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APRC: che ca@@o di gomme monto??

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  • APRC: che ca@@o di gomme monto??

    Premesso che per le due pistate fatte sin'ora con la nuova aprc ho utilizzato le pirelli slik regalatemi da luca (caicai) poichè ero in attesa che la stessa pirelli mettesse in produzione le sbk con posteriore 200/60. Mi avevano rassicurato che per la metá di maggio sarebbero state disponibili. Oggi ho saputo che se ne parla forse per i primi di giugno, ma io il 30 maggio sono al mugello.
    A sto punto non so che chezzo mettere sotto!!
    Ho trovato delle supercorsa col posteriore 200/60 sc2 ant e post, costo del treno € 350

    Malimortacci ...

    Che fo'??

  • #2
    fa schifo metter su un paio di dunlop?
    ID PSN flauzio1983

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    • #3
      Dunlop, anche se dopo ci smeni un pochino con l'assetto vedrai che non ti penti

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      • #4
        Ma io non so capace di smanettare sull'assetto, so che sono molto specialistiche come gomme (parlo delle dunlop) e poi non girando sotto il 10 temo che siano veramente sprecate ...

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        • #5
          350€ per le SC sono uno sproposito....alle brutte opterei per una 190...

          Ciao Pè

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          • #6
            Originally posted by Flaviano View Post
            350€ per le SC sono uno sproposito....alle brutte opterei per una 190...

            Ciao Pè
            beh...io a roma le sc2 ant e con il post 190 le pago 325€ montate ....purtroppo quest'anno....almeno per le pirelli....è un vero problema...anche se a dir la verità sono sempre state le piu costose.....ma io ormai nn riesco a farne a meno

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            • #7
              Originally posted by Flaviano View Post
              350€ per le SC sono uno sproposito....alle brutte opterei per una 190...

              Ciao Pè
              Quoto 190/55 e sei ok.
              Non puoi vivere, se non hai imparato a morire!

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              • #8
                ma infatti monta le 190, non capisco la necessità di un 200, dato che tu stesso dici di non girare sotto il 2,10
                Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

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                • #9
                  metti le D211GP non devi smanettare niente , le monti e dai gas

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                  • #10
                    Originally posted by il capo View Post
                    Ma io non so capace di smanettare sull'assetto, so che sono molto specialistiche come gomme (parlo delle dunlop) e poi non girando sotto il 10 temo che siano veramente sprecate ...
                    visto ke dichiari anche tu di non girare sotto al 10...puoi anche prendere dunlop tranquillamente...tanto eventuali problemi con le gomme li avresti solo andando più forte.....intendo dire ke se giri in "4" magari se non sei perfetto di assetto rischi di strappare le gomme ed avere problemi ma andando con un passo medio come il tuo non dovresti avere problemi particolari....al masimo chiedi a "Fagio" qualcosa sugli assetti dato ke lui usa dunlop da 2 anni sulla rsv4 ....considera ke ti durano anche di più

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                    • #11
                      Originally posted by Pinzo Forte View Post
                      ma infatti monta le 190, non capisco la necessità di un 200, dato che tu stesso dici di non girare sotto il 2,10
                      non giro sotto il 2:10 perché sono le prime pistate con la nuova moto ...

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                      • #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        metti le D211GP non devi smanettare niente , le monti e dai gas
                        Oengus, ma le D211Gp sarebbero le kr intagliate, giusto? (lu' non ti incazzare, lo so che me lo hai spiegato un sacco di volte ... )

                        tu quale usi e come le trovi rispetto a pirelli?

                        cmq ho preso delle pirelli usate del civ da emassi ... per adesso mi arrangio con quelle

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                        • #13
                          Originally posted by il capo View Post
                          Oengus, ma le D211Gp sarebbero le kr intagliate, giusto? (lu' non ti incazzare, lo so che me lo hai spiegato un sacco di volte ... )

                          tu quale usi e come le trovi rispetto a pirelli?

                          cmq ho preso delle pirelli usate del civ da emassi ... per adesso mi arrangio con quelle

                          secondo me le gp hanno solo il vantaggio che durano di piu',come grip le pirelli non hanno nulla da invidiare a nessuno anzi

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                          • #14
                            Originally posted by emassi78 View Post

                            secondo me le gp hanno solo il vantaggio che durano di piu',come grip le pirelli non hanno nulla da invidiare a nessuno anzi
                            son d'accordo con te.....ma per i primi diciamo 10 giri...dopo pi/me calano vistosamente....dunlop rimane li dove è......sta li la differenza imho

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                            • #15
                              Originally posted by blackbass View Post
                              son d'accordo con te.....ma per i primi diciamo 10 giri...dopo pi/me calano vistosamente....dunlop rimane li dove è......sta li la differenza imho
                              io quelle del civ le porto quasi a finire gli intagli e' hanno uguale grip,dicono che son diverse da quelle tradizionali,infatti il 200 in mescola la pirelli ancora non le commercializza

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