Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa Tuono V4,primo giretto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrea75bo View Post
    ritirata anch'io qualche giorno fa' e' una moto fantastica...
    ieri l'ho pravata ad adria e quando sono passato dalla mappa r alla s ho fatto subito un lungo perche' waaa veramente a palla..!!!!
    p.s io non ho ancora avuto il coraggio di metterla in track..!!!!
    p.s colorazione bellissima ( e' come la mia ) ma attira i moscerini quella sella gialla che e' una roba da non credere..!!!!!!!!
    p.s metti la foto con la akrapovic cosi' soffro un po'..!!!!
    Mettila in Track,tranquillo,non penso tu sia un neofita alla guida di una moto con questi cavalli...
    Da solo una bella bottarella sui reni

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post
      Gran bella Nitro il colore mi piace.
      x assicurazione ? strano io ho la stessa..fatto tutto in 5 minuti al telefono e mi hanno mandato subito via mail la copertura provvisoria..
      hai fatto passaggio da targa vecchia a nuova con assicurazione ?
      Ergal,fatto tutto luned? scorso!
      Ad oggi ancora non hanno fatto nulla: dicono che ci vuole una giornata lavorativa,ma intendono 24 ore lavorative,e al venerd? lavorano solo 3 ore!!!
      Con Genertel mai avuto alcun problema in 10,e dico dieci anni di polizza,sia sull'auto che sulla moto!
      Perch? ho cambiato?
      Genertel mi aveva fatto un aumento di pi? di 100 euro quest'anno,Direct line aveva il prezzo pi? favorevole,per? facendo il cambio moto dopo meno di un mese,mi hanno chiesto 40 euro di differenza!!!
      Per cosa? Non me lo hanno ancora spiegato...

Comment

• Font Size
        Quanto mi piace questa moto...

Comment

• Font Size
          che dire hai la moto che mi fa bagnare la notte e parlare nel sonno!!!!
          per l'assicurazione non so che dire, anche io ho directline e mi han fatto tutto on line e nel giro di 10 minuti ho avuto il tagliandino provvisorio a nella mia casella mail.... poi la polizza vera e propria ci ha messo 15 giorni ad arrivarmi a casa..... ma chissenefrega, basta il provvisorio....
          e decisamente conveniente come prezzi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by rich View Post
            La modalit? Race ? solo un variazione di alcuni parametri in funzione dell'utilizzo "racing" del mezzo, quindi ingrassi la carburazione per mettere in sicurezza il motore in pista e con l'uso di terminali liberi, inibisci il sistema di ricircolo dell'aria per il cat e vengono modificati i parametri di risposta del Rbw con ognuna delle 3 mappe che comunque rimangono
            esaurientissimoooo!!!!!! grazie mille..!!!
            p.s scimmia a mille..!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Mettila in Track,tranquillo,non penso tu sia un neofita alla guida di una moto con questi cavalli...
              Da solo una bella bottarella sui reni
              mmmm no non sono un neofita anzi..... ma la moto mi ha veramente impressionato..!!!!!! e in pista e' veramente un sbk... (se posso molto meglio della ducati streetfighter vhe per altro ho avuto...)
              lunedi prossimo dovrei provarla a misano..... vedro' se per la seconda uscita' avro' il coraggio di usarla in track e magari andare sotto al 5 del traction....
              prima uscita volevo prenderci le misure per non fare subito dei danni.....
              comunque martedi vi daro' le mie news sulla seconda uscita....
              spero martedi di scrivervi da casa mia e non dall'ospedale di Rimini

p.s fotooooooooooooooooooooo della tuonooooo con l'akrapoviiiicccc ti pregoooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx-12r View Post
                per l'assicurazione non so che dire, anche io ho directline e mi han fatto tutto on line e nel giro di 10 minuti ho avuto il tagliandino provvisorio a nella mia casella mail.... poi la polizza vera e propria ci ha messo 15 giorni ad arrivarmi a casa..... ma chissenefrega, basta il provvisorio....
                Idem, anche io stessa cosa con Direct Line, 10 minuti di telefonata..ed avevo il provvisorio.
                E poi, predonami Nitro, lo potevi fare anche on-line, inserivi Targa e classe di merito (che ti doveva avere mandato la vecchia assicurazione), pagavi sempre on line con carta di credito ed attivavi immediatamente la polizza..

Comment

• Font Size
                  bellissima proprio non ce la faccio a dirlo....

grandisima si
                  deve essere uno sballo da guidare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    bellissima proprio non ce la faccio a dirlo....

grandisima si
                    deve essere uno sballo da guidare
                    non e' bello cio' che e' bello .....
                    ma che bello ma che bello

Comment

• Font Size
                      Sai che attira veramente le api?

pota cosa credono, che sia polline?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zx-12r View Post

e si pota, dopo i 45 anni pu? succedere, la vecchiaia avanza ed il corpo non reagisce pi? bene come una volta, se poi una moto come la Tuono V4 fa questo effetto, l'unica medicina ? comprarsela!:1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ERGAL View Post
                          Idem, anche io stessa cosa con Direct Line, 10 minuti di telefonata..ed avevo il provvisorio.
                          E poi, predonami Nitro, lo potevi fare anche on-line, inserivi Targa e classe di merito (che ti doveva avere mandato la vecchia assicurazione), pagavi sempre on line con carta di credito ed attivavi immediatamente la polizza..
                          La polizza l'ho rinnovata anch'io in 10 minuti un mese f? sull'R1 che avevo;il problema sorge ora per il cambio di moto incredibile!
                          Ah,non riesco assolutamente ad entrare nella mia pagina sul sito della Direct line: ogni volta mi dice che la password ? errata,ne chiedo una nuova ma mi da errore anche con quella nuova!Gi? fatto almeno 5-6 volte...
                          Spero che domani si sveglino un p?:ma quanto mai ci vorr? a cambiare targa e modello su una polizza gi? attiva e,soprattutto,gi? pagata!?!

Comment

• Font Size
                            La polizza l'ho rinnovata anch'io in 10 minuti un mese f? sull'R1 che avevo;il problema sorge ora per il cambio di moto incredibile!
                            Ah,non riesco assolutamente ad entrare nella mia pagina sul sito della Direct line: ogni volta mi dice che la password ? errata,ne chiedo una nuova ma mi da errore anche con quella nuova!Gi? fatto almeno 5-6 volte...
                            Spero che domani si sveglino un p?:ma quanto mai ci vorr? a cambiare targa e modello su una polizza gi? attiva e,soprattutto,gi? pagata!?!
                            senza parole tanta solidarieta'!!!!!!! solo se metti le foto della tuono akrapovicciata..!!!!!

Comment

• Font Size
                              Quando torno a casa,se non ? tardi,le faccio e le posto

Comment

• Font Size
                                Complimenti e bellissssssssima moto

Ciao Fiore
                                PS:Mi piace pure il colore

Comment

X
                                Working...
                                X