Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente ci siamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    finalmente ci siamo

    e finalmente dopo tanto aspettare (una decina di gg) marted? arriva la mia rsv4 aprc....non vedo l'ora di prenderla....per il rodaggio (a parte quello famoso per gli scarichi che tutti conosciamo) ci sono accorgimenti? che ne so meglio farlo nella mappa road per esempio oppure inserisco la track e vado tranquillo?
    p.s. mia moglie mi fa "partiamo nel week cos? facciamo il rodaggio in un paio di giorni e dopo ci divertiamo" a prescindere da tutto mi sto facendo solo pippe mentali?
    thanks

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jakal View Post
    e finalmente dopo tanto aspettare (una decina di gg) marted? arriva la mia rsv4 aprc....non vedo l'ora di prenderla....per il rodaggio (a parte quello famoso per gli scarichi che tutti conosciamo) ci sono accorgimenti? che ne so meglio farlo nella mappa road per esempio oppure inserisco la track e vado tranquillo?
    p.s. mia moglie mi fa "partiamo nel week cos? facciamo il rodaggio in un paio di giorni e dopo ci divertiamo" a prescindere da tutto mi sto facendo solo pippe mentali?
    thanks
    Non ha importanza in quale mappa affronti il rodaggio, l'importante e' che per i primi 1000 non superi i giri prescritti (imposta il limitatore se non e' gia' settato ).

    Personalmente ritengo su strada la mappa S la piu' indicata, la T la trovo troppo aggrassiva nel misto stretto.
    Bisogna avere il bilancino nel polso usando la T nei tornanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dimenticavo, complimentissimi per il mezzo Aspettiamo una carrellata di foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti per l'acquisto, magari potr? permettermela anche io tra una decina d'anni usata

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie ragazzi.....vediamo come risponde al polso dx per adesso sono abituato ad un v2 con scarichi e centralina (tuono new) speriamo di non rimanere "deluso"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by hornettista View Post
            Non ha importanza in quale mappa affronti il rodaggio, l'importante e' che per i primi 1000 non superi i giri prescritti (imposta il limitatore se non e' gia' settato ).

            Personalmente ritengo su strada la mappa S la piu' indicata, la T la trovo troppo aggrassiva nel misto stretto.
            Bisogna avere il bilancino nel polso usando la T nei tornanti

            scusate ma il ride bai wire non vi d? fastidio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jakal View Post
              e finalmente dopo tanto aspettare (una decina di gg) marted? arriva la mia rsv4 aprc....non vedo l'ora di prenderla....per il rodaggio (a parte quello famoso per gli scarichi che tutti conosciamo) ci sono accorgimenti? che ne so meglio farlo nella mappa road per esempio oppure inserisco la track e vado tranquillo?
              p.s. mia moglie mi fa "partiamo nel week cos? facciamo il rodaggio in un paio di giorni e dopo ci divertiamo" a prescindere da tutto mi sto facendo solo pippe mentali?
              thanks

              jakal guarda che lo scarico non si roda, era una presa per il chiulo fatta a Catullo, anche se secondo me era Catullo che prendeva per il chiulo tutti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo Forte View Post
                jakal guarda che lo scarico non si roda, era una presa per il chiulo fatta a Catullo, anche se secondo me era Catullo che prendeva per il chiulo tutti!

                ...... Pinzo sei rimasto l'unico che non roda lo scarico, fai attenzione!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FraBell1 View Post
                  ...... Pinzo sei rimasto l'unico che non roda lo scarico, fai attenzione!


                  Che succede a non rodarlo bene?
                  S'indurisce la lana di roccia?
                  Si ossidano i rivetti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti, vedrai che moto, uno SPETTACOLO!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Complimenti!!!
                      Io sto aspettando di ritirare la mia Tuono V4 R APRC (ma il nome non si poteva fare un p? pi? lungo?),e so cosa significhi l'attesa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo Forte View Post
                        jakal guarda che lo scarico non si roda, era una presa per il chiulo fatta a Catullo, anche se secondo me era Catullo che prendeva per il chiulo tutti!
                        hahaha guarda che ero ironico...ci mancherebbe altro
                        cmq grazie per l'interessamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                          Complimenti, vedrai che moto, uno SPETTACOLO!!!!
                          ripeto speriamo solo di non rimanere delusi....voglio dire la tuono mi ? sempre piaciuta per il "tutto e subito" non vorrei che questa fosse troppo "vuota" ai bassi...fra poco cmq vedremo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non penso rimarrai deluso...complimenti per la scelta intanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho che palle ma devi dirlo a tutti che ti sei preso sta rsv4


                              O bravo complimenti... Wow bella scelta....












                              A fabri' rosicoooooooooooooooo ah ah ah ah ah

                              Me la devi far provare appena finito il rodaggio!

                              Baci ivan

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X