Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appuno e' quel dopo 7000 che non mi attizza piu' di tanto
dove la provai io i 7000 li vedevo al box prima di partire e poi chi se ne frega no? per strada invece mi serve che il motore mi faccia divertire da subito
a 7000 giri in poi si va gia troppo forte per le
strade che ho nelle vicinanze
mi capisci
a cortemiglia dove posso tirare ????
mi serve lo sparo fuori dai tornanti non l'allungo
ma sto quattro iniettori rispetto al tuo ex 8 come ti e' sembrato???
prenditi la speed triple , coppia max a 5100 giri , tira in tutte le marce senza mai mettere in crisi la ciclistica ....e ci puoi anche passeggiare alla grande
yoshi,da come ne parli deve essere qualcosa di incredibile..........un possessore di rsv4 che parla cos? della versione nuda........vuol dire che hanno lavorato bene...........
appuno e' quel dopo 7000 che non mi attizza piu' di tanto
dove la provai io i 7000 li vedevo al box prima di partire e poi chi se ne frega no? per strada invece mi serve che il motore mi faccia divertire da subito
a 7000 giri in poi si va gia troppo forte per le
strade che ho nelle vicinanze
mi capisci
a cortemiglia dove posso tirare ????
mi serve lo sparo fuori dai tornanti non l'allungo
non posso che quotarti...anche io prediligo quelle caretteristiche nei motori delle naked, specifico per? che questo non ? un difetto o un problema del v4 ma si tratta solo di nostri gusti e preferenze personali ...e nel caso della tuono v4 farei volentieri un'eccezzione tanto mi ? piaciuta...
ma sto quattro iniettori rispetto al tuo ex 8 come ti e' sembrato???
alla tuono v4 in sostanza oltre ai 4 iniettori manca la cattiveria che ha la rsv4 sopratutto ai regimi pi? alti (perch? fino ai 7000 giri la tuono ? meglio della rsv4)...ma come ti ripeto la tuono ? molto pi? sfruttabile ed ? sotto questo aspetto che a noale secondo me hanno fatto un ottimo lavoro...
yoshi,da come ne parli deve essere qualcosa di incredibile..........un possessore di rsv4 che parla cos? della versione nuda........vuol dire che hanno lavorato bene...........
guarda brucche una prova su strada vale pi? di mille parole...ed ? quello che ti consiglio di fare una volta che ti sarai rimesso ovviamente...
guarda brucche una prova su strada vale pi? di mille parole...ed ? quello che ti consiglio di fare una volta che ti sarai rimesso ovviamente...
son sempre a letto............la cosa si sta facendo lunga.........domani ho il controllo radiologico e spero mi mettano in piedi..........cos? posso perlomeno camminare per casa e appena mi sento ,farmi accompagnare al lavoro ......poi c'e' la spalla e quella la vedo dura......ho fatto 4 fisioterapie ma i movimenti sono ancora passivi e lenti......a volta mi sembra di avere un macigno al posto della spalla......sarebbe gia' positivo che l'operazione fosse riuscita........salutoni.............brucche
Comment