Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Muuhahahah, non ci sono segreti aziendali che reggano al sottoscritto.
Vabb? dai era relativamente facile arrivarci, per? sono contento, da come ne parli sembra fantastica in tutto, per la prima volta stanno facendo una moto che pu? convincere appieno anche me.
Muuhahahah, non ci sono segreti aziendali che reggano al sottoscritto.
Vabb? dai era relativamente facile arrivarci, per? sono contento, da come ne parli sembra fantastica in tutto, per la prima volta stanno facendo una moto che pu? convincere appieno anche me.
va bene, visto che non puoi dire nulla di ci? che t'? piaciuto, dicci almeno cosa NON t'? piaciuto, perch? ci sar? pur qualcosa che non ti ha convinto no?
ahahahah ho appena letto quella discussione che dicevi in quel forum li di cui NON ricordo il nome...marca italiana mi pare..si...hahahaha Xtr cosa???? non conosco....
non mi ? piaciuto...??? stessa domanda che ci hanno posto...con blocchetto alla mano e penna....cose positive da un lato cose negative dall'altro....totale scritto da me...0 righe...? bellissima! ....ahaha BELLA BELLA BELLA....
ps: non che gli altri abbiano scritto granch?...quasi tutti nn han scritto na favazza
Comment