Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resoconto Giornata ad Adria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zx-12r View Post
    per il freno dietro io ci ho pensato seriamente di toglierlo...... non lo uso MAI, in pista su strada solo per fare il deficente quindi sarebbe ancora meglio che lo togliessi......
    Sono della tua stessa idea, MA sinceramente la prossima volta mi piacerebbe almeno PROVARE a vedere come mi trovo...? da tempo che penso di usarlo...ma quando entro in pista mi dimentico eheh

Comment

• Font Size
      Come fate a non usarlo..??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        in pista lo uso e l'ho usato molto poco anchio

x strada lo uso poco in collina e molto il citt?!

sull'hornet invece lo uso tanto! ? anche molto + incisivo (disco + grande) ma credo che la postura naked semplifichi e invogli meglio l'uso del freno dietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          semplice, si tiene il piede in punta sulla pedana e non lo si sposta di li......

direi banale no?? ed ? anche pi? comodo senza continuare a spostare il piede...... ottimo per i pigri come me!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Sono della tua stessa idea, MA sinceramente la prossima volta mi piacerebbe almeno PROVARE a vedere come mi trovo...? da tempo che penso di usarlo...ma quando entro in pista mi dimentico eheh
            beh io con lo z-1000 ci ho provato.... 2 volte.... ad adria.... e due volte sono andato lungo con la moto che si scomponeva come na ballerina di tango nel pieno delle sue evoluzioni!!!! BRRRRR PAIURA FISICA!!
            [per fortuna non ha mai fatto il casch?!!]

Comment

• Font Size
              semplice, si tiene il piede in punta sulla pedana e non lo si sposta di li......

direi banale no?? ed ? anche pi? comodo senza continuare a spostare il piede...... ottimo per i pigri come me!!!!
              Come non quotarti! Mai usato prima e tenuto il piede sempre in punta... Per? devo dar raguone a Lucky che con due si frena prima poi ? tutta una questione di abitudine credo...

Comment

• Font Size

Usato 2 volte......

La prima con cbr600 sono caduto per presenza di ghiaino quasi impercettibile.....ruota dietro che blocca e punta......ovviamente io a terra e moto con fiancata da sistemare. Io incolume 40 Km/h. Avevo la moto da 1 mese 1/2

La seconda sempre con 600 ho rischiato ancora il bloccaggio e la caduta......sono rimasto in piedi e da quel giorno mai ma MAI pi? usato il freno dietro se non per rimanere fermi al semaforo con piede sinistro a terra e in pendenza.

Se mi rubassero tutto l'impianto frenante posteriore in blocco con anche la leva freno giuro che non me ne accorgerei nemmeno !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  Usato 2 volte......

La prima con cbr600 sono caduto per presenza di ghiaino quasi impercettibile.....ruota dietro che blocca e punta......ovviamente io a terra e moto con fiancata da sistemare. Io incolume 40 Km/h. Avevo la moto da 1 mese 1/2

La seconda sempre con 600 ho rischiato ancora il bloccaggio e la caduta......sono rimasto in piedi e da quel giorno mai ma MAI pi? usato il freno dietro se non per rimanere fermi al semaforo con piede sinistro a terra e in pendenza.

Se mi rubassero tutto l'impianto frenante posteriore in blocco con anche la leva freno giuro che non me ne accorgerei nemmeno !!!

come non quotarti!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X