Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi su APRC con Rapid

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by antmas85 View Post
    Bellissima con i cerchi bianchi!!!

Postaci altre foto e dicci di pi? su cosa hai fatto alla moto

Comment

• Font Size
      Bellissima foto!!! Complimenti!!!
      Domanda: forcella sinistra...sul fodero ? x caso una microcamera?
      Eventualmente mi daresti qualche indicazione a riguardo?

Comment

• Font Size
        benvenuto!!!! e complimenti x la motoretta

Comment

• Font Size
          ecco altrew foto,oggi vi dico il team e.xb. come ha stravolto la mia moto facendomi lottare per il podio in tutte le gare

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Bellissima... NON ? un'aprc giusto?

Comment

• Font Size
                    no ? una factory 2010
                    quell'anello che vedi puo' essere usato per una cam ma io lo uso per il lasere del antiimpennamento irc

la moto ha la forca ollins completa
                    mono olins factory
                    di sospensioni ? originale factory ? stato cambiato solo l'olio ho solo qualche problema negli ultimi giri di una gara inquanto si scalda tranto l?'olio ed inizia a pompare un pochino dietroper la prossima stagione sara' mil prossimo step
                    di motore ? originale ha la centralina rapid bike evo e i tappi pair e vi assicuro che rispetto ad nn averla ? proprio un altra moto
                    prima in uscita dai cimini mi bruciavano adesso nn c'?ne con le altre moto originali
                    ho il tc completo irc sempre montato da peppe di etremebike e settato alla grande funziona meglio di quello aprilia secondo me
                    ho i terminali miv con collettori acra
                    pompa frenpo accossato prs evoluscion la migliore pompa al mondo in commercio ha un costo elevato ma ne vale la pena
                    le pasticche uso le brembo rcs
                    e i tubi ho tolto quelli originali perche nn sono buoni
                    apparte questo il team mi ha messo apposto la moto per le gare supera i commissari con grande dissinvoltura
                    poi ci sono vari tamponi e cazatine in ergal varie
                    gas rappido e leva frena accossato
                    ragazzi
                    apparte tutto questa moto ha bisogno di un tecnico competente altrimenti si fanno unmacello di figure di merda
                    per me ? cosi perche ho avutgo la prova visiva
                    e in piu' quanfdo vado a fare le gare nessun aprilia va forte come la mia per il resto nn so cosa dire posso solo dire che un altra cosa fondamentale per vincere con questa moto ? il manico senza di quello nn si va da nessuna parte si compra una 600 o un honda e si va con l'apriolia ci voglino i cojiones!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      no ? una factory 2010
                      quell'anello che vedi puo' essere usato per una cam ma io lo uso per il lasere del antiimpennamento irc

la moto ha la forca ollins completa
                      mono olins factory
                      di sospensioni ? originale factory ? stato cambiato solo l'olio ho solo qualche problema negli ultimi giri di una gara inquanto si scalda tranto l?'olio ed inizia a pompare un pochino dietroper la prossima stagione sara' mil prossimo step
                      di motore ? originale ha la centralina rapid bike evo e i tappi pair e vi assicuro che rispetto ad nn averla ? proprio un altra moto
                      prima in uscita dai cimini mi bruciavano adesso nn c'?ne con le altre moto originali
                      ho il tc completo irc sempre montato da peppe di etremebike e settato alla grande funziona meglio di quello aprilia secondo me
                      ho i terminali miv con collettori acra
                      pompa frenpo accossato prs evoluscion la migliore pompa al mondo in commercio ha un costo elevato ma ne vale la pena
                      le pasticche uso le brembo rcs
                      e i tubi ho tolto quelli originali perche nn sono buoni
                      apparte questo il team mi ha messo apposto la moto per le gare supera i commissari con grande dissinvoltura
                      poi ci sono vari tamponi e cazatine in ergal varie
                      gas rappido e leva frena accossato
                      ragazzi
                      apparte tutto questa moto ha bisogno di un tecnico competente altrimenti si fanno unmacello di figure di merda
                      per me ? cosi perche ho avutgo la prova visiva
                      e in piu' quanfdo vado a fare le gare nessun aprilia va forte come la mia per il resto nn so cosa dire posso solo dire che un altra cosa fondamentale per vincere con questa moto ? il manico senza di quello nn si va da nessuna parte si compra una 600 o un honda e si va con l'apriolia ci voglino i cojiones!!!!!!!!!!
                      ti chiedo di perdonarmi in anticipo, per? parere mio ci sono alcune cose che non condivido.....e altre che vorrei capire.....primo non so in quanti giri e non te lo chiedo x vedere se io vado piu forte di t? ma solo x capire con chi sto parlando e in base a questo capire altre considerazioni e anche dove giri.....
                      hai i collettori akra con terminale mivv quindi presumo che tu non abbia installato la mappa race che fornisce aprilia insieme al completo, forse ? x questo che hai riscontrato un netto miglioramento montando una rapid????!!! la pompa freno accossato non riesco a capire cosa abbia piu di una brembo, soprattutto rispetto a quelle ricavate dal pieno che hanno prezzi ben superiori.....e anche i tubi non capisco perch? tu dica che non erano buoni....eppure li produce una nota ditta italiana.....sul tc non mi esprimo perch? non l ho provato quindi darei un giudizio non veritiero, anche se quelli aftermarket devo dire che a pelle non mi convincono molto.....non sono assolutamente daccordo sul fatto che con sta moto si facciano figure di merda se non si ? seguiti da un tecnico e soprattutto mio modesto parere coin qualsiasi moto serve "manico"
                      ciao

Comment

• Font Size
                        per la pompa ti posso rispondere io perche l'ho avuta , la prs di accossato anche ? ricavata dal pieno , ma grazie ad un eccentrico si pu? cambiare l'interasse , ma la pompa rimane sempre radiale (non come la rcs della brembo che oltre a non essere ricavata dal pieno , se si gira l'eccentrico su 20x18 diventa semiradiale) e le misure sono 17x18 , 18x18 , 19x18 e prima c'era bisogno di cambiare leva per ogni misura che si desiderava , invece ora basta girare l'eccentrico senza cambiare l'eva e cambia l'interasse. per il fatto che le brembo costino cosi tanto , paghi molto il marchio , basti vedere appunto la rcs che non ? questo granche di pompa eppure costa dalle 250 alle 300 euro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manursv4 View Post
                          per la pompa ti posso rispondere io perche l'ho avuta , la prs di accossato anche ? ricavata dal pieno , ma grazie ad un eccentrico si pu? cambiare l'interasse , ma la pompa rimane sempre radiale (non come la rcs della brembo che oltre a non essere ricavata dal pieno , se si gira l'eccentrico su 20x18 diventa semiradiale) e le misure sono 17x18 , 18x18 , 19,18 e prima c'era bisogno di cambiare leva per ogni misura che si desiderava , invece ora basta girare l'eccentrico senza cambiare l'eva e cambia l'interasse. per il fatto che le brembo costino cosi tanto , paghi molto il marchio , basti vedere appunto la rcs che non ? questo granche di pompa eppure costa dalle 250 alle 300 euro
                          ma ci mancherebbe.....ma sai io fino a quando vedro che anche i team minori che non sono sponsorizzati dal marchio e quindi quello che montano pagano continuano a prendere brembo un motivo c?....poi se il paragone viene fatto con la rcs che ? la pompa piu commerciale di brembo e anche la peggiore!!!! allora sono io il primo a dire che l accossato ? di sicuro meglio......ma il meglio del mondo ? un altra cosa e ha anche altri prezzi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post
                            ma ci mancherebbe.....ma sai io fino a quando vedro che anche i team minori che non sono sponsorizzati dal marchio e quindi quello che montano pagano continuano a prendere brembo un motivo c?....poi se il paragone viene fatto con la rcs che ? la pompa piu commerciale di brembo e anche la peggiore!!!! allora sono io il primo a dire che l accossato ? di sicuro meglio......ma il meglio del mondo ? un altra cosa e ha anche altri prezzi
                            sisi ovvio no vabe ti ho fatto il paragone con la rcs perche ? l'unica della brembo che gli si pu? cambiare l'interasse tutto qui , pero per il fatto anche della brembo replica motogp che costa 2000 e passa euro , credo cambi per il peso e non per altro , comunque anche la ducati sterilgarda montava accossato prs all'epoca e anche la kawasaki qualche tempo fa , quindi credo tanto schifo non faccia , dal canto mio adoro discacciati perche ? ricavata dal pieno , ? un ottima pompa , e poi col fatto che non userei la moto solo in pista , ? l'unica che ha l'alloggio per i cavetti orginali del freno , mentre alle altre va messo l'idrostop , cosa che odio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manursv4 View Post
                              sisi ovvio no vabe ti ho fatto il paragone con la rcs perche ? l'unica della brembo che gli si pu? cambiare l'interasse tutto qui , pero per il fatto anche della brembo replica motogp che costa 2000 e passa euro , credo cambi per il peso e non per altro , comunque anche la ducati sterilgarda montava accossato prs all'epoca e anche la kawasaki qualche tempo fa , quindi credo tanto schifo non faccia , dal canto mio adoro discacciati
                              c? anche la 19x18 fissa ricavata dal pieno che costa sui 600 euro ed ? una gran pompa, molti team usano questa e non la replica motogp, e ducati sterilgarda usava la motogp relica solo la leva era accossato con biaggi e xaus e poi con byrne e xaus!!!! e non ? per il peso ma per il fatto delle tolleranze di lavorazione all interno della pompa e per il meccanismo integrato della distanza leva freno....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caicai View Post
                                c? anche la 19x18 fissa ricavata dal pieno che costa sui 600 euro ed ? una gran pompa, molti team usano questa e non la replica motogp, e ducati sterilgarda usava la motogp relica solo la leva era accossato con biaggi e xaus e poi con byrne e xaus!!!! e non ? per il peso ma per il fatto delle tolleranze di lavorazione all interno della pompa e per il meccanismo integrato della distanza leva freno....
                                si delle pompe fisse a 600 euro lo sapevo , ma appunto non credo che abbiano qualcosa in pi? di discacciati o accossato di eguale misura ,o poi magari mi sbaglio, bisognerebbe provarle tutte insieme sulla stessa moto [ad averci i soldi magari] , per il fatto della sterilgarda non lo sapevo scusami , pero kawasaki so per certo che montasse la prs accossato .

comunque come ho detto prima preferisco tra tutte discacciati per il fatto dell'interruttore dello stop incorporato che non c'? bisogno di mettergli l'idrostop , perche non userei la moto solo in pista

Comment

X
                                Working...
                                X