Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resoconto Giornata ad Adria...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Resoconto Giornata ad Adria...

    Giovedi ho partecipato al corso guida presso il circuito di Adria... Istruttori Lucchinelli, Poggiali, Ricci, Capirossi e Maida... Beh che dire organizzato benissimo e nei minimi dettagli, i "professori" persone squisite e semplici, risate a gogo, ma soprattutto grazie a Lucky ho capito dove sbagliavo e mi ha permesso nel pomeriggio di girare finalmente come volevo e com'era doveroso portare la RSV4! Ero gi? stato altre volte ad Adria e mi portavo dietro sempre questo maledetto errore di non utilizzare il freno posteriore... Beh quando mi han fatto capire l'importanza del suo utilizzo la musica ? cambiata





    Lucky :1:

  • Font Size
    #2
    Hazz chiss? che bello!!! compliments!!!
    Dai, spiega velocemente qualche trucchetto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi dice o usi il freno posteriore o lo smontiamo subito che risparmi pure peso... Io gli faccio dai aspetta un attimo Allora mi spiega prima della staccata usa freno ant poi quello post nel frattempo doppietta e scala di cattiveria... La devi fare sculettare la signorina! Insomma il primo giro sculettava a dx e sx con il sottoscritto che se la fa dentro la tuta a momenti... Poi dal secondo giro ho cominciato in staccata a farla partire di culo verso l'esterno rispetto alla curva. Praticamente delle entrate fulminee verso la corda della curva

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gamby77 View Post
        Mi dice o usi il freno posteriore o lo smontiamo subito che risparmi pure peso... Io gli faccio dai aspetta un attimo Allora mi spiega prima della staccata usa freno ant poi quello post nel frattempo doppietta e scala di cattiveria... La devi fare sculettare la signorina! Insomma il primo giro sculettava a dx e sx con il sottoscritto che se la fa dentro la tuta a momenti... Poi dal secondo giro ho cominciato in staccata a farla partire di culo verso l'esterno rispetto alla curva. Praticamente delle entrate fulminee verso la corda della curva
        io non avrei il cuore di farla partire... complimenti !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sincro View Post
          Dai, spiega velocemente qualche trucchetto
          eddai sincro il solito trucchetto! mano destra sulla manopola destra e turnica!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            COmplimenti per esser riuscito a mettere in opera quanto spiegato e poi invidia power!!!!

            Curiosit?: costo della giornata?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by liquid.fly View Post
              eddai sincro il solito trucchetto! mano destra sulla manopola destra e turnica!!!
              A quello ci ho rinunciato oramai :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Osservazione fuori tema:
                ma con 22000 euro di moto non ti sono rimaste 400 euro per delle carene in VTR?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sempre bello fare un corso in pista con sti personaggi

                  interessante il disorso sul freno dietro, MAI usato in vita mia in pista, devo provare anch'io ad usarlo anche se io arrivo comunque scodinzolando e buttando dentro da bastardo le marce in staccata

                  P.S. prossima volta monta un paio di carene in VTR va

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    una domandina...
                    cosa si spende a fare questi corsi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Adesso 250 ad agosto 200. La parte pi? divertente dalle 17 alle 20 la pista ? tutta tua con qualche minuto di pausa ogni 20 minuti circa.La parte pi? noiosa quella prima dell'ingresso in pista sul piazzale con i birilli.Compreso anche pranzo e il bar per rigenerarsi durante le brevi soste.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Costo giornata 250?... Per le carene avete ragione ma avevo poco tempo a disposizione e non volevo rinunciare al corso gi? prenotato quindi son andato lo stesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cmq il sig Ricci in staccata mi ha passato un paio di volte con l'mv Augusta intraversato a dir poco... Gran manico da inchinarsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lo devo fare anche io questo corso...grazie per le info!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              belle foto ... e che moto che hai caspita... invidia a 100.000

                              girare con lucchinelli ? sempre un piacere se poi ? lui stesso che ti da le dritte ? il massimo.... lui dice sempre che le moto sono come le donne devono BERE, FUMARE e SCULETTARE!!! ihhihiihhi

                              per il freno dietro io ci ho pensato seriamente di toglierlo...... non lo uso MAI, in pista su strada solo per fare il deficente quindi sarebbe ancora meglio che lo togliessi......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X