Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutooooo!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Hazz bel sistema x fissare la moto...costo?
    Inoltre non saprei dove reperirlo...mai visti in Italia...
    PS: Bellissima anche la foto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Sincro View Post
      Hazz bel sistema x fissare la moto...costo?
      Inoltre non saprei dove reperirlo...mai visti in Italia...
      PS: Bellissima anche la foto
      qui trovi il kit completo in offerta (rivenditore molto serio e affidabile)

      http://www.race-shop.nl/index.php/ko...-kya-tyre-down

      Comment


      • Font Size
        #33
        Forza, a me interesserebbero sono le cinghie posteriori proprio come hai fatto tu nella foto; anche io per la ruota anteriore ho dei cavalletti simili a quelli che hai postato.
        Si trovano solo le cinghie posteriori con l'ancoraggio sulla gomma?
        Poi altra domanda: ho visto che come me hai il cavalletto della bursig; lo trasporti agganciato alla moto?
        Grazie della pazienza. Ciao

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Forza View Post
          vedi le macchie bianche atterra, bene li nella sessione precedente un pilote a perso dell' olio e bisognava essere prudenti, poi l'impennata (non voluta) costa tempo prezioso;-)
          immaginavo fosse per via del filler...hai fatto bene e complimenti ancora sei un buon manico...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by il capo View Post
            Forza, a me interesserebbero sono le cinghie posteriori proprio come hai fatto tu nella foto; anche io per la ruota anteriore ho dei cavalletti simili a quelli che hai postato.
            Si trovano solo le cinghie posteriori con l'ancoraggio sulla gomma?
            Poi altra domanda: ho visto che come me hai il cavalletto della bursig; lo trasporti agganciato alla moto?
            Grazie della pazienza. Ciao
            le cinghie posteriori si vendono certo, vedo di postarti un altro link.
            il bello di quel sistema e che fai subito e non stressi i paraolii delle sospensioni.

            Il cavalletto lo lascio aganciato alla moto ma sospeso da terra, per sicurezza dovresti fissarlo alla moto con una semplice cighia, altrimenti con le vibrazioni del trasporto si potrebbe sganciare e graffiarti la moto (a me e successo)

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #36
              trovato!

              http://www.motor-shop.nl/kya-tyre-down.html

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Forza View Post
                le cinghie posteriori si vendono certo, vedo di postarti un altro link.
                il bello di quel sistema e che fai subito e non stressi i paraolii delle sospensioni.

                Il cavalletto lo lascio aganciato alla moto ma sospeso da terra, per sicurezza dovresti fissarlo alla moto con una semplice cighia, altrimenti con le vibrazioni del trasporto si potrebbe sganciare e graffiarti la moto (a me e successo)

                Ciao
                Quindi tu posizioni la moto sul cavalletto bloccaruota anteriore senza utilizzare cinghie sull'anteriore stesso ma solo quelle posteriori; giusto?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by il capo View Post
                  Quindi tu posizioni la moto sul cavalletto bloccaruota anteriore senza utilizzare cinghie sull'anteriore stesso ma solo quelle posteriori; giusto?
                  yes! se non tieni di fiducia il cavalletto anteriore, oppure per maggior sicurezza, puoi mettere una cinghia avvolta tra ruota e cavalletto.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X