post
                  Ci ho pensato dopo averle montate
                  rimonta quella vecchia al post e lo fai al volo
                  comunque non so la gomma che usavi prima, forse la continental, quanto ? grossa...comunque con dunlop dietro si viaggia moloto molto bassi di interasse...anche io la uso un p? pi? altina, perch? bassa bassa ha "troppo" grip e non riesco a guidare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly View Post
                    esatto, io alla prima gara a vallelunga di Marso, ho scoperto questa cosa e mi sono dovuto adattare, per? non mi piace un gran che!
                    Che differenze hai trovato ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      rimonta quella vecchia al post e lo fai al volo
                      comunque non so la gomma che usavi prima, forse la continental, quanto ? grossa...comunque con dunlop dietro si viaggia moloto molto bassi di interasse...anche io la uso un p? pi? altina, perch? bassa bassa ha "troppo" grip e non riesco a guidare!


                      Addirittura "troppo grip" !??!?!?! Allora forse con queste gomme risolvo i miei problemi, sono caduto 2 volte per highside....non ho mai avuto un buon feeling con il grip al posteriore. Quindi forse con le KR sar? la volta buona

                      Prima di queste ho lavorato l'assetto sulle d211 gp racer, le continental le ho abbandonate da un po.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Metal-74 View Post
                        Che differenze hai trovato ?
                        Nessun problema in particolare, ma ? molto diversa dalla precedente, mi pare non sia una dunlop..anche perch? ho beccato un weekend piovarolo(per fortuna ) ma poi la domenica non pioveva e ho dovuto mettere questa nuova ant ed ho girato pi? alto del mio solito..vabb?


                        Originally posted by Metal-74 View Post
                        Addirittura "troppo grip" !??!?!?! Allora forse con queste gomme risolvo i miei problemi, sono caduto 2 volte per highside....non ho mai avuto un buon feeling con il grip al posteriore. Quindi forse con le KR sar? la volta buona

                        Prima di queste ho lavorato l'assetto sulle d211 gp racer, le continental le ho abbandonate da un po.
                        vabb? dimentica il grip delle racer e delle continental, le kr sono gomme "serie", comunque io le preferisco alle GP, ma stiamo parlando di supergrip

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kindly View Post
                          Nessun problema in particolare, ma ? molto diversa dalla precedente, mi pare non sia una dunlop..anche perch? ho beccato un weekend piovarolo(per fortuna ) ma poi la domenica non pioveva e ho dovuto mettere questa nuova ant ed ho girato pi? alto del mio solito..vabb?




                          vabb? dimentica il grip delle racer e delle continental, le kr sono gomme "serie", comunque io le preferisco alle GP, ma stiamo parlando di supergrip




                          Comment

                          X
                          Working...
                          X